Certo, dentro ad ogni modalità (cinema, sport, generico, ecc..) e anche nei relativi sottomenù, trovi sempre la scelta "ripristina" (o qualcosa del genere).Citazione:
Originariamente scritto da MarioPA
Visualizzazione Stampabile
Certo, dentro ad ogni modalità (cinema, sport, generico, ecc..) e anche nei relativi sottomenù, trovi sempre la scelta "ripristina" (o qualcosa del genere).Citazione:
Originariamente scritto da MarioPA
Però quello che mi chiedo io, esclusivamente a puro rigor di logica è: a parità esatta di pannello e settaggi questo tipo di misure dovrebbe essere identica in tutte le reviews o sbaglio? Se ci sono discrepanze, significa quindi che bisogna capire magari che tipologia di connessione è stata usata nei vari test e addirittura anche la qualità del cavo..Citazione:
Originariamente scritto da presiedere
ma quindi anche questa tv ha il lag? :( a me serve principalmente per giocare col pc
mamma che input lag da paura .... :mad:
:cry:
Chiedo anticipatamente scusa a tutti, i pochissimi che mi conoscono anche solo tramite il forum sanno che sono persona educatissima e non solita a certe sparate, ma (lo scrivo in minuscolo perche' e' un disperato appello, non un urlo):
possiamo per cortesia smetterla di parlare di input lag?
Ho capito: e' importante e da questo valore dipende la scelta definitiva sull'acquistare o no da parte di molti.
Gioco anch'io e so quanto possa essere fastidioso.
Ma qui tra chi e' tentato dall'acquisto anche avendo (SPERO, permettetemi il maiuscolo) capito ormai che l'i.l. non e' basso, chi non legge le pagine passate e chiede per l'ennesima volta la stessa cosa, ecc. ecc. ecc. andiamo avanti da pagine a parlare di lag, quando c'e' gente come MAURO, LORENZO e altri che di carne al fuoco ne ha messa:
1. tanta
2. di altissima qualita'
3. di altissimo interesse
Ora i moderatori mi sospenderanno pure, ma almeno (spero, se qualcuno raccogliera' il mio appello) potro' leggere il 3D in santa pace aspetandomi di trovare quello che cerco: capire come va il TV, magari con qualche cenno all'i.l.
Vogliamo parlare solo di Lag? Propongo di farlo qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...32#post2101032
Ciao e scusate di nuovo lo sfogo
Mi associo in pieno alla richiesta/protesta...:)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
PS Ho tra le mani uncharted 2, provato 5 min da un amico su un 37pfl9603...non gli rende giustizia...il gioco è stratosferico...è veramente IL gioco (dopo MGS4 :D)
A più tardi per le considerazioni in ambito videoludico...
Lorenzo.
Premettendo che se decidete di parlare di input lag in una discussione apposita, non ci sono problemi, ritengo che l'argomento sia assolutamente pertinente e legittimo, in una discussione ufficiale.
Certo...infatti è un simpatico invito più che una protesta...d'altra parte son sempre caratteristiche tecniche della tv (magari il confronto col z4500 quello ci sta un pò meno:))...sarebbe comunque più utile e meno dispersivo sia per chi è interessato maggiormente all'IL sia per chi invece non sa nemmeno cos'è...se tutti son d'accordo...:)
Lorenzo.
Non è comunque il luogo per discuterne: cercate, nel caso, di mettervi d'accordo, ma tenete presente che l'input lag è un argomento tecnico.
scusatemi ma certo che cosi fate solo confusione, le foto fate servono per evidenziare i difetti o i pregi?
Se è noioso per voi ragazzi,pensate X NOI videogiocatori che siamo stressatissimi.
scegliamo un modello e ce lo ritroviamo sistematicamente con un problema simile.Quasi tutti sono con questo problema nel 2009.
dove c'è carenza di recensioni al riguardo,e se ci sono dei test sono fatti malissimo tipo quello postato di prima (visto che prende come punto di riferimento un altro lcd...e poi su quante misurazioni?non si sa).
Almeno voi potete fare cosi:
il post riguarda l input lag?
bene non lo leggo e vado oltre.
Qui c'è gente che chiede ad esempio,E PIU DI UNA VOLTA,come si comporta il tv con l'SD.
io non vedo SD non mi interessa,ma di certo non me ne faccio un problema,perchè la domanda è legittima come la nostra,è un aspetto della tv come gli altri,dove anzi c'è piu disinformazione.
Scusateci se siamo noiosi,lo capiamo,ma l unico posto dove possiamo cercare di capire se la tv fa per noi è proprio qui,su questo forum,e direi anche in tutta italia,visto che è il piu frequentato che c'è sulle tv.
Dobbiamo spendere circa 1500 euro è normale cercare di capire,perchè solo di questo si tratta in fin dei conti finche niente è certo.
Scusate lo sfogo :(
è veramente stressante sta situazione....e a nome di tutti gli hardcore gamer ringrazio chi cerca di aiutarci con i test (ci vogliono 5 min di tempo) o fornendoci dati da altri forum sparsi x il mondo :cry: :cry:
Al momento, mi pare che mauro abbia evidenziato due cose che gli sono piaciute meno: l'angolo di visione e la linearità cromatica verso il basso (anticipata dalle misure qualche post prima). Tali post sono inseriti insieme a ciò che gli è piaciuto (es. contrasto nativo e gestione del colore) quindi può essere che possa nascere qualche equivoco. A me sembra questa l'interpretazione corretta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Ho provato ha cercare info utili in merito sul modello usa dello Z5500, che riporta la sigla XBR9 (la versione Jap ha la sigla W5), ma nessun test per adesso, solo un paio di accenni, continuo nella ricerca...Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
si ora e piu caro ma scusatemi se e normale che trovandosi catapultato all'interno della discussione per di piu all'ultima pagina si faccia un po di confusione.
X ABAP
La tua richiesta è molto fuori luogo per due ragioni:
1. se è un argomento che interessa non vedo cosa ci sia di male a parlarne
2. gli altri argomenti mi pare che siano stati abbastanza sviscerati, mentre questo non mi pare abbia ancora trovato una risposta definitiva ed essendo l'input laggo basso una delle carte principali della serie z è corretto investigarla.
ciao