Apprendo solo adesso della cosa e posso dire che sia Ale che io siamo davvero dispiaciuti :( :friend:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Apprendo solo adesso della cosa e posso dire che sia Ale che io siamo davvero dispiaciuti :( :friend:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Come ti ho già detto in MP per noi lunedì va benissimo :tie: ....visti i precedenti.Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Anche per me e mia moglie va bene lunedì.
Mi chiedeva Maria se sarà il caso di portare il tiramisù. :sbav:
Fatemi sapere.
Paolo
Ok, vediamo di ricapitolare.
A quanto ho capito tino.k al solito ha confermato la sua assenza... :p :p
Di Paolo non sappiamo più nulla... :boh: Secondo me ora che è famoso si è montato la testa... :cool: .... (EDIT: ho visto ora il messaggio di Paolo... meno male, è rimasto il ragazzo umile che conoscevamo... :D
Io faccio sempre la spola tra casa e ospedale. Non so quando i "rapitori" di Roby la rilasceranno... :(
Le ipotesi più probabili sono lunedì o martedì. Nel primo caso dovrò vedere cosa ha voglia di fare; in teoria ha una gran voglia di uscire... ma magari la prima sera se la vuole fare a casina sua...
Se esce martedì io lunedì ci sarei, ma ovviamente single!
Ciao:)
ciao
per noi va bene decidere anche lunedi se vederci o meno in base a
lle esigenze di fede e roberta.
anna, come vi ho detto tornerà da lezione di portoghese alle 21:00 quindivi offriremo una bella e buona pizza senza troppe pretese giusto pre vederci prima delle vacanze.
ovviamente graditissimi maria e tiramisu ...un po meno paolo ma fa niente lo sopporteremo anche questa volta.
ci aggiorniamo domenica sera o lunedi mattina
ciao
ciao
contrordine. niente lunedi. anna partirà martedi mattina presto e lunedi sera nanna presto.
per cui con le donne possiamo solo venerdi sera...weekendari (cioè voi)permettendo.
spiacente per il disguido
fatemi sapere per venerdi.
solo maschi martedi, se vi interessa
ciao
E va bene, il tiramisù ( che questa volta è venuto strepitoso ) ce lo pappiamo io e Maria.
Per martedì avrei una partita di calcetto alle 23,00 a Milano, domani ci risentiamo.
Paolo
Martedì nemmeno io disponibile.
Venerdì? Se il tempo è bello andiamo via per il week-end, se no ci saremmo. Ma in ogni caso tino.k e signora saranno lacustri, I suppose... ;)
....confermo, questo w/e saremo lacustri con ogni condizione meteo ;)
peccato per stasera, anche l'Ale aveva fatto un buon Bounette, vorrà dire che mi toccherà mettermi all'ingrasso :D
A sto punto visti i vari impegni, io non ci sono manco giovedì, direi che slitta tutto alla prossima week, o sbaglio?
Giovedì sono al Teatro di Verdura ( Milano ) e venerdì ad Aosta ( con Nick The Night Flight e la sua Orchestra :cool: ).
Ci riaggiorniamo.
Paolo
p.s. confermo che il Tiramisù è spaziale :ciapet:
Cos'è sto "Bounette" ?:what:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Si mangia ? :stordita:
Paolo
ciao
spiacente per il bidone...mi sento un pò tino.k
settimana prossima ci sono le nane e quindi la mia casa diventa off-limits.
per cui, ricapitolando ....niente di niente:(
:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Sei molto peggio, io almeno non faccio saltare le serate..... :fuck: :ciapet:
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
è colpa di mia moglie:fiufiu: :fiufiu:
Ragazzi, spero leggiate ancora queste pagine.
Volevo ricordarvi che il 4 dicembre sono all'Arcimboldi con i La Crus e orchestra d'archi e vari ospiti tra cui Samuele Bersani, Manuel Agnelli ( After Hours ), Cristiano e Ricky ( Marlene Kuntz ), Cristina Donà.
Penso possa essere un bell'evento ( l'ultimo in assoluto dei La Crus a Milano ).
Se foste interessati fatemi sapere che dovrei poter avere degli ingressi agevolati ( 12 € mi pare ).
Intanto colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti voi. ( E' un bel po' che non ci si sente )
Paolo