rossoner4ever
Active member
Questo accade con qualsiasi tv... da 6 metriJ.J. ha detto:se vado in cucina da circa 5-6 mt sembrano in blu-ray!!!.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo accade con qualsiasi tv... da 6 metriJ.J. ha detto:se vado in cucina da circa 5-6 mt sembrano in blu-ray!!!.
rossoner4ever ha detto:accade con qualsiasi tv... da 6 metri![]()
pako#11 ha detto:@ piperprinx:
ho visto nella tua firma che hai un HTPC di tutto rispetto.
Lo hai collegato al Philips?Se si quali frequenze di refresh utilizzi a 1080?50Hz oppure hai provato anche i 24Hz?
Scusa per la serie di domande ma siccome vorrei comprarmi anch'io il 9703 per connetterlo al mio HTPC i tuoi feedbacks sarebbero molto utili.
Ciao e grazie!!
rossoner4ever ha detto:La distanza dipende tutto dalla risoluzione del segnale che arriva in pasto al tv/vpr.
http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
Se si visiona un segnale FULL la distanza di visione cala drasticamente...altrimenti il nostro occhio, per motivi fisiologici, non noterebbe tutti i dettagli che un asegnale full hd fornisce.
Natomi ha detto:qualcuno sa...
Ma sono questi quelli nuovi. Sono appena usciti.
Ciao
sabyel ha detto:Vi chiedo: se il tv può leggere i mpeg2 (e i film possono essere anche in questo formato)
rossoner4ever ha detto:Questo accade con qualsiasi tv... da 6 metri![]()
wawacco ha detto:(ragazzi è possibile che questi televisori con la ps3 abbiano un rallentamento di risposta di giocabilità???????????
)
MAURO80 ha detto:Non mi dire che credi a queste cose...
E' una battuta? Spero.teco ha detto:Magari da 18 metri, vedi a colori una tv in bianco e nero![]()
morelli ha detto:Pertanto guardare ad esempio da 3 metri un 40" HD.Ready o F-HD è la stessa identica cosa...
Natomi ha detto:qualcuno sa quando escono i nuovi modelli dei philips??? e se saranno meglio dei 9603 e 9703???