[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

ragazzi ero interessatissimo a questo tv lcd ma dopo visto le foto dei vari difetti mi sono scorato non voglio spendere una cifra del genere e poi avere spurie o clouding che devo fare devo rinunciare a questo tv lcd che mi ha fatto inamorare a prima vista?

scusate la mia insistenza....... questi difetti si manifestano subito o posso manifestarsi piu in la ???????? per altro .... sono ancora in tempo a sostituirlo , ha solo 5 gg il mio e non noto nessun difetto grazie 100000000000000000000

fantacomo ha detto:
scusate la mia insistenza....... questi difetti si manifestano subito o posso manifestarsi piu in la ???????? per altro .... sono ancora in tempo a sostituirlo , ha solo 5 gg il mio e non noto nessun difetto grazie 100000000000000000000

a me si sono presentati da subito...

fantacomo ha detto:

Ma come facciamo a saperlo se si manifesteranno o meno in futuro? :confused:

Cmq come AlexBoss, sul mio i difetti sono emersi subito.. ho la sensazione
che questi problemi (peraltro ribadisco, veramente sopportabi quando te ne accorgi) siano più marcati nei pannelli/tv di qualche mese fa rispetto agli ultimi. Il mio TV l'ho acquistato ad Ottobre. Proviamo a fare una statistica data acquisto/difetti presenti o meno?

fantacomo ha detto:

sei uno tra i pochi fortunati e ti spaventi! :D
ovvio che ti CONVIENE tenertelo!

il problema delle spurie o clouding, se c'è è da subito, non è un problema di usura, ma di assemblaggio e comunque è problema della tecnologia lcd in generale, ci sono tv di altre marche che hanno lo stesso problema. Ho visto una foto postata un paio di pagine indietro di un Sony x4500 che è un led local dimming che presenta spurie e clouding notevoli

danbelakor ha detto:
- Mysky HD
- Home theatre Sony 5.1(solo audio)
- PS3 utilizzata sia come console ma anche molto come lettore dvd e bluray

i requisiti per me fondamentali sono la visione di qualità massima di eventi sportivi, film, sopratutto in alta definizione e usando la ps3

scusate se mi auto quoto ma vorrei sapere se questo TV risponde bene alle mie esigenze oppure no data la spesa...

grazie mille

violabg ha detto:
il problema delle spurie o clouding, se c'è è da subito, non è un problema di usura, ......

Grazie mi avete rassicurato

per quanto riguarda il mio tv é :

40b8000xw mede in slovacchia data acquisto 10/12/2009 data poduzione..... :rolleyes: non so sono in ufficio :D

cmq ripeto.....fino ad oggi NESSUN DIFETTO :sperem: :yeah: :sperem:

cassanetto ha detto:
Ecco i mie nuovi settaggi con qualche correzione:
grazie cassanetto per aver postato i tuoi settaggi,che al più presto vorrei provare,ma per salvare i miei c'è un modo o devo trascriverli con la penna? Li hai elaborati tu o li hai ricevuti da altre fonti,sono validi anche per la tv in sd? essendo tuttavia abbastanza soddisfatto ho paura di peggiorare la situazione cmq grazie.

prima di cantare vittoria e' dire di essere esenti da difetti...vorrei postare delle immagini con le quali potete fare le prove......
pero' essendo nuovo qualcuno puo' dirmi come si fa a postare delle immagini in anteprima assieme al testo? io sono riuscito solo a postare il link di una immagine.....grazie.

dovete realizzare 4 immagini come queste con sfondo nero ma con una barra bianca in tutti i 4 bordi uno per immagine...altrimenti l'auto dimming oscura tutto...!!
fatele leggere dalla tv tramite pc,console o usb e come per magia vedrete le vostre spurie comparire!!

prova10.jpg

prova11q.jpg

prova8.jpg

prova9.jpg

scrivi i tuoi su un foglio cosi se non ti dovessero piacere i miei rimetti i tuoi.comunque quelli che ho postato sono i miei in assoluto,non li ho presi da nessuna parte.

Una domanda a chi ne sa più di me.. il B8000 è in grado di gestire audio 5.1..?
Intendo, se ci collego un impianto 5.1 tramite quella connessione Digital Optical Out funzionerebbe tutto normalmente..?

vanpepper ha detto:
........ come per magia vedrete le vostre spurie comparire!!

/[/IMG]

Non capisco perchè dobbiamo cercare il difetto a tutti i costi!!!

Della serie facciamoci del male...

Comunque le tue immagini non si vedono.