Visualizzazione Stampabile
-
mare72, penso che OurKid intendesse che non è salutare tenere un router nella stanza di una bambina. Non che sia scientificamene dimostrato, ma può essere che non sia proprio il massimo avere così vicino quegli apparecchi in funzione. Nel dubbio se puoi spostalo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Il mio router e nella stanza di mia figlia ( nella zona notte) e la tv e nella sala living con tanto di porta a scrigno che divide le zone... e come distanza siamo circa sui 8/9 metri.... tra cui ci sta' pure una parete divisoria che divide....
Quindi presumo che non sia nemmeno la lontananza il problema...
tu a quale distanza hai il router ??
Si mare72, secondo me è proprio quello il problema, in quanto adesso ho il televisore in una posizione provvisoria (fino a quando completano la ristrutturazione di casa), molto lontana dal router. Inoltre il tv vecchio della sala non ha mai avuto problemi di segnale, quindi si tratta di questo! ;)
-
Citazione:
JohnT
mare72, penso che OurKid intendesse che non è salutare tenere un router nella stanza di una bambina. Non che sia scientificamene dimostrato, ma può essere che non sia proprio il massimo avere così vicino quegli apparecchi in funzione. Nel dubbio se puoi spostalo..
Bhe', su questo non ci sono dubbi , se lui @OurKid si riferiva a questo... e' pienamente vero.... di fatti io il router lo messo nella camera di mi figlia, visto che essendo ancora piccola NON ci dorme ancora.... ma in estate prossima , al sua passaggio definitivo, sara' la priorita' assoluta , spostare il router nella sala living... e confermo che le onde radio ... danno i loro frutti negativi sulle persone, nel corso del tempo...
-
Occhio a una cosa, a me in passato il wifi ha avuto problema kquando accendevo il tv full hd.. Nnchiedetemi il motivo, forse onde di qualche genere, ma quando era acceso il segnale era pesantemente abbassato come la potenza, appena spegnevo si ristabilizzava. Erano a un paio di metri di distanza
-
..si, ovviamente mi riferivo al fatto che le onde wifi nn fanno proprio benissimo..
-
Citazione:
Andry
Ciao Andry mi posteresti il link di queste schermate colarate??? le hai fatte con il paint????
-
lo aspetto per lunedi mattina il 46...che ansia...volevo chiedere consiglio sul montaggio,io usero la base...
è facile?ci sono accorgimenti da tenere in considerazione?
La "tecnica" giusta per non fare danni?? :mc:
-
Citazione:
bussoV6
lo aspetto per lunedi mattina il 46...che ansia...volevo chiedere consiglio sul montaggio,io usero la base...
E' tutto illustrato su un fogliettino che trovi nello scatolone, oppure nelle prime pagine del manuale. Il montaggio è molto semplice, si tratta prima di fissare una prima parte metallica alla base con delle viti, e poi un altro pezzo metallico al televisore con 3 viti. Poi (meglio se siete in 2 a spostare il televisore) lo inserite nello spazio creatosi. Neanche 5 minuti e il gioco è fatto.
-
Citazione:
bussoV6
nel manualetto di istruzioni e' spiegato tutto, non e' difficile.
prima devi montare un piccolo piedistallo alla base, poi appoggi il tv con lo schermo sotto in un tavolo dove prima hai messu un panno morbido , a qual punto avviti le seconda staffa, prendi il tv e lo inserisci nella staffa della base e avviti altre 3 viti , attacchi il connettore della base al tv e il gioco e' fatto.
10 minuti .
occhio pero' non puoi farlo da sol , bisogna essere in due per spostare e posizionare lo schermo ...
ciao
-
grazie siete stati velocissimi e gentilissimi...si,comunque siamo in 2,ho gia mobilitato mio fratello...alle 9 del mattino lo butto giu dal letto e lo faccio venire a casa mia ad attendere con me:D
Per il panno morbido ci stavo pensando anche io...ma di quelle dimensione non ne ho...
Se usassi l'involucro del pannello(quando lo si scarta) stendendolo sul tappeto??
oppure senza stenderlo uno tiene in in piedi la tv e l'altro avvita è fattibile??
.....quante pippe mentali...scusate....:(
-
Ciao a Tutti,
questo e' il mio primo post. Ieri mi sono procurato un KDL46-HX855 ed e' questo il motivo principale per la mia iscrizione a questo forum. La TV e' una bomba ma non riesco ancora ad ottenere l'immagine che vorrei. Ho visto gli interventi nel primo post e ho provato ad utilizzare i settings che consigliate. Il setting standard lo sto utilizzando per la TV e mi sembra piu che buono. Ho qualche perplessita' per il setting Game mode, il tutto mi sembra molto scuro....io vorrei avere colori brillanti.. calcolate che ho play3/x360/wii collegati al mio nuovo televisore. Per quanto riguarda il discorso audio ho seguito i consigli del primo post ed e' tutto ok.Idem per l'eco, ho disabilitato il tutto per ogni tipo di settings. Avete consigli o suggerimenti ulteriori per migliorare i settaggi in game mode o per migliorare ulteriormente i settaggi del televisore? grazie mille in anticipo
-
Ciao Lawless benvenuto tra noi! Dunque i setting sono molto soggettivi. A me piace un tipo di visione in quel modo e vedo/gioco prettamente al buio. Se vuoi un setting più brillante in game mode alza la retro fino a 7, usa caldo 1 o neutro con 55 di colore, metti colore brillante su medio, e gioca con il contrasto avanzato. Fai un pò di prove!
Com'è il tuo pannello? Così ti riporto in prima pagina.
-
Citazione:
bussoV6
grazie siete stati velocissimi e gentilissimi...si,comunque siamo in 2,ho gia mobilitato mio fratello...alle 9 del mattino lo butto giu dal letto e lo faccio venire a casa mia ad attendere con me:D
Per il panno morbido ci stavo pensando anche io...ma di quelle dimensione non ne ho...
Se usassi l'involucro del pannello(quando lo si scarta) stenden..........[CUT]
ciao.
io ho usato una coperta in pile che ho messo sopra al tavolo ...
-
Citazione:
MauroHOP
Ciao Lawless benvenuto tra noi! Dunque i setting sono molto soggettivi. A me piace un tipo di visione in quel modo e vedo/gioco prettamente al buio. Se vuoi un setting più brillante in game mode alza la retro fino a 7, usa caldo 1 o neutro con 55 di colore, metti colore brillante su medio, e gioca con il contrasto avanzato. Fai un pò di prove!
Com'..........[CUT]
devo dire che disabilitando l'ECO ( l'impostazione della sensibilita' alla luce) mi sembra che vada meglio, ora ho provato questi settings che mi hai dato e in effetti e' tutto piu chiaro. Le varie impostazioni come correzione nero/ bilanciamento bianco le hai lasciate di default? colore brillante su medio non mi pare ci sia come impostazione in game mode..
Grazie mille per i consigli. Per quanto riguarda il pannello mi sembra tutto ok per quello che ne posso capire, per avere l'ok devo effettuare i test di video su youtube in prima pagina? grazie ancora e scusate la niubbaggine
-
Citazione:
fabioz6
Ciao Andry mi posteresti il link di queste schermate colarate??? le hai fatte con il paint????
Fabio le ho fatte con paint...
vai su immagine e poi attributi...
crea un foglio 1920 x 1080 pixel...
e poi gli dai il colore che vuoi... ;)
ciao...