[Onkyo TX-NR906] A/V Receiver

sull x.v. color ho provato e nulla... resta inalterato... Adesso provo a disabilitare l'imediate display... vi faccio sapere...

luigi.lauro ha detto:
Questo era un difetto noto, ma aggirabile disabilitando "Immediate Display" dall'OSD Setup nel menu dell'onkyo.

Grazie mille, FUNZIONA :D :D :D Finalmente non noto differenze con il collegamento diretto dal lettore. Ho disabilitato l'immediate display, impostato attraverso sia sul monitor out che sulla sorgente, e ora è tutto OK!

new77 ha detto:
Ho disabilitato l'immediate display, impostato attraverso sia sul monitor out che sulla sorgente, e ora è tutto OK!

Ne ero certo.

L'OSD dell'onkyo è a 10bit per canale... quindi per essere pronto lui attiva il REON e porta la profondità a quella corretta, ovvero 10 bit per canale.

Se disabilitate l'immediate display invece non ha questo limite e processa correttamente a 12 bit per canale, e in pass-through rimane un pass-through VERO che non altera il segnale del tutto. Lo svantaggio è che quando richiamate il SETUP dell'onkyo deve switchare allora a 10bit per canale e quindi ci mette qualche secondo di più... ma chissene no? :D

Lo avevo sperimentato con i miei occhi :)