cosa migliora questo aggiornamento?
Visualizzazione Stampabile
cosa migliora questo aggiornamento?
Questo me lo chiedo anch'io.
Infatti una cosa che non mi piace è che non ci siano commenti/descrizioni delle migliorie apportate da questi aggiornamenti, o sono io che non riesco a trovarli.
Nell'aggio non ci sono files readme, quello che si vede sul sito philips descrive solo la procedura per fare l'aggio.
Anzi chiedo se qualcuno sa dove sono eventualmente le descrizioni di cosa fanno questi aggiornamenti.
Appena chiamato Philips per il 52":
il Tv è regolarmente al listino Marzo 2010 in Italia ed è in produzione.
Mi hanno confermato e rassicurato.Vedremo.Già 4 mesi di attesa.....
Allora,nessuno sa dove si può trovare una descrizione delle migliorie apportate dai vari aggiornamenti firmware?
Scusa ma quale è l'url per verificare la disponibilità di update o lo fai dal televisore ?Citazione:
Originariamente scritto da biasi
a me non me lo aggiorna ....fatta la stessa procedura delle altre volte ...ma non va ..dice nessun file compatibile.. mo provo con il wifi
sapete se nella guida tv della net tv , venga messo il palinsesto dei canali Mediaset Premium ? grazie
io uso sempre questo url: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=itCitazione:
Originariamente scritto da giafar
Grazie mille, ma per il 52" ho trovato questo link:Citazione:
Originariamente scritto da biasi
http://download.p4c.philips.com/files/5/52pfl9704h_12/
@giafar
Amico,meglio il link ufficiale,che è questo:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT ;)
Ciaoa tutti, un rivenditore affidabile mi ha confermato che la serie 9704 rimarrà a listino fino a Giugno/luglio, periodo in cui arriverà la nuova 9705. Probabilmente il 52" rimane ancora più a lungo dato che i nuovi si fermano al 46" ed introducono invece il 32". L'unico 52" sarà il nuovo serie 8605 disponibile a Maggio/Giugno.
Se questo fosse vero, chi aspetta da tempo prima o poi avrà il tanto amato 9704! ;)
Buona fortuna!
... intanto vado a vedermi il mio 40"... :D :D :D
ieri a torino ho visto il 52 pfl9704 sia da saturn che da mediaworld
Ri-Chiamato Philips:il Tv non è più in produzione...voi ce ne capite:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tcodato
sono passate due settimane.
ovviamente non sono riusciti a riprodurre il problema e a ripararlo. pertanto ora me lo sostituiscono.
mi hanno telefonato per dirmi che domani alle 14:00 mi porteranno il TV nuova.
ed è un 52"... non so voi, ma se questo TV è merce così rara, io ho trovato l'unico negozio che ne aveva ben due a fare polvere.
la spiegazione secondo me è che o non è vero che il tv è fuori produzione, oppure il 52" è rimasto nei magazzini perché nessuno lo voleva.
Risposta di Philips ad una mail di info:Citazione:
Originariamente scritto da pascalbrax
"In merito alla sua richiesta, le confermiamo la difficoltà nella ditribuzione del prodotto da lei indicato,ovvero è maggiore la richiesta del prodotto che le unità che verranno :confused: (e che è uscito ora??) messe sul mercato.
Tuttavia esso per il momento si trova ancora in commercio nonostante le difficoltà di accedere a esso.":mc:
MAH.....................il mistero s'infittisce!!