Significa che il sinto esegue qualche tipo di elaborazione della traccia audio quando un DSP è attivo su un ingresso dello stesso.
Visualizzazione Stampabile
Significa che il sinto esegue qualche tipo di elaborazione della traccia audio quando un DSP è attivo su un ingresso dello stesso.
Si grazie, l’elaborazione audio c’era … effettivamente lo leggeva come DD+ , una volta tolto il dsp mi è comparsa la scritta Atmos sul sinto.
Però resta il fatto che come segnale in ingresso lo rileva Atmos-DD+
Mentre quello della Apple TV , il segnale in ingresso, lo rileva come Dolby Atmos, è plausibile che ci sia questa differenza???
Netflix è atmos DD+
ieri ho ricevuto l'aggiornamento del firmware del tv e poco dopo anche quello del WEB OS ... su quest'ultimo avete notato miglioramenti o altro? :)
Al immagine pro quando è consigliabile attivarlo?
Un saluto a tutti.
Ho un problema col C1, vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato.
Da ieri non si connette più via WiFi alla rete domestica e quindi ad internet. La cosa strana è che riesce ad eseguire la scansione dei network disponibili e "vede" la rete cui lo vorrei collegare (il che mi fa pensare che la scheda di rete funzioni) ma poi non c'è verso di stabilire la connessione, dopo un po' mi compare una notifica: "la password non è corretta". Ovviamente l'ho inserita correttamente e il segnale di ricenzione è al massimo possibile. Fino al giorno prima nessun problema e non ho toccato nulla.
Attendo eventuali pareri/consigli da parte vostra. grazie
nessuno sa dirmi qual cosa sullAl immagine pro?
Salve,
Ho notato che su siti come eprice, ci sono vari modelli del C1
In particolare ci sono:
OLED55C11LB
OLED55C12LA
OLED55C15LA
A parte la garanzia che è EU e non ITA, la differenza di prezzo tra i 3 è
di circa 500 euro.
Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze?
c'e la possibilità di vedere le informazioni dei video riprodotti dal plleyr del tv?
grazie
OLED55C11LB
OLED55C12LA
Questi due modelli sono per il mercato dell'Europa orientale e possono differire per limitazioni software/funzionali dovute alla legislazione locale; l'altra differenza è il colore della cornice e/o del retro che può essere color titanio o bianco.
OLED55C15LA
Questo modello è per il mercato turco con le differenze come sopra.