ragazzi un shop on line molto affidabile dove poterlo acquistare?rispondete in pvt non penso si possano scrivere i nomi di negozi sul forum:)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi un shop on line molto affidabile dove poterlo acquistare?rispondete in pvt non penso si possano scrivere i nomi di negozi sul forum:)
Ciao ragazzi avrei un favore da chiedervi io possiedo un le32b650t2w con ps3 collegata in hdmi. In pratica quando sulla xmb vado ad aprire una foto che ho scaricato sull hard disk della play e faccio lo zoom fino all ultimo, quando vado a fare uno spostamento con gli stick analogici noto un grandissimo effetto scia. Ora, premetto che questo effetto ce l avevo anche con il 32m86 che avevo prima pero' siccome ho cambiato da poco il pannello a quella nuova per due pixel bruciati, per quella prima settimana prima di mandarla in assistenza mi sembrava che non fosse cosi accentuato boh saro' io che sto impazzendo qualcuno puo' aiutarmi a fare una verifica con una foto? :cry: :cry: :cry:
Raga allora, ho appena acquistato il 40B650 su uno shop on-line e quindi dovrebbe arrivarmi settimana prossima, avrei delle domande:
1)visto che il mio penso sia europa visto il prezzo, dentro non troverò il manuale ita vero???potete dirmi da ke link posso scaricarlo?
2)appena arriva il televisore mi conviene aggiornarlo subito???oppure se prima me lo setto per benino e poi lo aggiorno...in questo caso aggiornandolo dopo perderei tutte le impostazioni fatte??
3)in base che sia T2P o T2W devo caricarci su firmware diversi???mi date i link??
4)mi dite voi che impostazioni usate, come colori e altro(è ben accetta qui la risposta di + utenti)....oppure mi postate qualche review dove ci sono le impostazioni consigliate???
Prova questi.
http://www.tweaktv.com/tweak-my-tv/c...ln-40b650.html
proprio nessuno puo' farmi questa prova vi prego almeno mi metto il cuore in pace...
tu usi questi??Citazione:
Originariamente scritto da CapoGGio
ho visto sul sito samsung tedesco e di aggiornamenti per il T2P non ne ho trovati.....mi daresti link??Citazione:
Originariamente scritto da actarus999
P.S. raga ma c'è qualcuno che usa questo tv in wireless tramite qualche access point attaccato via lan??*** stavo pensando se questa era una soluzione fattibile al posto della chiavetta che non si trova...tnx
Io faccio esattamente così.
Ho spostato il router a fianco al tv ed è il computer che va in wireless.
Il dlna funziona alla perfezione, la rete wireless, com'è giusto che sia, è assolutamente trasparente al tv che quindi funziona senza alcun problema. Questo sia con il software samsung, che con il software che uso io.. mediatomb.
Ma non sono tutte rose e fiori.
Il segnale wireless è di suo piuttosto discontinuo, quindi non è infrequente che i dati arrivino a singhiozzo, specialmente con filmati hd. Questo vuol dire che devi aspettarti che sul più bello del film, il tuo computer si metta a fare quel qualcosa che riduce la banda, oppure qualcuno chiude la porta della stanza del serverino e la riproduzione si interrompe. Aggiungi adesso che col DLNA non puoi andare avanti e indietro nel filmato (nè tantomeno mettere in pausa... questi sono di gran lunga i + grossi difetti di questo televisore secondo me), ma dovrai ricominciare ogni volta dall'inizio o mettere il film su una pennina usb, e capirai che dopo un po' fari qualcosa tipo quello che ho fatto io: comprare un NAS (io ho preso il lacie internet space... sono ancora in atetsa che mi arrivi) da attaccare al router in modo da eliminare il segnale wireless tra tv e disco rigido.
Quindi per la mia esperienza consiglio a tutti di dirigersi sul wireless se hanno un segnale davvero molto pulito, altrimenti è meglio cercare un'alternativa, perchè il dover ricominciare a vedere un film le fa davvero girare.....
Il riferimento al T2P lo ho trovato solo sul sito olandese Samsung .... è sembra che il firmware sia lo stesso del T2W :confused:Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
raga stavo leggendo il manuale breve in attesa che arrivi e ho visto che quando lo si accende per fare la ricerca dei canali per la prima volta le opzioni sono 2:
Premere ▲ o ▼ per selezionare Antenna o Cavo, quindi premere ENTER.
Antenna: Segnale antenna Antenna.
Cavo: Segnale antenna Cavo.
volevo sapere qual è la differenza tra antenna e cavo??io ho un antenna centralizzata che sta sul palazzo....
cosa devo mettere cavo??e poi successivamente digitale e analogico??
ho guardato sul sito olandese ma il riferimento T2P non lo trovo....posteresti il link....Citazione:
Originariamente scritto da congisat
cmq dal sito download globale samsung per il T2P l'aggiornamento non è ancora usicto quindi non penso sia lo stesso.....ammesso che mi arrivi il T2P
Azz ... hai ragione ora ci sono solo i manuali ed il software .... non c'è più il firmware .... probabilmente si sono accorti di aver fatto una sciocchezza :eek:Citazione:
1) io l'ho preso EU e nella chiavetta USB inclusa c'è il manualte in tante lingue, Italiano incluso.Citazione:
2) personalmente l'ho aggiornato subito. All'aggiornamento credo tu perda le impostazioni.
3) da quel che ho capito, si.
4) ho tenuto quelle di default per ora.
PS mi è arrivata oggi la chiavetta USB SAMSUNG WiFi: con rete WEP cifrata funziona tranquillamente (mi sono appena visto un paio di video dal widget YouTube).
Per quanto riguarda lo streaming video non so, uso l'harddisk esterno (ho poi preso un WD che va benissimo).
1) hai preso l'EU anche te on-line??da che sito??e che versione ti è arrivata T2P o T2WCitazione:
Originariamente scritto da spetro
2)l'hai aggiornato subito forse *** hai il T2W verò??dopo l'aggiornamento hai perso il menù della cam??
P.S. quindi la chiavetta wifi l'hai messa con la WEP???ma perchè con la WPA non andava??
che western digital hai preso visto che devo prenderne uno anche io.
1) Per il sito ti ho mandato un MP. La versione è la T2W.Citazione:
2) Ho aggiornato subito perché... boh, per non rifare tutto dopo. E quindi ho letto del menù della CAM ma non ho controllato perché a) appunto ho fatto come prima cosa l'aggiornamento e non so com'era prima; b) uso SKY e praticamente per nulla il digitale terrestre.
3) Errore mio: la mia rete è WPA2, ed è in tale modalità che non ho avuto alcun problema con la chiavetta Samsung.
4) E' il WD Essential da 500 GB 2,5" autoalimentato (è quello molto spesso in offerta nelle grosse distribuzioni).