Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
vrod78 ha detto:quando metto in modalita' "Dinamica",ma con la lampada su "bassa", perche' la ventola comincia a girare piu' forte???
Non e' che la lampada cmq consuma di piu'??No perche' in questo caso, usero' la modalita' NT2 anche per i giochi.
Fatemi sapere
Ciao ciao
pannoc ha detto:Vi comunico che i primi di Maggio probabilmente verranno a casa mia GIRMI e forse anche LUCIANO MERIGHI.
Faremo quasi sicuramente un settaggio DOC del bimbo e a quel punto postero' i valori in accoppiata a PS3.
I miei valori potrebbero non andar bene nei vostri ambienti e schermi pero' potrebbe essere un inizio.![]()
Ciao a tutti.
nordata ha detto:Comunque per un setup dei parametri base (contrasto, luminosità, scala dei grigi, gamma) e un controllo del comportamento generale vanno altrettanto bene il DVD test di Merighi e/o quello di AVMagazine, che hanno anche l'indubbio vantaggio di essere gratis.
Roccia1969 ha detto:pannoc ho visto la tua sala home t. che dire spettacolo sono propio invidioso lo ammetto molto ben curata anche se mi permetto di farti una osservazione con le dynaudio sarebbe meglio pre e finale anche se l'onkio e ottimo uan curiosita' ma il tw1000 come mai e' bianco io lovedo dappertutto nero
In effetti ad occhio, più che proiettare una scala di grigi e regolare l'offset del rosso per ridurre tale dominante alle basse luci, non è che si possa fare di più, magari alzare un pelino anche l'offset del verde e del blu, ma direi con cautela, guardando comunque i risultati su tutta la scala.alex_co_99 ha detto:Io ho regolato l'offset del rosso riducendo un po' il problema...Cosa fare ?
alex_co_99 ha detto:Come avete risolto il problema del viraggio verso il rosso sulle basse luci ?
Vedendo le scene scure dei film e specialmente dei film in b/n si avverte sensibilmente una dominante di rosso. Io ho regolato l'offset del rosso riducendo un po' il problema, ma non definitivamente. Con ulteriori regolazioni ho paura di compromettere i colori in generale.
Auran ha detto:c'è la recensione su afdigitale?
pannoc ha detto:Roccia mi sa che siamo un po' OFF TOPIC.
Per il pre e finale, hai ragione. Sara' forse un prossimo upgrade.
Il mio TW1000 e' bianco perche' e' japponese.
Grazie mille per i complimenti, pero' mi sa che li devi postare qui:![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69824
Vivissimi complimenti per le tue elettroniche.
Ciao!