Visualizzazione Stampabile
-
Onslaught...allora tanti siti come Mediaworld allora non dicono il vero...visto che se vai a vedere sul loro sito la serie C8000 mette il pannello come 200 hrz 3D mentre x la serie D8000 mette un pannello da 800 Hrz 3D...allora a questo punto scusatemi, ma sarebbero da denunciare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
per cui per 2,30mt. consigliereste un 46" piuttosto che un 40"?
nah sono un po' esagerati, un 40 va bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da opera
Sono riuscito a comprare il 40D7000 a euro 1.390 su epto (che ora non li ha più). Arrivato oggi, uno spettacolo, migliore di quanto mi aspettassi.
Tra l'altro, con questa estetica, accontenta anche mia moglie!
Le misure ufficiali sono esatte, circa 91 cm, quindi sono riuscito a farlo entrare dove, fino ad oggi, potevo mettere solo un 37.
Se avete domande, chiedete pure. La domanda che mi facevo qualche giorno fa, se gestisce un lnb unicable (quello per 4 ricevitori con una sola calata), è stata una delusione. Sulla guida è riportato, ma tra le note è scritto che potrebbe variare in base alla regione. Purtroppo sul mio non è possibile configurarlo. Ho visto che c'è un nuovo firmware, versione 1008, la mia ora è 1006, sto pensando di installarlo.
Ottimo! come altezza invece? confermi i 60 cm esatti con la base? altrimenti anch'io sarei costretto ad optare per un 37".
Per l'aggiornamento non dovrebbero esserci problemi ma conviene informarti prima da chi già lo ha fatto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angisbregolius
Ottimo! come altezza invece? confermi i 60 cm esatti con la base? altrimenti anch'io sarei costretto ad optare per un 37". Per l'aggiornamento non dovrebbero esserci problemi ma conviene informarti prima da chi già lo ha fatto...
Ti confermo i 60 cm in altezza. Ho fatto l'aggiornamento, tutto regolare, ora ho il firmware 1008. Non ho capito quali diferenze ci sono con il vecchio, ma l'avevo usato pochissimo. Per il 3D, non ho ancora materiale da visionare, quindi non ho fatto prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
..... c'è una info nel menù o occorre proprio aprirlo?
Dietro al HDTV c'è un codice del genere
questo è il codice di un 55" D8000 LED, ma questo
codice potrebbe trovarsi anche all' interno del HDTV !
Entrando cmq nel menu' "segreto" dovrebbe
apparire la sigla a video su voce specifica.
http://i53.tinypic.com/10rk2rp.jpg
-
Incredibile, è in arrivo la serie d8000p dove la p stà per 3d passivo e dovrebbe avere un prezzo più basso del d8000 attuale
-
Mi chiedo come possa costare meno se effettivamente monta un pannello 4k... :confused:
-
-
Oggi ho preso un d8000 in sost di un c8000 che si era rotto.
Il telecomando della serie d rispetto alla serie c è vergognoso.
Un plasticone con i bottoni orrendi almeno quello della serie c era in metallo con i soft button. Sono veramente deluso
-
Citazione:
Originariamente scritto da stokky
Oggi ho preso un d8000 in sost di un c8000 che si era rotto.
Il telecomando della serie d rispetto alla serie c è vergognoso.
Un plasticone con i bottoni orrendi almeno quello della serie c era in metallo con i soft button. Sono veramente deluso
deluso per un telecomando ?? allora aspettiamo la serie E ...
-
ci posti la differenza di qualità d'immaggine con il c8000?
-
buondì :D
volevo solo rendervi edotti del fatto che l' ue27d5000 è a 50hz a differenza dei suoi fratelli maggiori che dal ue32d5000 in su viaggiano a 100hz e +
al di là delle ... cose che si leggono su alcuni shop online
volantino ue27d5000
volantino ue32d5000
-
Perche' non creare un post con la serie D6500 o minore..cosi da avere due distinte discussioni...
-
imo, perchè non ne vale la pena ?
la serie è nuovissima e siamo in pochi a cercare info sulle serie ... minori
-
Citazione:
Originariamente scritto da steo972
deluso per un telecomando ?? allora aspettiamo la serie E ...
cerca con google telecomando c8000 e metti immagini.
guarda che bel telecomando senza tasti, finiture in metallo...
quello della serie d e' uguale a quello plasticoso della serie B...
non mi aspettato quello touch screen ma neanche un plasticone orrendo.