@hdlion
dragon / diablo cam nel CI slot del ctech e sei apposto
Visualizzazione Stampabile
@hdlion
dragon / diablo cam nel CI slot del ctech e sei apposto
C'è qualcuno che ha utilizzato il timer?Il Mio funziona bene,solo che a fine registrazione rimane acceso,è successo anche a voi?Grazie ciao
Non lo darei per scontato!Qualcuno dice che Le nuove card di sky(02) funzionino con la Diablo altri che hanno provato dicono il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Non ho trovato giudizi univoci.
Tu hai potuto provare di persona?
No, purtroppo non possiedo una diablo, tuttavia a detta di quello che scrivono nei forum è l'unica "soluzione" al momento per le card sky nds3 a meno che non si voglia usare lo skyfoboxCitazione:
Originariamente scritto da bbusa
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
L'uscita audio digitale che va collegata è ottica o colassiale? Il manuale dice ottica, e quindi da collegarsi con un cavo con terminale Toslink, ma con tipologia S/PDIF, che se non sbaglio è propria dei collegamenti coassiali. Mi sta arrivando un bel cavo da 10 metri ottico con collegamento Toslink, lo riuscirò a collergare al 5000?
Qualcuno sa darmi lumi ? Grazie.
Forse ho trovato la risposta: S/PDIF acronimo di Sony Philips Digital InterFace, sta ad indicare l' uscita audio digitale che può essere: ottico (tos-link) o coassiale. Quindi il 5000 ha l'uscita ottica e il cavo in arrivo dovrebbe andare bene! :)
Informazione troppo vaga per rischiare l'acquisto di un CT5000+Diablo/Dragon Cam (spesa tot circa 400 euro) senza essere sicuro di vedere qualcosa....:( :( :(Citazione:
Grazie a tutti, per il momento continuerò a seguire questo forum (che ritengo uno dei più attendibili) in attesa di trovare una soluzione......
x me fai prima a fartela cambiare da Sky ,dicendo che vuoi una "001"Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
xche' la 003 non funge con il decoder che hai dovuto acquistare x avere una qualita' video soddisfacente ...
magari gli dici che la tua si e' bruciata .
Buonasera e saluti a tutti i partecipanti del forum.Citazione:
Per Memphys: hai poi provato l'"accrocchio"?
cordialmente
E in questi casi SKY prevede una sostituzione con una NDS2 o comunque mi riaffibbiano una NDS3?Citazione:
Originariamente scritto da jetbear
(a proposito la mia Smartcard inizia per 0002 e non per 0003)
:confused: :confused:
Guarda mi è arrivato tutto stamane e funziona perfettamente! Avevo molti dubbi sulla mia idea, soprattutto a causa dei noti problemi di gestione del ctech, invece devo dire che funziona egregiamente :) con un semplice tasto ho l'hd su cui il ctech registra direttamente sul nas che me lo condivide su tutta la network... in gigabit ;)Citazione:
Originariamente scritto da crokus
Ottimo :DCitazione:
Il collegamento con il commutatore usb della Manhattan
con 4 entrate e 2 uscite e' la '' chiave di volta'' dell'accrocchio,vero ?
Potreste spiegarvi meglio a cosa è utile questo accrocchio?
Cìè sempre qualcosa da imparare.:)
Esatto, il codice prodotto sul manhattan shop è IUSB-SW-MA-420. Tra l'altro ho tranquillamente partizionato il disco usb da 500gb dedicandone 200 al ctech in fat32 e i restanti 300 per backup in ntfs e nessun problema; il nas vede le due partizioni e le shara entrambe sulla rete, poi se switcho sul ctech vede solo la sua partizione e si aggancia... tutto on-the-fly :eek:Citazione:
Originariamente scritto da jetbear
Basta che leggi il mio post #785, tenendo presente che io per ora lo uso con un hard disk usb solo, ma se ne possono attaccare altri 3 e fare lo stesso giochetto rimbalzandoli tra NAS/Network e ctech ;)Citazione:
Originariamente scritto da brunomar