francesca72
New member
sceso e comprato spedizione gratuita!!(-25euri)francesca72 ha detto:ma secondo voi il 42x10§§Y scendà di prezzi on-line a gennaio?
mi rifarò viva con richieste d'aiuto appena arriva
saluti
Francesca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sceso e comprato spedizione gratuita!!(-25euri)francesca72 ha detto:ma secondo voi il 42x10§§Y scendà di prezzi on-line a gennaio?
benefabio ha detto:no pure quello croato ha l'hd.
A beneficio di tutti (ma forse non a beneficio della chiarezza ahime'...) vi posto quanto mi e' stato risposto dal customer care del sito a cui ho chiesto se il modello in vendita era proprio il TX-P37X10Y:benefabio ha detto:no pure quello croato ha l'hd.
gigi27 ha detto:A beneficio di tutti (ma forse non a beneficio della chiarezza ahime'...) vi posto quanto mi e' stato risposto dal customer care del sito a cui ho chiesto se il modello in vendita era proprio il TX-P37X10Y:
"Le confermo che il modello Panasonic TX-P37X10Y in vendita sul nostro sito è il modello con la Y finale. Riguardo il decoder digitale integrato, lo stesso sito della casa produttrice non fa alcun riferimento alla possibilità che possa essere HD:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...tteristiche/2095230/index.html?trackInfo=true
Quindi Le confermo che il DVB-T del modello Panasonic TX-P37X10Y NON è in HD.
Cordiali saluti"
Capisco che il link e' al modello TX-P37X10 senza Y... pero', credo che un possessore di TX-P37X10Y (ribadisco: 37!) potrebbe chiarire in modo definitivo... se legge il post...
Solo per completare la "storia", e ad ulteriore conferma per chi volesse acquistare il modello da 37", pubblico uno stralcio della mail finale dell'assistente del sito, che dopo varie richieste ha sciolto il dubbio:GIADAC ha detto:...non bisogna mai credere ad operatori di servizi telefonici,addetti alla vendita dei grandi magazzini o di siti on line ecc. Non ho niente contro di loro ma i fatti, mi hanno e mi continuano a dimostrare, che le informazioni che danno agli utenti finali spesso non si rivelano poi veritiere.
Bene facci sapere come va il televisore.Lo hai pagato trasporto e assicurazione incluse 527 Euro da Redcoon?gigi27 ha detto:Solo per completare la "storia", e ad ulteriore conferma per chi volesse acquistare il modello da 37", pubblico uno stralcio della mail finale dell'assistente del sito, che dopo varie richieste ha sciolto il dubbio:
"ho chiesto personalmente al responsabile della categoria il quale mi ha confermato che il modello in vendita sul nostro sito è la versione Panasonic TX-P37X10Y con la "Y" finale.
Le confermo dunque che il DVB-T integrato è in HD. Abbiamo provveduto a modificare la descrizione relativa al 37"."
Ho quindi acquistato... e attendo impaziente!![]()
Si confermo. Piu' cavo HDMI 18 euro (ma quanto costano 'sti cavi HDMI?!? Mi sembra incomprensibile dal punto di vista tecnologico...).GIADAC ha detto:Lo hai pagato trasporto e assicurazione incluse 527 Euro da Redcoon?
piccolo hot... hai ragione, costano troppo, io con 8 euro ho preso uno da 2 metri tedesco... che sicuramente va ugualmente a quello da 15,18,20,25 euro ai negozi.... la differenza sta quando si comincia a parlare di cavi di certe marche e tipi che costano dippiù, il resto son praticamente tutti uguali e quindi anche con l'x10 produco il medesimo output/risultatogigi27 ha detto:Si confermo. Piu' cavo HDMI 18 euro (ma quanto costano 'sti cavi HDMI?!? Mi sembra incomprensibile dal punto di vista tecnologico...)