Err.. dici davvero ???Citazione:
Originariamente scritto da _DAN_
Visualizzazione Stampabile
Err.. dici davvero ???Citazione:
Originariamente scritto da _DAN_
Non e' tanto avere dubbi sul dac interno, molti, me compreso, cercano un dac esterno da abbinare per rendere il coxk la sorgente definitiva... :)
new77 infatti mica riferivo a te :D
Anzi apprezzo il thread che hai aperto per trovarlo, peccato sia cosí difficile poter ascoltare certi dac, in negozio, figurati sul proprio impianto... :)
Infatti e' tosta... Ma sto cocco merita e' troppo comodo!
una domanda....come collegate i vostri cavi di segnale ?
Con le mani :D
Per i cavi RCA l'unico modo è con adattatore.
ahahaha :D
quindi non ha più senso spendere ...mila € di cavi :D
Invece si, la differenza tra i cavi è la stessa...prova e te ne accorgerai da solo ;)
eh si...ma spendere x cavi e mettere un adattatore da 1 € che senso ha ???
Quello che ci trovi tu nell'ascolto ;)
Il mio adattatore costa 12 euro.
si...ma qua si va oltre l'esoterismo...
adesso siamo nella fase occultismo.... :D
un senso per chi deve spendere x € ci deve anche essere... perchè fino a ieri combattevamo per dare un senso a certi cavi... ora oggettivamente che senso c'è spendere 1000 € per un cavo e attaccarlo ad un adattatore di plastica ???
io sto per prendere il cocktail però a questo punto ci deve essere una svolta altrimenti o spendo in cavi o spendo nell'x10....
non so se mi sono spiegato...
Ma quanto vuoi spendere nei cavi è soggettivo! Io tra adattatore e cavo ho speso 107 euro e sono più che contento (e il cavo essendo RCA mi resta anche per il futuro).
Il discorso cavo poi cosa c'entra con il Cocktail? Quello vale per qualsiasi elettronica....è una scelta puramente personale.