Visualizzazione Stampabile
-
Mi chiedo come mai i nuovi sono tutti da 400 hz e ovviamente 3d passivo?. Non è che le ditte stanno abbassando cosi noi dobbiamo per forza puntare sul 4k se vogliamo vedere bene? :D
Perchè io ieri sono andato in un negozio e tra 400 e 800 con stesso pannello (parlo del 855 e 905) io noto tantissima differenza quando guardo un film (specialmente i movimenti)
-
Bon dal listino prezzi postato il 49 triluminus 4 k avra'un prezzo abbordabile sara'da tenere in considerazione
-
Infatti Rick faceva una premessa "... e se il pannello sarà come quello montato sul 65W855A" perché ancora alcune cose non si sapevano bene, adesso si sa che i pannelli sono diversi
-
Approposito, la play 4 volendo arriva a 4 k? Non sarebbe male
-
Attualmente no e dubito ci arriverà con giochi di alto livello..
Diciamo che arriva abbastanza disinvolta ai 1080P
-
Ma attualmente intendi che i giochi di adesso non ci arrivano ne deduco ma a livello hardware teoricamente ci arriva?
-
riguardo il 55w955
scusate, qualcuna sa se c'e' qualcosa di incluso per appendere a muro? lo consigliate? io sono un po' scettico ma resta un modello nuovo cmq Top di gamma per il fullhd.
avete sentito parlare di distanziatori dedicati compatibili VESA? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KentaForEver
Ma attualmente intendi che i giochi di adesso non ci arrivano ne deduco ma a livello hardware teoricamente ci arriva?
In teoria potrà arrivarci ma con scarsi risultati non è abbastanza potente.
-
Citazione:
emacle
riguardo il 55w955
scusate, qualcuna sa se c'e' qualcosa di incluso per appendere a muro? lo consigliate? io sono un po' scettico ma resta un modello nuovo cmq Top di gamma per il fullhd.
avete sentito parlare di distanziatori dedicati compatibili VESA? grazie
Per quello che ho capito io i modelli con design "edge" come il W955 sono tutti compatibili VESA, il discorso sull'adattatore veniva fatto per un altro modello (adesso non ricordo quale) che è tra i pochi Sony non a standard VESA.
Leggendo i manuali della nuova serie 2014 sembra che siano inclusi 4 distanziatori separati, a causa della particolare forma dell'edge sono 2 più lunghi e 2 più corti e permettono di fissare il TV a parete mantenendo il pannello verticale, però sono in pratica dei semplici distanziatori in metallo che avviti dietro al TV e poi devi in qualche modo fissare alla parete, non ho capito bene come funziona in pratica ma la vedo dura fare 4 fori precisi sul muro e poi avere il TV con la cornice perfettamente orizzontale dato che non ci dovrebbe essere nessuna possibiltà di regolazione....
-
Citazione:
KentaForEver
Approposito, la play 4 volendo arriva a 4 k? Non sarebbe male
Già fatica ad arrivare a 1080p mantenendo i 60frame con giochi di una certa complessità..
Il 4k su questo hardware è utopia assoluta..non è pensata per quelle risoluzioni e non potrebbe essere altrimenti dato il prezzo di 400euro!
-
Citazione:
Nobisio
Mi chiedo come mai i nuovi sono tutti da 400 hz e ovviamente 3d passivo?. Non è che le ditte stanno abbassando cosi noi dobbiamo per forza puntare sul 4k se vogliamo vedere bene? :D
Perchè io ieri sono andato in un negozio e tra 400 e 800 con stesso pannello (parlo del 855 e 905) io noto tantissima differenza quando guardo un film (specialment..........[CUT]
Il tuo ragionamento fila,ormai è palese che vogliano spingere sul 4k..
Però non è detto che abbassando gli Hz e facendo qualche cambiamento la qualità si abbassi..almeno la speranza è l'ultima a morire e finché non vedo un w95 in azione e magari qualche recensione non mi pronuncio..
-
Citazione:
ilsindaco66
Per quello che ho capito io i modelli con design "edge" come il W955 sono tutti compatibili VESA, il discorso sull'adattatore veniva fatto per un altro modello (adesso non ricordo quale) che è tra i pochi Sony non a standard VESA.
Leggendo i manuali della nuova serie 2014 sembra che siano inclusi 4 distanziatori separati, a causa della pa..........[CUT]
grazie.
dovrei comprare un supporto standard vesa e mettere su i distanzitori in metallo inclusi nel tv? grz
-
Ma si penso anche io che alla fine sony avra'fatto un buon lavoro altrimenti uno si comprerebbe questo
Sony KDL-55W829B: € 1399 (marzo)
Che dovrebbe avere 800 hz come il fratellino da 50 e finita li, vabbe'c'e' in piu il triluminus e local dimming ma uno potrebbe decidere di risparmiare a parita' di "polliciaggio" per cui deve essere per forza superiore
-
Citazione:
emacle
grazie.
dovrei comprare un supporto standard vesa e mettere su i distanzitori in metallo inclusi nel tv? grz
Dunque, prendimi con le molle perché vado a memoria, magari cercati il manuale online di un modello edge qualsiasi tanto da questo punto di fista sono tutti uguali...
Se non ricordo male nel manuale fanno l'esempio del solo montaggio a muro per i distanziatori, puoi montare o solamente i due corti ed il TV rimane "appiccicato" alla parete nella parte bassa e leggermente distanziato in alto, o tutti e 4 ed allora il TV rimane tutto a qualche Cm. dal muro...
Credo che se hai una staffa VESA inclinabile orizzontalmente puoi fare a meno dei distanziatori, altrimenti usi solo quelli corti in alto, però se vuoi essere sicuro leggiti un manuale.
-
Esatto, figurati se non si può appendere un tv moderno..
Sicuramente saranno inclusi