Re: troviamo qualcosa....
Citazione:
madhook ha scritto:
guarda io sono moooolto interessato a questa cosa xchè ho bisogno di utilizzare il PC come centro multimediale e voglio visualizzare tutto a 1080i (finchè non esce sto benedetto Firmware per il 1080p... se mai uscirà sigh).
Sto cercando anche io ma a quanto pare queste benedette schede usciranno nel 2006 sia ATI che NVIDIA non penso siano già disponibili....
Quindi sono veramente in crisi xchè lo vorrei comprare ma non posso spendere 3200 euro per un TV in attesa che esca un firmware che non sò se uscirà mai o una scheda che non so se mi risolverà il problema! comunque teniamoci in contatto magari qualcosa esce fuori!
PS: il MP non mi è arrivato....
ciao
:)
purtroppo e' il motivo principale per cui ho rinunciato...oltre alle mie scrausissime fonti....
Re: Re: troviamo qualcosa....
Citazione:
piperprinx ha scritto:
purtroppo e' il motivo principale per cui ho rinunciato...oltre alle mie scrausissime fonti....
coraggio ragazzi non ci perdiamo d'animo...
forse nn lo sapete ma io ero un estimatore del sam le40m61b... fino a 2 settimana fa ;) hehe
il motivo per cui anche io attendo è uno di questi ma sinceramente per natale voglio tutto! eppoi mi sono rotto tutte le sere di vedere la tv a letto tutte le sere---
un negoziante proprio ora mi ha detto che ati e nvidia ci stanno lavorando... stavo appunto guardando i siti e mi sa che faccio anche qualche telefonata; datevi da fare anche voi.
L'UNIONE FA LA FORZA!!!
;)