Che, infatti, forse rende anche meglio del mio in sd ;).Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Visualizzazione Stampabile
Che, infatti, forse rende anche meglio del mio in sd ;).Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Onsla io prima di predere il Pio 5080XD mi son letto mezzo mondo...
ti posso assicurare che i Pio HD ready per visione TV freeview sono
molto scadenti, ma ci sarebbero vari fattori da analizzare......
purtroppo è un punto debole dei Pio HD ready.....
io però l' ho comprato perchè con altre sorgenti è un portento....
e questo lo sai meglio di me...........
Sto ragazzo al link è mica ciecato.......eh !
http://www.ciao.it/Pioneer_PDP_508_XD__Opinione_871133
Segnale SD: PENOSO! E lo ridico PENOSO. Se pensate di vedere la tv normale su questo plasma (Pioneer 508XD) lasciate perdere !!!
Con il Digitale terrestre non cambia di molto e rimane schifoso.
trovate il trafiletto in fondo alla mini recensione !!!
Ripeto: ti devo riportare le opinioni di tutto il mondo, o cerchi di capire che solo perché un tizio sconosciuto dice una cosa, su internet, quella cosa non assurge automaticamente al ruolo di verità assoluta?
Guarda che l'F86 non riesce neanche a deinterlacciare correttamente in modalità film, non puoi vedere meglio con un F86.
Tra l'altro non ho neanche capito quale sarebbe il punto debole dei pioneer hd-ready (sono rinomati per rendere benissimo con sorgenti sd, e meno male che ci sono anche le misurazioni, perché, altrimenti, a leggere certe cose si direbbe che sono considerati tv di livello altissimo perché nessuno capisce nulla, visto che dovrebbero avere più o meno tutti i problemi di questo mondo).
Non ricominciamo a dare per scontate altre convinzioni errate, per favore.
Capiamoci, io i TV li ho sotto il naso tutti i santi giorni....
e ripeto ho 2 HD ready e un Pio 5080XD......
sul Pio la TV è addirittura più penosa che sul Philips 9831....
se NON vuoi credermi e pensi che io dia aria ai denti così tanto per dire o voler aver ragione...........ti sbagli !!!!
Ti dico la verità di quello che vedo, sapessi la delusione quando dopo ore di regolazione sul Pio per trovare una soluzione
per vedere bene la TV, ma ho dovuto rendermi conto che è il TV che gestisce male il segnale e il panello NON è adatto....
ma mi sta bene perchè lo avevo letto sul web più di una volta e NON volevo crederci, ma i fatti stavano davvero così !!!!!!!!..........
e un HD ready a mio parere, oggi come oggi, è meno performante per TV freeview di un FHD !!!!!!!! Anche per il discorso che facevo pocanzi.........
Ma non è questione di crederti, è che non è così, sono fatti (o così, o mezzo mondo, comprese le misurazioni, ha parlato a vanvera per anni), come poi tu regoli le tv a casa tua io non posso saperlo, ma di certo i pioneer hd-ready 8G sono molto, molto meglio del 9831 e dell'F86 (anche perché queste tv non sono esattamente rinomate per la qualità in sd, ed il 9831 è davvero vecchio, non esistono tv così vecchie che tengono testa a tv tanto più nuove).
Tra l'altro tutte queste lamentele non so davvero dove tu le abbia lette (avessi letto una recensione, una eh, dove si parlava non dico male, ma non benissimo del pioneer hd-ready 8G in sd).
Non è per cattiveria, ma questa discussione è stata costellata di numerose frasi ad effetto non esattamente corrispondenti alla realtà dei fatti, non è il caso di smetterla con le iperboli (vedi l'ultima frase: abbi pazienza, ma non vuol dire assolutamente niente, è una generalizzazione che priva la frase di qualunque senso: quale hd-ready? Quale full hd?)?
Scusate ma non state andando un po' in OT?
A me interessa sapere come si comporta un Luxia in SD, parliamo di questo. :)
Le informazioni tecniche vanno sempre date corrette, anche a costo di deviare leggermente dal fulcro del discorso (è fondamentale: diversamente si rischia di far passare concetti errati, come quello del full hd che si vede sempre meglio di un hd-ready, con sorgenti sd, ed è un'informazione che potrebbe pesare molto sulla scelta di un acquisto).
