Non devi "toglierlo" il pannello ma semplicemente staccarlo dalla cornice in modo che si elimino le ritensioni... attendere qualche minuto e poi riavvitare le viti dolcemente... ok?Citazione:
Originariamente scritto da manu79
Visualizzazione Stampabile
Non devi "toglierlo" il pannello ma semplicemente staccarlo dalla cornice in modo che si elimino le ritensioni... attendere qualche minuto e poi riavvitare le viti dolcemente... ok?Citazione:
ok capito perciò le viti che tengono il piedistallo non vanno tolte grazieCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Si, metto a -1 l'ottimizzazione. Ma scusa hai aspettato almeno 24 ore dallo staccaggio riattaccaggio di tutto? Ci vuole un poco di tempo perché si assesti.. Io l'ho fatto ieri pomeriggio!Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
esatto :winner:Citazione:
No a dire il vero no... ho fatto il lavoro... tolto il pannello... ho aspettato tipo mezzora... e l'ho rimesso... ah tu l'hai lasciato staccato un giorno intero? :confused:Citazione:
sono anche previsti ( dopo l'uscita della serie D ) minimo 2 aggiornamenti al firmware per il televisore nel 2011;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Speriamo migliorativi... eh!?!?!?! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
qualcuno ne puo fare un tutorial con foto?come smontare il panello.sarebbe davvero grandioso!
si, ma questa volta aspettero' aspettero' e...aspettero' prima di aggiornare..........non vorrei che per migliorare una cosa ne peggiorino due !
No, tolto il pannello aspettato tipo 5 minuti in modo che le ritensioni si attutissero e poi l'ho rimontato... A questo punto devi attendere almeno 24 ore se non noti subito migliorie perchè il pannello si deve assestare.Citazione:
Beh ormai l'ho fatto da una decina giorni credo, forse 2 settimane... anche se come ti dicevo... vorrei fare una prova e accendero da smontato... per vedere se senza viti che tirano anche poco... le cose si sistemano o no...Citazione:
ma per il nostro serie C?Citazione:
Si certo, tanto non succede nulla al tv... Pensa che il tecnico a casa mia ha fatto esattamente così..Citazione:
PS: secondo me le viti le hai serrate troppo !!
Beh non sapevo quanto stringerle... però non posso lasciare la vite metà fuori... per capirci... ci passa un'unghia tra la vite e il pannello?Citazione:
Io di fatti mi sono tenuto il 3006.2.Magari i prox. aggiornamenti riguarderanno l'uso degli occhiali Bluethoot, tramite l'adattatore USB:confused: :confused:Citazione: