sapete per quando sara prevista l'uscita del philips 47pfl9703d?
Visualizzazione Stampabile
sapete per quando sara prevista l'uscita del philips 47pfl9703d?
Luglio. (Comet Bologna)
Non solo sarà l' estetica un po' diversa, ma il 9803 sarà retroilluminato a LED ed è il primo della serie Philips, rimane però da chiarire se Philips userà la tecnologia Luxeon o Aptura.......:)Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
NB: da non confondersi con la pseudo retroilluminazione dell' ambilight.........
ciao sono nuovo del forum sto per comprare un 37 9603 su main store a 1.469 euro offerta legata alla banca, qualcuno sa consigliarmi se posso avere dei problemi o effetti strani con l'ambilight se metto il tv ad angolo dove una parete è bianca e l'altra rossa? grazie in anticipo
Per chi fosse interessato queste sono le modifiche che apporta il nuovo firmware per il Philips lcd 32PFL9603D/10 Version: 000.025.026.000
Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
(Migliora la connettività e;) la compatibilità con altri dispositivi esterni)
Improved black impression
(Migliore impressione nero)
Da eseguire solo se ci fosse la stretta neccessità.
Il centro assistenza Philips consiglia una volta eseguito l'aggiornamento di reinstallare tutti i canali.
Altrimenti... apparecchio che va toca no!!!
Ciaooo
scusate se la domanda è già stata postata, ma nel taglio da 47" inItalia si trova il 9603?
grazie
Ciao...
...nel nostro gruppo gira un motto:Citazione:
Originariamente scritto da robiome
"Se va quel tanto che basta, non lo toccare perchè SI GUASTA!" :-)
Detto questo, però, io gli aggiornamenti li installo tutti!
Ciao,
Pippo
ciao, scusa, ma dove l'hai preso? c'è il change log per il 7603??Citazione:
Originariamente scritto da robiome
;) grazie
si, l'ho gia preso e installato. Ma il change log? che migliorie porta con se??
grazie comunque per il link ;)
Ragazzi datemi un consiglio su cosa fare prendere subito il 42 9603 a€1700 (gia 'con lo sconto del 15%) Da Trony vicino a casa , oppure aspettare come arrivano online i 42 9703 a €2050 con ss incluse.
io prenderei il 9603 ;)
certo che l'altro, da quel che ho capito, ha il pannello diverso e l'illuminazione a led...
ormai dovrebbero arrivare anche i 97. se tutto va bene il mio l ospediscono domani. Pero' l'avevo ordinato l'1/5Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
non il 97 ma il fantomatico 98Citazione:
Originariamente scritto da niimai
Tramite il canale assistenza Philips ho chiesto se era possibile sapere quali migliorie il firmware andava a fare, dopo un paio di giorni sono stato contattato telefonicamente da un tecnico che mi ha dato tutte le info, e succesivamente mi sono state spedite anche via email.
Ciao