Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Electricdreams
A voi compare il livello del volume dell'amplificatore o vedete solo + e - come me?
Solo + e - nessun livello
-
io ho una lg sh7, l'ho tenuta per un po collegata con il cavo ottico e con lg b6 usciva la stessa barra del volume con audio tv quindi vedevo sullo schermo anche il volume, poi collegata in arc e usciva solo + e -, anche ora sul c7, cambiata un po la grafica ma esce solo + e -
-
Io la soundbar sh5 lg ottico puoi scegliere tv e barra o solo barra va una favola arc non puoi invece ma ottico e meglio
-
Ho installato manualmente via usb il nuovo firmware trovato su lg Korea va perfetto ha trovato modalità thecnicolor
-
Citazione:
kingpino
Ho installato manualmente via usb il nuovo firmware trovato su lg Korea va perfetto ha trovato modalità thecnicolor
non e' che puoi postare il link alla pagina o al file? ho provato anche con il translator ma il mio coreano lascia un po' a desiderare...;)
EDIT: niente, dovrebbe essere questa
EDIT2: no questo non parte, il mio e' ita quindi V, magari e' per questo.
-
Citazione:
piperprinx
non e' che puoi postare il link alla pagina o al file? ho provato anche con il translator ma il mio coreano lascia un po' a desiderare...;)
EDIT: niente, dovrebbe essere [URL="https://www.lgservice.co.kr/search/driverSoftTotalSearchPage.do?oldKeyWord=OLED55B7K& type=3&menuId=&searchKeyWord=OLED55B7K&oneCateCode =&twoCateCode..........[CUT]
Ecco il link del forum dove lo puoi scaricare
http://www.avsforum.com/forum/40-ole...-talk-341.html
-
Grazie, l'avevo appena trovato e messo in download, stavo giusto ravanando su avs, immaginavo la fonte fosse li' ;)
-
Il B7 come si comporta con le partite di calcio trasmesse da SKY? Ho letto di problemini con le fonti interlacciate
-
Citazione:
piperprinx
Grazie, l'avevo appena trovato e messo in download, stavo giusto ravanando su avs, immaginavo la fonte fosse li' ;)
Io li' ho letto di vari problemi di questo nuovo firmware, primo tra tutti il fatto che YOUTUBE in HDR visualizza immagini artefatte, che il livello luce led 50 crea problemi, qualcuno lamentava anche problemi con netflix.
Insomma io per adesso eviterei di aggiornare.
-
Citazione:
jean-gabin
Il B7 come si comporta con le partite di calcio trasmesse da SKY? Ho letto di problemini con le fonti interlacciate
Ottimamente, a patto che setti la modalità immagine in game
-
Alcuni consigliano di mettere in 720p il decoder, pare dia meno problemi rispetto ad un segnale interlacciato.
-
Citazione:
Microfast
Ottimamente, a patto che setti la modalità immagine in game
Capisco, disattivando quindi tutta l'elaborazione elettronica del tv.
Citazione:
DarkKnight
Alcuni consigliano di mettere in 720p il decoder, pare dia meno problemi rispetto ad un segnale interlacciato.
Eh oddio, mettere una tv 4k in 720p mi sembra una soluzione eccessiva...
-
Citazione:
jean-gabin
Capisco, disattivando quindi tutta l'elaborazione elettronica del tv.
Eh oddio, mettere una tv 4k in 720p mi sembra una soluzione eccessiva...
Niente affatto, un segnale progressivo pare sia molto meglio. Come dice anche questa review, 8 min in poi
https://www.youtube.com/watch?v=F9OvPfPd8s0
-
Citazione:
DarkKnight
Peṛ, interessante... Dice anche che settando la modalità immagine game "the ball is totally smooth" durante i lanci lunghi. La combinazione della modalità game con l'impostazione 720p del decoder sembra quindi la migliore impostazione per guardare lo sport.
-
Citazione:
Dexter
Peṛ, interessante... Dice anche che settando la modalità immagine game "the ball is totally smooth" durante i lanci lunghi. La combinazione della modalità game con l'impostazione 720p del decoder sembra quindi la migliore impostazione per guardare lo sport.
Per me è perfettamente smooth anche a 1080i