Grazie mille per la cortese risposta!!
Visualizzazione Stampabile
Now tv ci sta oppure no come app disponibe?
Il pacchetto Now tv fa parte di una delle attuali promozioni Samsung, di conseguenza do per scontato che l'app è stata aggiunta anche sui modelli 2019.
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...ne-rimborso-2/
Ciao ho un 55q90r e l app di nowtv funziona,l' unico difetto riscontrato e che a volte solo sui canali live non si sente la voce,cosa che invece non accade sui canali ondemand. Premetto che ho la fibra e questo difetto non lo fa con Infinity,Netflix,Timvision,Raiplayecc. Le ho provate un po tutte e funzionano tutte benissimo, pertanto penso sia un problema dell' app di sky.
Salve a tutti. Ho un q90r 55 pollici da circa 1 mese e vorrei appenderlo al muro medinate supporto No GAP. Sono indeciso tra il supporto originale samsung WMN 15 EA e una delle varianti disponibili on line che costano circa la metà. L'esigenza è di avere il pannello il più possibile "attaccato" alla parete con effetto quadro, possibilmente non inclinato verso il basso. Da specifiche la staffa samsung risulterebbe offrire una distanza minima dal muro di 7 mm, le alternative low cost parlano di 17 mm. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'installazione NO GAP con una di queste staffe? Che risultato ha otttenuto? grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi qualche consiglio
Acquistato un Q90R 55 pollici (ho pensato al 65 che probabilmente era l'ideale per la distanza di visualizzazione ma venendo da un 46 mi sono accontentato). Arriverà proprio sotto natale e non vedo l'ora di testarlo come si deve
Io ho il 65 perchè l'ho preso davvero a poco.
Devo dire che l'ho montato anche a muro con il NoGap Mount e mi trovo bene.
Certo, vedere un OLED foglio di carta mi piace di più, ma come software questo SAMSUNG (DTS a parte) mi pare davvero una spanna sopra ad LG.
Un prezzone! Ma dove lo hai preso?!