Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
io e la mia cassetta di posta siamo sempre + a contatto!). Sperem beh'! :sperem:
Asta la vista
Già ma per ora solo bollette, come al solito...
Anche a me sembra che era entro il 15\03, non ricordo se era un termine o un inizio dei pagamenti...beh ma arriveranno, arriveranno.
Il primo che riceve batte un colpo. Ciao!
-
Quali sono i punti a favore ed a sfavore dell'epson tw700 rispetto il panasonic pt ax200?
-
Premesso che le lenti sono fornite da Epson, a memoria ricordo che:
il 700 ha un maggior shift, maggiore garanzia sulla lampada, aveva la promo dell'assegno, manca della funzione Game che ha il Pana.
Ti consiglio di prendere quella che riesci a trovare a minor prezzo.
-
Il Panasonic secondo me ha i colori troppo enfatizzati...troppo carichi!
L'Epson ha maggiore naturalezza sotto questo punto di vista...che non è poco!
Io li ho confrontati ed ho scelto l'Epson...però sono gusti!
Occhio pure all'assistenza.....
-
infatti...il 200 lo pubblicizzavano come "for game vpr"........
se invece ci devi vedere i film.......
saluti
-
A bè se ci devi solo giocare ok...ma poi quando ce l'hai non ci vedi i film?
-
Citazione:
Il Panasonic secondo me ha i colori troppo enfatizzati...troppo carichi!
Ma andando ad agire sulle impostazioni non si possono regolare il giusto?
Citazione:
maggiore garanzia sulla lampada,
In che senso? in cosa consiste questa garanzia?
Citazione:
Occhio pure all'assistenza.....
qui in cosa si differenziano il panasonic e l'epson?
Riguardo la 'zanzariera' si dice che il panasonic ha una tecnologia che la rende quasi invisibile, come è dda questo punto di vista il confronto ax200 e tw700?
-
I colori sono originariamente più intensi....questione di chip.
Per la zanza....non ho notato troppa differenza, poi se lo vedi da 3 metri non si nota proprio.
L'assistenza dell'Epson non l'ho ancora utilizzata fortunatamente...ma da informazioni so che la panasonic è un pò latitante in questo senso..
In generale ho ritenuto meglio l'Epson...come avevi capito!
-
ciao a tutti
domani mi prendo l'epson 700 :D ,vorrei qualche consiglio sull'installazione
la distanza di visione sarà di 3 metri circa,a che altezza mi conviene metterlo?(si troverà sopra la mia testa),vorrei proiettare abbastanza in basso direi il bordo inferiore del telo a 1.50 da terra
x quanto i collegamenti va bene la xbox in component e sky in hdmi?
x far passare i cavi lungo il soffitto e i muri cosa avete usato?,vanno bene le canaline?
grazie:) :)
-
Per l'installazione dipende dall'altezza del muro. Cmq considera che ha un ottimo lens shift sia orizz che vert.
Per i collegamenti direi che vanno bene quelli che hai detto tu.
Per il passaggio a muro...con tracce oppure esterni?
-
grazie della risposta ;)
comprato oggi,spero di riuscire a montarlo domani così poi vi dico come va e faccio il confronto con lcd e plasma che avevo prima
sono ancora indeciso se montarlo sul soffitto o su una mensola
x una visione a 3 metri di distanza secondo voi un telo di 75"(mi sembra 160cm di base)va bene?
-
IMHO 160cm di base da 3m di distanza sono pochi. Io andrei direttamente sui 2m di base.
-
160 possono andare bene ma un margine dovresti tenertelo...se vuoi aumentare!
-
grazie ragazzi;) ;)
domani vi faccio sapere
lo metterò a 2:40 di altezza,x avere una proiezione sul muro opposto a 1 metro di altezza( margine inferiore del telo) ce la faccio con lo shift?
forse se lo attacco rovesciato al soffitto è meglio xchè ho più margine di regolazione in verticale o è uguale anche se sta appoggiato ad una mensola
se mi risolvete questo dubbio domani comincio a godere anch'io:D
grazie ancora:D :D :)
-
Prima di montarlo definitivamente fai una prova di proiezione facendoti aiutare da una due persone, una volta stabilita la giusta altezza tenendo conto della distanza ottimale dalle orecchie per via della ventola e per l'uso dello shift, poi dopo puoi passare al montaggio definitivo.
Esperienza personale.