Perfetto, grazie!
Grazie mille, avevo letto qualche discussione, ma non avevo trovato il tcl a questo prezzo.
Aspetterò il Sony, grazie 😁
Visualizzazione Stampabile
il 75 X90L è sicuramente buono, ma allora non sarebbe meglio spendere la stessa cifra o 100€ di più e prendere l'LG 77B4?
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...ed/39008/49540
Il B4 non lo vedo a meno di 1800 euro nel taglio da 77"
Su amazon, ad esempio, è a 1699€ e basta un'offertina al black friday per pagarla pure meno (1400-1500€ non credo siano utopia).
Stesso prezzo Oled, ma non sottovalutare X90L e non prendere alla lettera i numerini di rtings.
Da uni€ ci sono delle belle offerte, volevo prendere un 48" oled per i genitori e stavo per prendere il C4 a 850€. Tuttavia ho visto che ha un pessimo angolo di visione a causa della tinta verde, passo indietro rispetto al C3 secondo me. Ad ogni modo, se optassi per il Samsung s90d, avrei lo stesso problema? É anche lui un Woled.
Non sapevo di questo problema nel taglio da 48", ma non hanno spazio per il taglio da 55"?
Purtroppo no, il 55" non ci sta. Rtings dice che il problema é diffuso su tutti i tagli del C4, idem il B4. Il G4 invece ne é esente da quello che scrivono, ma da 48" non c'è.
Troppo spesso dimenticate che Rtings valuta TV che sono per il mercato Nord Americano, e quei numerini, non prendeteli troppo alla lettera.
Per Rtings C3 e A90k sono li se dobbiamo guardare i numerini, non è così, poi li vai a vedere li vai a provare e ti rendi conto che le differenze che il tuo occhio vede non sempre trova riscontro con i loro metodi oggettivi e strumentali di verifica.
Provalo di persona il C4, così da verificare se effettivamente ha questo limite anche sui TV che arrivano sul nostro mercato.
Su alcune caratteristiche può essere così, ma c'è il video di angolo di visione dove é evidente la tinta verde. Proverò comunque ad andare di persona a vederlo.
Ma infatti non ho messo in discussione il video, ho solo detto che non è certo che il problema dell'angolo di visione sia presente anche sui modelli per il nostro mercato, diversi sono gli utenti che hanno preso C4 in questo periodo, e almeno per ora nessuno ha lamentato il problema.
Per questo motivo è sempre bene verificare di persona, almeno ti togli ogni dubbio.
Che mi dite del tcl 85c809 in offerta a 1350€ ? Grazie
@poggio61
Dipende dalle aspettative e a cosa sei abituato.
Attualmente ho un Samsung qe65q90tatxzt, aspettative sono di migliorare la qualità di immagine oltre chiaramente alle dimensioni più grandi, l' uso e' quello classico, TV tradizionale, sport , Netflix , no play station o simili...
Dato che possiedi già un bel TV, il salto secondo me è nella direzione sbagliata.