Onsla la realtà dei miei TV è così, punto.....
ti posto 2 foto che ho tenuto del mio F86 TV freeview, sono foto scattate la sera del giorno che mi è arrivato il TV appena istallato......
senza fermo immagine e con una digitalina assai scadente di molti anni fa.......
TV con qualche accenno di prima regolazione ma niente di che ed ambiente NON oscurato.....
nel Pio ti posterò delle foto se vuoi e si vede un "pixellamento" e rumore video pauroso, tentati vari setting, ma il problema persiste...
http://i39.tinypic.com/rw31i1.jpg
http://i42.tinypic.com/rwt14w.jpg
Non mi pare il caso di continuare, anche perché non c'è molto su cui discutere: l'F86 non ha una elettronica di livello, il pioneer sì (ripeto, non so nulla delle tue tv, ma se generalizzi il discorso, non puoi sostenere che l'F86 si vede meglio), e non è possibile generalizzare dicendo che i full hd si vedono meglio degli hd-ready, con sorgenti sd.
Riprendiamo a parlare dei B6000 e B7000.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho specificato bene che è così quando il TV ha in dotazione elettroniche di alto livello e conseguente scaler di eccellenza.....
vedi per esempio W5500 Bravia Engine 3, Luxia LED Crystal Engine.....e classe B CCFL B650/B750 Crystal FHD Engine............
su questi modelli TV freeview si vedrà molto meglio che su pannello HD ready !!!!!!!
anni fa le cose stavano diversamente, elettroniche più scarse di oggi e di conseguenza gli scaler, indi anni fa meglio pannelli HD ready per segnali SD....
oggi che fa la differenza è l' elettronica di alto livello e qualche milione di pixel in più che un pannello FHD ha e un pannello HD ready NON ha !!!!!!
discorso dot pitch al seguito ed altro ci sarebbe da aggiungere !!!!!!!!!!!
fine OT........
Continua ad essere un discorso eccessivamente generalizzato (e per questo poco significativo): è meglio rispetto a quale hd-ready?
Anche sugli hd-ready non montano sempre la stessa elettronica, né tutti gli hd-ready sono della stessa qualità.
Torniamo in topic, è molto più utile discutere dei B6000 e B7000 (gentilmente, nessun ulteriore messaggio sulla questione, altrimenti si finisce davvero eccessivamente OT, eventualmente si può aprire un'altra discussione dove parlarne, grazie).
cosa ne pensate della domanda posta da coach..
"la connettività di un 7000 è determinante in chiave futura rispetto a un 6000?"
un altro utente aveva chiesto, se ad es. collegando una ps3 posso colmare le differenze tra la serie 6000 dalla 7000
No per quanto riguarda la feature Internet@TV (ci sono cmq altri modi per ottenerla), in parte per lo streaming di contenuti sul TV via PC (no NAS o HDD).Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
Ho avuto anch'io un Pio Hd ready e un Philips 9831, e non c'era partita tra i due, troppo superiore il Pio;),Citazione:
Direi anche di post doppi infarciti di inutili foto, che rendono la discussione veramente pesante da seguire.Citazione:
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Sto parlando di TV freeview, il mio Pio è pietoso, punto.
E ciò che sostengo NON lo sostengo solo io, basta leggere.....
http://www.ciao.it/Pioneer_PDP_508_XD__Opinione_871133
Segnale SD: PENOSO! E lo ridico PENOSO. Se pensate di vedere la tv normale su questo plasma (Pioneer 508XD) lasciate perdere !!!
Con il Digitale terrestre non cambia di molto e rimane schifoso.
trovate il trafiletto in fondo alla mini recensione !!!
E per favore NON dettare alle persone ciò che devono o NON devono fare, io leggo molti forum
senza lamentarmi e leggo e vedo ciò che liberamente la gente si sente di postare, senza nessuna pretesa !!!!!!!!!!!