qualche problemino
Allora dopo aver acquistato finalmente il lettore Samsung BD p1500 l'ho connesso con cavo HDMI 1.3 al TW700 , a proposito il TW700 ancora a 0H con il telecomando non mi si accende , parte il led e poi lampeggia rosso ma la lampada non si accende lo spengo e riaccendo con il tasto di accensione sul VPR ed allora và è la terza volta che me lo fà,
riprendo , allora il risultato della proiezione con una immagine di 2.30mt di base è "abbastanza" sopddisfacente , nel senso che in quanto a luminosità (nero teatro 1) e contrasto è decisamente meglio del TW10h , ma ahimè non riesco ad esssere soddisfatto della nitidezza (DVD) le immagini, i volti e le scritte appaiono un pò sfuocate e non c'è paragone rispetto alla nitidezza nonostante zanza del tw10h, ho provato a smanettare con il menù nitidezza del VPR >avanzate >vert/orr +2 ovviamente dopo la messa a fuoco VPR ,ma niente rimane sempre l'immagine leggermente sfuocata
niente a che vedere con la nitidezza del TW10h in RGB video,
non è che sia l'upscaling dei DVD ??
A proposito nelle informazioni del VPR mi dà una risoluzione di 1125i ho provato a settare con il lettore a 720p ma il risultato dà scritte scalettate e suppongo un immagine perciò peggiore io lascio al player Samsung la scelta della risoluzione.
cosa posso fare per avere una nitidezza pari a quella del caro vecchio Tw10h, rispamiatemi risposte del tipo "ritorna al tw10h"
Grazie e un saluto, Carlo