Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
questo a dimostrazione che a certe distanze i pixel in + nn fanno la differenza...
Sinceramente più che per la risoluzione mi ha colpito questa :
Most of the reviewers commented that, if you're too close (less than 3X picture height), then you may start seeing pixels. From where most of them were sitting, around 4X, it wasn't noticeable. In fact, at that distance, everyone made a comment about how detailed this TV looked. How is that possible with half the pixels? Easy. Your eye is fooled into seeing detail when it is really seeing contrast. Think of what you would use to see detail, say, a wrinkle on a face. You see the wrinkle because it's in shadow compared with the rest of the face. Well, on the PDP-5080HD, that shadow was so much more realistic that it didn't need resolution to appear detailed.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sarò io,ma per comprare devo trovare il prodotto di qualità e che faccia quello che dico io come dico io
Beh a questo punto fai una richiesta.... che te lo modifichino su misura :D
Onsla mi accomuni.... io sono così con l'auto.... ancora non ho trovato quella che mi soddisfi al 100x100 ...... ma la troverò mai ??
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
si ma il nuovo piedistallo è veramente un orrore ;)
parla per te :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ThePeacemaker
Il PZ85 comincia a essere disponibile online, già beccato su 3 siti, a quando nei centri commerciali? Lo prendo al 95% ma vorrei almeno vederlo una volta dal vivo prima di procedere all'acquisto :D
Guardate che è disponibile ora, online, tanto quanto lo era dieci giorni fa: "Prossima uscita" o semaforino giallo "ordinato" o simili.
Non ci sono ancora, in Italia!
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Ciao raga,
La cosa interessante che ne vien fuori è che, rimanedo la ovvia
supremazia di prodotto che costa 3 volte tanto, da una scala
da 1 a 10 valutano i vecchi Pioneer 10 ed i nuovi panasonic con
un bel 9,5 ed inoltre i livelli dei bianchi/luminosità addirittura
migliore nei nuovi pannelli made in Panny!
http://www.recordere.dk/forum/forum_...4&PN=1&TPN=500
la cosa interessante è che quello che ha espresso questo giudizio l'ha visto proprio in un centro commerciale, mentre la prima persona che aveva un pioneer 5080 (immagino sia un modello hd-ready con contrasto 16000:1) dice che i neri del pioneer erano meglio (non si capisce se ha visto un modello affianco all'altro). quindi il contrasto dei nuovi panasonic è tutto merito dei superbianchi, come un lcd; quindi a questo punto mi sà che è il caso di passare proprio
-
Citazione:
si ma il nuovo piedistallo è veramente un orrore ;)
Ah ma allora se è solo il piedistallo sono a cavallo: io la appendo al muro!
Cmq mi avete risollevato di morale, sembra che dopotutto (aspettative a parte) la nuova serie sia migliorata rispetto a quella prima che già mi convinceva in pieno.
Aspettiamo di vederlo allora.
Il 42PZ85 è già disponibile in Italia?
X Onslaught: capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma se posso consigliarti, cercare la perfezione in un prodotto strettamente tecnologico che viene superato l'anno dopo dal nuovo modello è un controsenso.
Un po' come andare al ristorante e tornare a casa non trovando nulla che ti piace al 100%. Ormai sei lì e mangi direi...
-
Alla mia domanda "Il 42PZ85 è già disponibile in Italia?" avete già risposto un attimo fa.
Scusate, non avevo visto.
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanpink
Aspettiamo di vederlo allora.
Il 42PZ85 è già disponibile in Italia?
a me basta già il conmmento del primo americano che parla del green shosting che vede con il panasonic e che non vedeva cin il pioneer. quindi per uno come me che gioca direi che panasonic non è proprio da considerare
-
@aznable
e perchè sei ancora su questo thread? :D prenditi un pio e risolvi!!
-
Approfitto di questo 3D per farvi una domanda.
Nei pannelli LCD non è raro trovare pixel ON/OFF specialmente dopo 6/8 mesi di utilizzo.
Anche i plasma (in particolare i Panasonic in oggetto) soffrono di questo problema con la stessa frequenza nonostante l'estrema diversità della tecnologia di funzionamento?
Grazie a coloro che mi degneranno di una risposta.
-
Citazione:
lquindi a questo punto mi sà che è il caso di passare proprio
Non per difendere a spada tratta i nuovi Panasonic
( tra le altre cose io sono costretto alla finestra, visto le date di uscita
quasi estive del modello che interessa a me -50pz80- e le nebbie intorno alla nuova serie LG "G" ) ma sarebbe meglio attendere qualche recensione europea....infatti ho pubblicato quel post con tale premessa ;)
P.s.
Tenete d'occhio questo sito http://whathifi.co.uk/
sono in stretto contatto con Panasonic UK e stanno testando da alcuni giorni un 46pz85....a breve ne vedermo la recensione!
-
@aznable-r................
Citazione:
a me basta già il conmmento del primo americano che parla
Quindi per giudicare una TV è bastato un'americano ? Roba dell'altro mondo :cry:
Citazione:
quindi il contrasto dei nuovi panasonic è tutto merito dei superbianchi, come un lcd;
Sono stupefatto dalla leggerezza con cui affronti e risolvi quesiti tecnici come questo
Se mi è permesso darti un consiglio almeno vallo a vedere prima di giudicarlo ......io degli americani non mi fiderei ;)
Citazione:
prenditi un pio e risolvi!!
Concordo
Ciao
-
si ma una testata in buoni rapporti con una marca, difficilmente ne parlerà male...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanpink
X Onslaught: capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma se posso consigliarti, cercare la perfezione in un prodotto strettamente tecnologico che viene superato l'anno dopo dal nuovo modello è un controsenso.
Un po' come andare al ristorante e tornare a casa non trovando nulla che ti piace al 100%. Ormai sei lì e mangi direi...
Ripeto: proprio non mi interessa comprare a queste condizioni,so già che rimpiangerei ogni euro speso,non ci si può accontentare quando si spendono migliaia di euro(anche perchè non capisco perchè non ci deve essere qualcosa di più evoluto per chi è più esigente: in pratica si sente la mancanza di una tv come il PZ850),men che meno quando si ha la netta sensazione che rilascino volutamente tv incomplete o non mature(tanto,guarda caso,c'è sempre il modello "dell'anno prossimo",sbandierato come soluzione a tutti i problemi,fino al modello dell'anno dopo,ovviamente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
si ma una testata in buoni rapporti con una marca, difficilmente ne parlerà male...
Ha quanto ne ho capito leggendo i loro forum, hanno un gancio...non è proprio la stessa cosa, mi sono espresso male.:)
Vedremo comunque quanto saranno "dolci" con loro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Sono stupefatto dalla leggerezza con cui affronti e risolvi quesiti tecnici come questo
quindi se un costruttore dichiara 30000:1 di contrasto (non dinamico) e i neri grigiano poco meno dei modelli precedenti stà mentendo? E' ovvio che dice la verità, e per arrivare al super contrasto ha tirato su' la luminosità della tv
Citazione:
Se mi è permesso darti un consiglio almeno vallo a vedere prima di giudicarlo ......io degli americani non mi fiderei ;)
vederlo non è facile...per vederlo bene dovresti comprarlo e fare un pò di prove a casa