[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

E CHI HA DETTO CHE LA TRASCURO:ncomment: ? Guarda, per tua informazione (gne gne gne), che il pio fa anche da specchio :eekk: ... se consideri che lo metterò a 45° (iiiuuuhhhuuuuuu)... vabbè, non vado oltre, eh ???

Ho solo due nodi da sciogliere: una se ad 1.80 di distanza ci sto bene (ma credo di si), l'altra se posso inclinarlo e di quanto ... tu Acigna hai consigli? Qualcun'altro? Ho sentito dire non confermato che non si possono inclinare molto ...

Ultima modifica:
La distanza può andar bene anche se non capisco come possa essere di soli 1.80 m a meno che non sia una mansarda :confused:
Riguardo all'inclinazione non mi pronuncio perché ti direi delle cose per sentito dire. La cosa risaputa è che i plasma vanno trasportati in verticale poi non so...
Una soluzione potrebbe essere quella di inclinare il letto :D :D :D

Sei un grande ...:p :cool:
1.80 circa è perchè ho il soffitto a 2.70, lo piazzo circa all'altezza dei piedi, se consideri che il letto è alto circa 60 cm e che il tv ha una sua altezza, ne viene che la diagonale disterà ... non oltre i 2 metri ...

All'unieuro di Cesena mi hanno detto di non superare i 45 gradi, ma vorrei che un graduato pioneer ci illuminasse sull'argomento. Non sono lontano dalla pubblicità della philips (anche se io le prese le ho messe a soffitto nel 97', anticipando bene i tempi, quindi i copioni sono loro), cioè voglio dire che non è uno scherzo, il problema è serio.

Pioneer ....??? Battete un colpo?

Ho fatto una breve ricerca in rete ma sembra che non vi siano controindicazioni rispetto all'angolo di installazione dei plasma quindi se non altro possiamo dire: nessuna nuova, buona nuova ;)

Io intanto ho provato a mandare mail per vedere se lo hanno disponibile e se me lo spediscono subito dall'ordine..
Appena ho una risposta e qualche parere di qualcuno che ha giù acquistato presso questo on-line store lo prendo!

Un 42" va bene anche da 1.60.
John per l'inclinazione dovresti trovare tutto sul manuale, all'inizio. Pioneer mette sempre una guida esaustiva sull'installazione.

ZIZZI ha detto:
domanda... come ho detto sabato mi vengono a montare il 4280XA, davanti al tecnico vorrei controllare le ore di vita del plasmone... sempre che sia lo stesso procedimento della serie 7, qual'è la combinazione di tasti per vedere le ore di vita dei pioneer???
Direi che il tecnico dovrebbe saperlo da sé, no? ;)

le differenze tra il 4280 e il 428 sono??? ditemi se sbaglio..

usb-subwoofer out-pip/pap?? (apparte all'isf calibration)

manca qualcosa??

l'isf calibration e veramente di vitale importanza?? (perche delle prime tre nn me ne frega niente)

PS: PER LA GIOIA DI 55AMG.. STO PER PRENDERE LA DECISIONE DI DIVENTARE PIONEERISTA.. e troppo il migliore sto kuro!!! (apparte i fhd ke non potro mai permettermi..)

restando cmq dell'idea ke panasonic e quasi alla pari IMHO...

bubibui ha detto:
PS: PER LA GIOIA DI 55AMG.. STO PER PRENDERE LA DECISIONE DI DIVENTARE PIONEERISTA

Non per cattiveria ma sinceramente tu puoi comprarti anche il plasma PinkPallino da 100 Pollici che a me non interess apiu' di tanto in quanto i soldini sono i tuoi.

Se compri un Pioneer sono semplicemente felice per te perchè sono certissimo che avresti fatto la scelta migliore. ;)

Ricordo che non sono a busta paga Pioneer ;)

Sto cercando ancora di capire se l' "Intelligent Brightness Control" fa la differenza fra un 428 e un 4280!
Perchè se la differenza è di poca importanza è inutile spendere quei 400 euro in più che passano tra il 428XD ed il 4280XA. Il DTT per notizia ce l'ho già e il PIP PAP PUP:D nonchè la presa usb non mi interessano.

Ho un altro dubbio (che spero di risolvere portandomelo a casa questa sera :gluglu: :angel: :asd: ), già espresso: i microscatti si ELIMINANO con il pure video o qualche altro filtro (parlo di SD)?:bsod: