Ciao :)
e con Redcoon... ? hanno dei prezzi molto buoni,
voi cosa ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao :)
e con Redcoon... ? hanno dei prezzi molto buoni,
voi cosa ne pensate ?
io mi sono trovato benissimo(a parte qualche giorno di ritardo nella consegna)e a tuttoggi dopo + di un mese nessuno fa un prezzo più basso di quanto ho pagato io:DCitazione:
Originariamente scritto da wolf breen
(825 compreso spedizione per la versione francese del 50 pollici:eek: )
ciao
ma c'è verso fare anche l'estensione della garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
e in caso di guasto la si può portare in un qualsiasi centro assistenza?
Giusta osservazione ed è una domanda che ho fatto oggi pomeriggio sia agli shop (lo faccio anche per "testare" la qualità del servizio da parte loro ;) ) che alla Panasonic direttamente, questo è il testo mandato agli shop: "Vi volevo chiedere se - nel caso di acquisto presso di voi di un televisore marca Panasonic - è possibile estendere la garanzia oltre i 2 anni e se l'assistenza viene effettuata presso la Panasonic Italia." e questo è quello mandato alla Panasonic - Supporto Clienti: "Vi chiedevo se c'è modo di estendere la garanzia di un vostro prodotto oltre i canonici 24 mesi."Citazione:
Originariamente scritto da mike2003
Ad ora l'unico che mi ha risposto celermente è stato e-shop, che però ha eluso abilmente la domanda rispondendo in questo modo:
"Gentile cliente, tutti i tv Panasonic hanno garanzia Paneuropea di 24 mesi, gestita da Panasonic Italia. Può acquistare con tranquillità! Cordiali saluti, E-Shop-Italia ."
panasonic non ha estenzione di garanzia su questo prodotto l'unica cosa che puoi fare è trovare un negozio che estenda la garanzia oltre i 2 anni direttamente presso di loro, ma penso sia una bella impresa, forse sta cosa la fa pixmania, dacci uno sguardo, ma se la vuoi diretta a panasonic italia non credo che esista.
infatti io mi chiesevo se e-shop offrisse anche l'estensione della garanzia e non direttamente dalla panasonic, un'è mica la toyota!!
rispondevo all'altro utente che ha chiesto a eshop se estendevano la garanzia panasonic con assistenza diretta.
con quella risposta credo che eshop abbia voluto dire che se lo prendi da loro hai 2 anni secchi e basta, se facevano una garanzia aggiuntiva a pagamento di sicuro glie l'avrebbero proposta.
Le mie ricerche mi hanno dato alcuni riscontri.Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
Su Pixmania è offerta ma secondo me costa davvero troppo.
Ho scelto Bow anche per la modesta entità del costo dei 3 anni aggiuntivi
Su Redcoon non la danno.
Si tratta comunque di estensioni non date direttamente da Panasonic.
Altro non so.
Ciao
la tua ricerca sarà utile per gli altri, grazie
Da Euroelettrica ti fanno fare (tramite una assicurazione esterna) una estensione di altri 24 mesi oltre ai soliti 24 della Panasonic (il prezzo però non lo so ;) )
Mi ha spaventato un pò il tempo di consegna (2 settimane o più dicono)Citazione:
Originariamente scritto da tubaz
secondo me dovete vedere se il negozio online vi convince, se ha feed buoni degli utenti, se ha una buona assistenza via email o via telefono come preferite, se il prezzo che fa giustifica l'attesa di 1-2 settimane, se ha servizi tipo l'estensione di garanzia come in questo caso, ecc.
io penso che se un negozio ha in regola tutte le cose che ho elencato, il fattore tempo potrebbe diventare anche superfluo certo sempre nei limiti dell'accetabile.
Ciao a tutti :)
Onlinestore ha l'estensione garanzia per Lcd e Plasma a 79€ 5 anni
on site... a chi interessa fatevi mandare per email le condizioni d'uso.
http://www.onlinestore.it/estensione...sma-p-729.html
oppure si puo fare privatamente sul sito della stessa assicurazione
http://www.estendo.it/home.html
... dal momento che devo cambiare tv ad una camera, secondo te ha senso prendere un 37x10 ora???Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
1. la tv verrà usata per guardare canali SD da 2mt, quindi un FHD non lo voglio neanche se me lo regalano.
2. il problema è:
1. devo prenderlo al MediaW perchè mi hanno rimborsato una spesa errata e quindi con poca diff me lo porto a casa (599€)
2. ora che siamo già a Novembre, ha senso prendere un "x10"??? non vorrei che tra 2 mesi annunciano la serie "x11" e mi fanno un 37" HD-R molto + performante :(
ciao ais001 :) mà ciò che hai postato cosa hà a che fare con la discussione '? a parte poi... il fatto che leggendo in giro , l'utente che hai quotato " benefabio" .... dei panasonic , non li consiglia dà quanto ho visto bhoo !!
adesso lo vuole non l'ho mica capito ?
... se hai mai letto il 1° post, dovresti sapere cosa si può discutere qui e cosa si può discutere nell'altro topic..... ergo io sono IT :D
... se hai mai letto i miei post in giro per il forum e quelli di Benefabio dovresti anche sapere xchè l'ho quotato ;)