Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Penso sia così, non so se any dvd renda le iso region free o tolga del tutto i codici. in ogni caso se rifai la iso con any dvd dovrebbe funzionare.
Templates Thumbgen, per chi li aveva richiesti:
http://dfiles.eu/files/u7hktgng6
Grazie sia della dritta che dei templates. Ho due domande:
1) ho scaricto il pacchetto dei templates e avevo già il thumbgen installato: come devo usare i nuovi che ho scaricato? vanno installati o presi da thumbgen?
2) ho acquisito any dvd HD, ma io il BD ce l'ho su cartella non su supporto-disco: come posso prenderlo dal programma? Nelle opzioni non sono riuscito a trovare niente ad hoc.
Grazie della pazienza ;)
-
Aggiungi nella cartella templates di thumbgen le singole cartelle che hai scompattato (le cartelle Bright, Dribblers ecc) e ti usciranno i templates corrispondenti nel riquadro dove puoi sceglierli.
Per Any dvd fammi provare e ti dico.
-
Da cartella o da file iso makemkv funziona sicuramente, anydvd non so
-
Citazione:
josephdan
Aggiungi nella cartella templates di thumbgen le singole cartelle che hai scompattato (le cartelle Bright, Dribblers ecc) e ti usciranno i templates corrispondenti nel riquadro dove puoi sceglierli.
Ottimo, sempre gentile.
-
makemkv toglie spesso le castagne dal fuoco
-
Raga una info: Nel med il volume in uscita della SOLA uscita analogica RCA è disponbibile? o il volume è unico e aumentando il volume generale aumenta anche quello analogico? E soprattutto... come siamo messi a volume generale? soddisfacente?
Grazie
-
Citazione:
tarax
Raga una info: Nel med il volume in uscita della SOLA uscita analogica RCA è disponbibile? o il volume è unico e aumentando il volume generale aumenta anche quello analogico? E soprattutto... come siamo messi a volume generale? soddisfacente?
Grazie
Io setto l'uscita audio su HDMI Passthrough , comanda tutto l'HT anche il volume, infatti abbassando e alzando il volume dal med non cambia nulla..
-
Citazione:
josephdan
Sono davvero tantissimi i template!! :eek: Capisco che è gusto personale, ma secondo voi quali sono i 3-4 che vanno per la maggiore?
-
Citazione:
turbomg
Io setto l'uscita audio su HDMI Passthrough , comanda tutto l'HT anche il volume, infatti abbassando e alzando il volume dal med non cambia nulla..
ma ilvolume analogico nel med com'è?
-
Se lo metti al massimo (31), buono e non distorce, tanto che sono quasi convinto che 31 sia il livello di default e non una preamplificazione
-
ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede regolarmente.cosa può essere successo? esiste un tasto reset? ho provato a reinstallare il FW ma non è successo niente. Vi chiedo un piccolo aiuto se vi è possibile
grazie
-
Salve, vorrei aggiornare il firmware dalla versione 1.0.5 alla 2.0.0
Non l'ho ancora fatto perchè ho qualche video in Divx e so che non me li leggerebbe più.
Qualcuno ha consigliato di modificare le info del video con AVI FourCC Changer.
Chiedo... ma funziona davvero? Basta davvero usarlo e tutto fila liscio?
Ho provato ad installarlo ma non ho capito quale dei due campi modificare e cosa scriverci dentro.
Grazie per le risposte.
-
che problema ha con i divx?
-
Citazione:
Logical2006
Salve, vorrei aggiornare il firmware dalla versione 1.0.5 alla 2.0.0
Non l'ho ancora fatto perchè ho qualche video in Divx e so che non me li leggerebbe più.
Qualcuno ha consigliato di modificare le info del video con AVI FourCC Changer.
Chiedo... ma funziona davvero? Basta davvero usarlo e tutto fila liscio?
Ho provato ad installarlo ma non ho ca..........[CUT]
A me funziona perfettamente: è anche consigliata come soluzione nel forum ufficiale
-
Citazione:
robweb
voce del verbo "trappolare"?, che significa?
Significa approcciare un telecomando in modo del tutto casuale e digitare i pulsanti sconosciuti in ordine casuale fino a causare avvenimenti che nemmeno il produttore poteva immaginare ;)