Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
I modelli che hanno la funzione hotel sono particolari e diversi, mentre il tuo è in modalità shop
Dici? strano, credevo la modalità shop reimpostasse i settaggi a una particolare modalità, mentre io non riesco proprio a fare nulla...
Ho fatto la prova di puntare il telecomando sulla fotocamera ed emette segnali solo sui tasti che funzionano (volume, cambio canali, on/off) mentre non emette nessuna luce con i tasti menù e freccia :confused:
C'è il modo di reimpostare il telecomando o il TV alle impostazioni di default?
Domani chiamerò l'assistenza...
-
Ciao a tutti e complimenti per il forum sono un nuovo possessore del c650 e mi serve un aiuto in quanto ho trovato si ottimo il tv ma ho ancora alcuni dubbi.
1) com'è che il labbro inferiore non si accende? o come si fa io ci ho provato in vari modi ma non ho trovato nessuna indicazione.
2)qualcuno mi sa dire quali siano le collegamentii giusti da fare con questo tv con un decoder satt/dtt (io il dtt lo guardo da qui) con presa hdmi, un dvdrec con presa hdmi e un xbox.
Per ora grazie spero mi possiate aiutare.:) :)
P.S. il modello è c650l1w comprato in nota catena italiana nazionale. l'aggiornamento del 12 nov presente sul sito samsung italia lo devo fare anch'io?:D
TV samsung c650l1w;xdome con Sky e TVsat;DVDrecorder panasonic ex769;xbox360
-
impostare nazione
grazie per le risposte ;)
avrei un'altra richiesta:
come si fa ad impostare la nazione per la ricerca dei canali DTT? A me succede che nel menù nazione, dopo aver introdotto il pin compare solo la scelta "canale analogico" e non digitale. Se mi potete aiutare passo passo .....:D
-
Ciao :-)
ho provato a collegare il portatile al tv con un cavo di rete...
Niente da fare, contavo sul riconoscimento automatico nel menu rete ma non ha funzionato.
Dove sbaglio?
Ho installato il programma samsung pc manager, ma nella diagnosi da errore di riconoscimento. Provato a mettere manualmente 192.168.1.1 nella prima voce ma niente.
Ho utilizzato un normalissimo cavo standard di rete ma ho un dubbio che possa essere necessario un cavo diverso (invertito magari?).
Qualche dritta in merito?
grazie
ps.ho preso anche quei adattatori di rete tram,ite presa elettrica, ma ovviamente se non riesco nemmeno a collegare un portatile figurarsi due a<dattatori :-)
-
il cavo normale lo usi con un router, se lo colleghi direttamente al portatile devi fare un cavo crossato ;)
-
cavolo ecco perchè la prova del 9 ha fallito!Stasera riprovo con quei scatlini che trasformano la rete elettrica in rete lan...sempre collegando il pc alla tv senza bypassare da un router...davo per scontato di poter utilizzare qualsiasi cavo ma forse non è cosi...
boia ai pivellini :D
-
sarebbe la stessa cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfriend21
1) com'è che il labbro inferiore non si accende?
2)qualcuno mi sa dire quali siano le collegamentii giusti da fare .....
1. Il labbro NON si accende, ha solo un riflesso rosso...
2. I collegamenti preferibili sono HDMI, visto che tutti i tuoi device lo supportano.
Per aggiornamenti, io per ora non ne ho fatti. Me ne ha fatto solo uno automaticamente la TV in luglio.
Ciao.
-
mmm continuo a sbatterci la testa, mi da errore di gateway, nonstante inserica l'ip adress che ricavo dal programma samsung.
Da una ricerca in rete sembra che in molti abbiano problemi a collegare pc e tc tramite cavo...ed io che pensavo fosse la via più semplice :-/
-
sono riuscito a farlo andare come condivision e file...
non so come :-D
domanda, mi pare che samsung manager permetta la condivisione solo delle cartelle sul pc e non di quelle da unità usb esterna al pc...almeno a me non lo permetteva...confermate?
-
Domanda da 1 mln di dollari
se compro una 40c650 su internet garanzia "europa" che pago molto meno rispetto ad una garanzia "italia" presuppongo che l'hardware sia il medesimo e che la differenza di prezzo la faccia non so quale strano motivo. Oltre alla differenza sulla garanzia del secondo anno (in caso di garanzia europa il secondo anno bisogna rivolgersi al rivenditore e non al centro assistenza, mentre per il primo si può tranquillamente andare al centro assistenza) abbiamo ormai assodato che per i modelli "europa" non funziona l'mhp (poco importante) e non funziona la cam (cosa molto importante). La domanda è questa: è possibile "flashare" il firmware "italia" sulla tv "europa" essendo l'hardware il medesimo? si riesce? se si la cam ritorna a funzionare? qualcuno ha provato?
non è possibile che ballino 200 euro tra italia ed europa!!! stiamo parlando dello stesso prodotto e che diamine!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
e non funziona la cam
Premesso che non possiedo ancora il tv in oggetto, non credo proprio che la cam ci+ non funzioni sui tv di provenienza UE (infatti tale funzionalità viene evidenziata anche sugli shop online che vendono questo tv...).
bye :)
-
Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con le cam Italia su tv Europa. Qualcuno può smentire?
-
ciao ragazzi ;) devo sostituire la tv in salotto e sarei intenzionato ad acquistare questo modello (C650) però non so regolarmi se prenderlo da 40" oppure da 46" pollici :confused:
Devo posizionarlo su un mobile che è alto 86 cm e il divano si trova distante circa 2,50 metri.... Voi che mi consigliate.....
-
scusate si può installare un firmware vecchio?
e come? e dove lo trovo.....?