Visualizzazione Stampabile
-
Testato da poco una quindicina di minuti di Prestige:direi molto,molto bene,definizione tagliente(sotto questo aspetto mi ricorda Riddick).A livello video merita un 8,ritengo sia pari in tutto e per tutto alla versione BR.Il documentario extra e' in 1080,come nel BR.
-
Per colpa del corriere Bartolini (già ho avuto brutte esperienze) devo attendere domani. Ci tenevo a vederlo stasera The Prestige (avevo preso tempo libero apposta...)
-
Appena finito di vedere integralmente The Prestige,artisticamente e' bellissimo,confermo le ottime impressioni avute in precedenza sul versante video.L'audio e' molto tranquillo,ottimi dialoghi e sporadici interventi sub.Un prodotto da 8 pieno.
-
Grazie Giangi :cry: :cry: :cry: Sto soffrendo!
(Ma tra tutti i corrieri esistenti proprio Bartolini deve usare dvd-store) :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Apple a quanto so ci son ostati problemi di disponibilità per Superman (1) sul supporto hd-dvd.
Anche dvd-store ha spostato disponibilità dal giorno 20 giugno al 22.
Mentre in BluRay nessun problema mi pare.
si ho visto. spero che arrivi venerdi anche alla MW. ne ho 3 qui vicine.. almeno una gli arriverà
-
io ho finito di vedere quei bravi ragazzi. Premetto che non l'avevo mai visto ,quindi per mè è stato un film nuovo. Come film è stupendo,da amante de il padrino, come qualità video pure.
-
concordo su Prestige, ho visto tempo fa la versione USA e tuttora lo ricordo come uno dei migliori in assoluto. Davvero stupende alcune scene, molto razor...poi il film, beh, uno dei migliori degli ultimi tempi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
iCome film è stupendo,da amante de il padrino, come qualità video pure.
ottima notizia...questo è da prendere al 100%
-
Azz non avevi visto uno dei migliori film di sempre (Quei Bravi Ragazzi),quasi quasi mi faccio un BR anch'io...uno in più ;)
-
Beh, per gli amanti del genere "Il padrino e dintorni" è un film imperdibile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Testato da poco una quindicina di minuti di Prestige:direi molto,molto bene,definizione tagliente(sotto questo aspetto mi ricorda Riddick).A livello video merita un 8,ritengo sia pari in tutto e per tutto alla versione BR.Il documentario extra e' in 1080,come nel BR.
Non ci vedo chiaro: se hddvd è un doppio strato e il BR è un singolo magari anche meglio. Ma se il BR è come negli usa un 50 giga pieno fino all'orlo e il codec è sempre VC1 ... sono indeciso:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
concordo su Prestige, ho visto tempo fa la versione USA e tuttora lo ricordo come uno dei migliori in assoluto. Davvero stupende alcune scene, molto razor...
Ma avevi visto il BR .. vero? Se nn sbaglio in USA non è uscito ancora in hddvd.
-
Arrivati oggi a casa:
_ Poseidon
_ Quei Bravi Ragazzi
_ Superman Returns
_ The Prestige
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Arrivati oggi a casa:
Il RE è sempre più RE!! :D
-
No, manca Superman (quello prima di returns) che è in ritardo :cry:
( :D )
tra l'altro ho sforato i 100 punti su dvd-store!!! Ora faro' unico ordine di tutti i titoli (BluRay e HDDVD) in uscita a luglio (sui 450,oo€) e mi prendo oltre alle solite spese di spedizione in omaggio, la possibilità di invii multipli, anche il 10% di sconto sul totale. :)