fabio656
New member
leggi da qui in poimatty46 ha detto:Grazie , mi fido![]()
Ma ho capito male o ci sono delle differenze riguardo la luminosità?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3049438#post3049438
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leggi da qui in poimatty46 ha detto:Grazie , mi fido![]()
Ma ho capito male o ci sono delle differenze riguardo la luminosità?
c7000 o c8000?menelaus ha detto:scusate ma il firmware 3009 sul sito samsung non c'è, o sono io che sono p...?![]()
vincenzo5.1 ha detto:Qualcuno ha aggiornato il c7000?
Probabilmente...no, se a nessuno e' capitato e non ha risolto...non puo' aiutarti.coccinella88 ha detto:ragazzi ma allora non potete aiutarmi con il mio problema??
Per avere le stesse funzioni della serie D, anche il DVD/HT deve essere della serie D e 2011... e' ininfluente il tipo di TV, puo' essere anche un B7/8000 etc, dato che e' il FW del BD/HT che poi fara' vedere la internet@TVhadaf ha detto:amici ma se al C8000 accoppiamo un lettore DVD samsung degli ultimi modelli 3D ecc.ecc. permette di avere internet TV aggiornato a quella della nuova serie D?
A detta di Lord...l'app e' in lavorazione anche per la serie Cx000, e se lasci un commento nella pagina FaceBook..e' ancora meglio .hadaf ha detto:grazie lillo...mi tira molto vedere popcorntv.... anche se ieri l'ho provato con la PS3 ed è spettacolare.
rinnax ha detto:spettacolare la7 3d.... chissà se è previsto anche per altri canali o per sky....
ozzyman69 ha detto:E un discorso trito e ritrito io in primis ho avuto problemi , quelle entrate sono 1 adibita a compiuter 2 credo a dolby con audio di ritorno , mentre le altre 2 sono normali be' comunque io ho risolto spostando SKY e ps3 in 3 e 4
Giusto! Circa il precision dimming e' esattamente com dici l'interpolazione avviene via software e si attiva dalla dash... Lasciate tutti un post su fb per l'app di popcorntv....lillo2k1 ha detto:A detta di Lord...l'app e' in lavorazione anche per la serie Cx000, e se lasci un commento nella pagina FaceBook..e' ancora meglio .giusto Lord?
Lillo2k1
lord1975 ha detto:@Lillo, è vero hanno tolto il corriere dalla internet tv; mi auguro che sia solo in manutenzione (è capitata la stessa cosa anche per FB);![]()