Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Perchè incorpora un nuovo chip che sembra sia modificabile "facilmente" in una HD-SDI "vera".
Tutto, ovviamente, da verificare;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Perchè incorpora un nuovo chip che sembra sia modificabile "facilmente" in una HD-SDI "vera".
Tutto, ovviamente, da verificare;)
GRANDE!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
mi sembrava strano non ci fosse una soluzione, fra l'altro parlavo proprio adesso con Gianluca che giurava che sul suo il tasto Info funzionava!
e poi ho visto che sei presente molto attivamente sul forum della Pixel Magic: sei il nostro Ambasciatore!
stasera guardo se riesco anche a fare un paio di macro per settare i due output con un tasto e poi sposto il tutto sul Philips Pronto.
ne sa una piu del diavolo sto giggi :D
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Così mi fate arrossire ...
Il fatto è che il C2 mi ha affascinato sin dal primo momento: adoro le macchine "complesse". Però devo ammettere che ci devi perdere parecchio tempo prima di riuscire a "domarlo" completamente e all'inizio ci si sente spaesati.
Sì, infatti di là imperversa (hanno dei Mod più tolleranti) :D:D.
Quella del tasto Info non la sapevo e sì che ho letto parecchio su quel forum, mi è sfuggita, domani provo.
Una cosa che devo anche provare è l'uso di un file .inf che hanno presentato per risolvere il problema del C II con HTPC dotati di scheda video nVidia 8***.
Problema che io avevo risolto da un po' collegando all'uscita del HTPC oltre al C II anche il vpr, che così "trascina" l'uscita della scheda video a 1920x1080, che con il solo C II collegato invece non risulterebbe disponibile.
Quando ne avevo parlato tempo fa sul forum PMS non c'erano stati praticamente interventi, ora l'argometo sta avendo una certa risonanza.
Ciao
Questa storia mi interesserebbe, se potrebbe approfondire per favore le sarei molto grato, perchè anche io possiedo una 8***.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Grazie.
La discussione è questa:
http://www.pixelmagicforum.com/forum...ead.php?t=3023
Nel primo messaggio c'è il file .inf di cui dicevo.
Ciao
Avendo 4 sorgenti HD collegate via HDMI al 4308, è possibile personalizzare i parametri x ogni ingresso HDMI del C2, collegare il cavo HDMI dal sintoA/V al C2 e da questo al Vpr, cambiando presa in ingresso al C2 a seconda della sorgente HD utilizzata?
Bisogna personalizzare anche i parametri "output" del C2?
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ogni input ha parametri individuali, così come ogni output.
Se usi sempre lo stesso output (es. hdmi 1) i parametri ovviamente non cambiano.
Puoi anche decidere di lasciare tutto "flat" se la resa ti soddisfa.
Ciao,
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Mi sembra un po' macchinoso. C'è una funzione chiamata "video mode", una specie di macro che richiama parametri specifici salvati. Puoi farti diversi "video modes", ad es. blu-ray, dvd, hd-dvd, sat etc. e richiamare quelli senza cambiare fisicamente l'ingresso sul C2.
@ Kyse
Hai più risolto i problemi della rete con il C2?
purtroppo no. Penso che non confermerò l'acquisto di NFSPro.
dopo l'accensione del C2 premendo il tasto OK, a video appare un riquadro con tutti i parametri utilizzati al momento.
fra questi si legge BT601.
come si fà x impostare il BT709?
Questa sera, prima di spegnere, mi son ricordato della storia delle INFO.
Sono entrato nel menu delle macro ed ho cancellato l'impostazione relativa al tasto OK, però nella macro l'azione preimpostata non era "ENTER", ma qualcosa proprio relativa a "Info....(qualcosa)".
Comunque, come ho detto, l'ho cancellata ed ho fatto la prova, un risultato c'è stato: la schermata solita con le varie info non compariva più neanche durante l'uso degli altri ingressi :rolleyes: e, nell'uso con il MediaCenter, continuava comunque a non comparire nulla.
Ho ripristinato il tutto.
Magari riproverò con più calma.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se non ricordo male, devi modificare la macro del telecomando relativa al solo utilizzo con mediaplayer, non quella "generale".