Si, collegalo così. Se il lettore è solo un lettore DVD, puoi fare la stessa cosa (HDMI verso la tv e ottica/coassiale all'ampli).
Visualizzazione Stampabile
Si, collegalo così. Se il lettore è solo un lettore DVD, puoi fare la stessa cosa (HDMI verso la tv e ottica/coassiale all'ampli).
grazie e scusa se ti importuno ancora.....ma e' il mio primo ht
il mio lettore e' DVP3360/12 philips
se collego anche il lettore con hdmi alla tv e l'ottico al sinto che senso ha avere 4 porte hdmi il sinto? e poi quante prese ottiche ha il sinto?
si puo' con il telecomando del sintoamplificatore comandare il lettore oppure il decoder sky hd?
GRAZIE
Potresti dirmi nei dettagli le prime configurarazioni di questo apparecchio con le casse jbl scs200?
con il lettore e e con sky hd?
lo ho collegato solo ieri
a dimenticavo ma anche voi quando spegnete il sinto esce una lucette verde ? non dovrebbe essere rossa quando e' in stand by?
una domandina semplice semplice (si fa per dire)
sono disperato...
ho un mobile con i ripiani larghi 46 cm e alti 16
dietro e davanti il ripiano è aperto la stanza è di solito abbastanza fresca
anche d'estate
quanto scaldano questi sintoampli?
quanto spazio è consigliabile lasciare sopra e sotto?
è possibile abbassare il sinto eliminando i piedini sotto e sostituendoli con qualcosa di più basso?
tenete conto che ci collegherei sono una ps3 e due casse...
eliminare il mobile, non è un'ipotesi accettabile :cry:
grazie
sono anche io un possessore di questo prodotto da qualche giorno e ti devo dire che ieri lo ho utilizzato per 1 ora, ho messo la mano sopra ed era molto caldo.
anche se io ho posizionato sopra di esso anche il lettore e il decoder.
cmq secondo me l'importante che lasci qualche centimetro ogni lato sopratutto in altezza e stai tranquillo.
non so se si possono eliminare i piedini, ma se cosi' fosse e ancora meglio
ciao
Assolutamente sbagliato! Toglili! DEVE essere completamente libero sopra!Citazione:
Originariamente scritto da Faf
quoto alla grande rossonero! toglili subito! e tra l'altro le prese d'aria le ha solo sopra questo ampli,non servirebbe quasi a nulla lasciare spazio sui lati!
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e lo trovo molto interessante.
Ho acquistato il suddetto ampli da 5 giorni e mi sto trovando molto bene. :)
Avrei una piccola domanda da farvi: sapete se è possibile controllare il decoder SKYBOX-HD con il telecomando dell'Onkyo?
Con la TV non ho avuto problemi, ma per quanto riguarda il decoder ho provato tutti i codici possibili della lista (SKY, SKY Italia, PACE) ma nulla da fare. :confused:
Grazie, un saluto.
Salve, anch'io neo possessore del 507, ho provato ad escludere automaticamente gli altoparlanti dellla TV (Sony W5500, collegata con cavo ottico e HDMI all'ampli) quando lo accendo e la cosa ha funzionato, ora però il sintoamplificatore si accende ogni volta che accendo la tv. :-( C'è un modo per far si che la televisione passi automaticamente sui diffusori attaccati all'Onkyo ma che non accenda automaticamente quest'ultimo sempre e comunque?
ma capita anche a voi che quando spengo il sinto non dalla presa ma dal pulsante frontale o con il telecomando rimane accesa una luce verde?
non deve essere rossa?
poi si possono comandare altri apparecchi con il telecomando dell'onkyo?
A me luce rossa, sicuro di non aver attivato la "zone2" o qualcosa del genere? (scusa la poca precisione ma sono appena all'inizio del libretto di istruzioni!). Col telecomando puoi comandare tutti gli altri apparecchi, per quanto mi riguarda ci piloto la tv (sony), dvdrecorder e lettore blu ray (LG) e decoder digitale terrestre (ADB i-CAN).
e mi spieghi come si fa ?
ho un grosso problema, sto provando a guardare un film sulla pen drive, e' un film in ac3. Come mai da quando l'ho comprato non sono riuscito a capire perche' mi fa ascoltare i dialoghi anche alle casse sourround?
Sul display c'e' scritto PCM
Questo PCM esce sia quando metto dvd/bd che quando metto sat, come faccio a togliarlo e acsoltare finalmente un film in 5.1?
Forse e' un problema di lettore? Sono andato nelle config del lettore e provato a cambiare audio, ma audio digitale e' oscurato e non me lo fa cambiare. c'e' solo audio stereo.
Poi mi aiutate a config le casse? ho fatto audissey ora come faccio la modifica manuale? si deve considerare la distanza della cassa dal punto di ascolto oppure la distanza tra le casse?
GRAZIE
Per quanto riguarda il telecomando, se ricordo bene, tenere premuto nome dell'ingresso corrispondente al dispositivo da controllare e tasto display fino a quando si accende la luce rossa sul telecomando, poi immettere il codice preso dalle tabelle pubblicate su opuscolo compreso nella documentazione dell'ampli e corrispondente al dispositivo da controllare. In caso siano presenti più codici, provarli finchè non si trova quello che funziona. Per il resto chiedo aiuto a chi è un po' più avanti di me nella lettura del manuale... se vai sul setup hai tutte le regolazioni possibile per le casse, ma audissey dovrebbe averti già sistemato tutto in maniera sufficiente, cambia solo se non ti soddisfa... la distanza è quella dal punto di ascolto, obviously (ehm, credo... ).
Qualcuno puo' aiutarmi per il problema dell'audio su tutti i canali quando vedo un film 5.1?
puo' essere un problema di lettore?
forse lo devo collegare con cavo ottico?
ciao a tutti,sono in procinto di cambiare i diffusori frontali e il centrale per il mio onkyo 507.
Ero orientato sulle Indiana line Arbour 4.02 e il centrale c4,vanno bene o sono già sovradimesionate?
sennò opterei per le TESI,è la scelta giusta?
grazie a tt