[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

@Per tutti i timorosi del burn-in :D Tranquilli la mia era solo una battuta la marca continua ad essere Pioneer ;)

P.S. Ma il canone va pagato lo stesso :cry:

Ragazzi scusate ma vorrei porvi una questione che è questa: facendo una comparazione fra 428XD e 4280XD ho notato che il primo non è dotato di Uscita Audio Digitale Ottica rispetto al secondo.
Quanta importanza può avere l'assenza di questa uscita audio?
Ho notato che il 428XD ha in compenso ha una Uscita Subwoofer che l'altro non ha....
se qualcuno può dirmi la sua ve ne sarei grato.

Fausto

Ultima modifica:
Adamo_it ha detto:
Ragazzi scusate ma vorrei porvi una questione che è questa: facendo una comparazione fra 428XD e 4280XD ho notato che il primo non è dotato di Uscita Audio Digitale Ottica rispetto al secondo.
Quanta importanza può avere questa l'assenza di questa uscita audio?
Ho notato che il 428XD ha in compenso ha una Uscita Subwoofer che l'altro non ha....
se qualcuno può dirmi la sua ve ne sarei grato.

Fausto
E' un errore. Il 428XD ha l'uscita digitale ottica così come ce l'aveva/ha il modello della serie precedente 427XD ;)
Idem per l'uscita Sub.
Ciao

Sì erano dati in consegna per il 15 luglio. Poi la versione esatta non so se puo' variare di qualche giorno, ma erano i Kuro.

scusate ancora.. ma se è già in vendita .. perchè dei siti online non c'e' nessun riferimento di vendita ?

Sapete indicarmi dove è possibile comprarlo a Torino e prov. ? thnks

Hai ragione Chen.
Risulta anche a me che certi negozi che trattano Pioneer hanno come data settembre/ottobre.
Probabilmente Pioneer non ne ha moltissimi e/o molti negozianti preferiscono evitare di comprare prodotti da vendere prima del periodo estivo. ;)

55AMG ha detto:
Hai ragione Chen.
Risulta anche a me che certi negozi che trattano Pioneer hanno come data settembre/ottobre.
Probabilmente Pioneer non ne ha moltissimi e/o molti negozianti preferiscono evitare di comprare prodotti da vendere prima del periodo estivo. ;)

me pareva .. ;)

azz, quindi come divevo nel topic del panasonic, chi ha una distanza di visione di 1,35 circa , massimo 2 m ma molto a stento a seconda di dove mi posiziono, si attacca?

I plasma per sua natura non possono essere "piccoli" causa la grande difficoltà di dimunuire la grandezza delle celle e pur riuscendosi si avrebbe una diminuzione della qualità.

Da circa 2 metri secondo me potresti andare sul 42 certo sei un pò al limite :cool:

davestas ha detto:
quindi chi ha una distanza di visione di 1,35 circa , massimo 2 m ?

Dipendi a chi chiedi. Se chiedi a Maffhew, ti suggerirebbe un 60 pollici Full HD. Magari con adeguata crema abbronzante al seguito. :D

Scherzi a parte, è una cosa abbastanza soggettiva, ma un 42 pollici potrebbe andare, specie se ti avvicini ai 2 metri. Poi, secondo alcuni, all'inizio ti sembrerà super grande, poi il tuo occhio si abituerà e: a) diventerai cieco; b) diventerai ceko; c) inizierai a pensare di cambiare tv con un 50 pollici, abbattendo la parete dietro il divano. :)

Bye, Chris