BARXO secondo me ha fatto le giuste considerazioni.
Visualizzazione Stampabile
BARXO secondo me ha fatto le giuste considerazioni.
comunque se devi comprare il 428 o il 508 per vedere 60/70% tv normale pensa bene alla spesa e considera per davvero un LG... ;)
Stamane mi ha chiamato il mio negoziante e mi ha detto che gli e' arrivato il 508 xd serie kuro.Purtroppo oggi non ci posso andare ma domattina si,lo provero' e se mi piace non aspetto il full e lo prendo.Mi ha detto che mi arriva a fare circa il 10% di sconto (con 3600 euro me lo porto a a casa-poi vi faccio sapere) .....ciao
Scusate sapete dove posso almeno ordinare online il 428 , purtroppo nel mio paese non ci sono rivenditori specializzati , e poi fanno i prezzi che vogliono.
Nel caso qualcuno non mi avesse preceduto, permettetemi di pubblicare parte di una scheda comparativa di tutti i modelli 8G di prossima uscita, che mi è stata inviata stamattina da un rivenditore. :)
Allegato 6798
Ciao
Fausto
Sono daccordissimo con Barxo, anche perchè io da 5 metri di distanza in sala vedo già piccolo un 108 pollici e non vedo l'ora arrivi un vpr full-hd abbordabile per portare la base di proiezione sui 3 metri (che sboooroooneeeee!!).
Avrei due domande da rilanciare (che avevo già fatto due mesi or sono), in quanto ormai sono prossimo all'acquisto del 428xd.
Visto che lo piazzo in camera da letto a soffitto e lo voglio inclinare di 45-60 gradi (quasi orizzontale), è vero che il pannello se ne ha a male e non posso superare una certa gradazione?
Inoltre, posso trvare un cavo hdmi di 25 metri da passare interno al muro ed arrivare in sala (su vermiglione dedicato, si intende)?
Garanzia Italia? Kuro??? E di che si tratta mi sembra di non averne mai sentito parlare...Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Sicuramente la tv normale rientra tra i programmi che vedrò maggiormente (sono impegnato tutta la giornata e vedo la tv solo per un paio d'ore la sera).. Nei tempi di svago (molto molto pochi) vedrò qualche DVD e HDVD quando saranno disponibili a larga scala, però adesso mi ha preso la smania del pioneer 50" e quindi devo solo valutare su quale modello puntare:Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
508XD o 5080xa (il dd integrato non mi interessa e quindi scarto il 5080xd)...
Kuro è la tecnologia alla base dei nuovi Plasma Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Si garanzia Italia e Kuro e la nuova serie di cui stiamo parlando sul Forum...Citazione:
Kuro è come chiamano la tecnologia di questi nuovi pannelli ;)
Prendi il 508XD ;)
Ah, ok, ho capito... cmq sto leggendo un pò le differenze tra 508XD e 5080XA ed ho notato che quest'ultimo differisce dal 508xd solo per la mancanza di queste cose:
Digitale terrestre integrato (non mi interessa)
usb (mi interessa molto ed è per questo che sono ancora indeciso)
Intelligent Brightness Control (mi sembra di aver capito che nel 428 si attiva da sola mentre nel 5080 deve essere attivata a mano... Se è così poco importa quindi direi che anche questa funziona non mi interessa)
ISF Calibration Ready (mi sembra di aver capito che deve venire un tecnico per calibrare la tv con ulteriori spese, quindi non mi interessa)
Multiscreen Options (PiP/PaP) (non mi interessa)
Electronic Program Guide (non ho capito a cosa serve)
mhm in base alle risposte a queste domande prendo la decisione definitiva :D L'unico problema è che il rivenditore da me interpellato mi ha detto che i "garanzia italia" arriveranno in italia per fine mese (in base a quello che ho letto in questo thread mi sono reso conto che mi ha detto una stupidata, anche se ne era convinto) e poi per averlo lui ci vorranno ancora una decina di giorni.. Considerato che si và incontro ad agosto, non mi va proprio di aspettare settembre :(
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Se non mettevi KURO cosa cambiava?:confused:
Anche il 508XD ha il DTT integrato!!;)Citazione:
Infatti, perciò mi è sorto il dubbio!;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte