Settato su Spagna e il problema si è risolto della sintonizzazione.
Cmq per i pixel morti, c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema ed ha interpellatto l'assistenza samsung??
Visualizzazione Stampabile
Settato su Spagna e il problema si è risolto della sintonizzazione.
Cmq per i pixel morti, c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema ed ha interpellatto l'assistenza samsung??
mulder82, prova ad abbassare di uno o due punti la luminosità e un pelo il contrasto.
Io ora le impostazioni base le ho leggermente cambiate così (ambiente oscurato):
Luce Cella: 14 (15/16 di giorno)
Contrasto: 93
Luminosità: 56
Nitidezza: 15/20
Colore: 47
...probabilmente perchè il pannello è leggermente maturato...
brunellaccio nn te lo cambiano per i pixel andati se nn ne ha un mucchio e tutti centrali.
tiello cosi e vivi felice tanto nn li vedi a distanza di visione ( ti sfido a provare il contrario eh ) i problemi sono ben altri e altri possessori di altre marche stanno sperimentando sulla loro pelle hehe
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Sano, sei micidiale! :)
Concordo, cmq... brunellaccio siediti sul divano e prova a vedere i pixel neri, e dicci se li vedi... anche su schermata bianca!
facile a dirsi quando il problema non è di pertinenza ... se ti leggesse un mio carissimo amico titolare di un Sony con ben 5 subpixel (su colori diversi) che gli disturbano la visione credo come minimo ti lancerebbe addosso il display :D ... stà facendo il diavolo a quattro pur di farselo sostituire ... .Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Purtroppo confermo una fluttuazione della luminosità mostruosa!Durante gli highligths di Sky hd della partita ne ho notati molti...:( cosa posso fare per non fare evidenziare troppo il problema?Grazie!
aletta01 ma il mio problema e' di pertinenza eccome io ne ho uno verde sul plasma 63 e 1 blu sull'lcd sony,sul monitor pc ne ho.... boh 4 o 5 sparsi e li si li vedo visto che ci sto appiccicato ma anche li samsung nn cambia nulla fanno parte della tolleranza.
Sui tv nn vedo un cavolo invece quindi e' proprio un non problema.
Se su un tv ne becco 5 di 5 colori diversi da subito o me lo cambiano o li ammazzo senza SE o MA ma per 1 o toh 2 nn muore nessuno sopratutto se in zone periferiche.
Non muore nessuno ..... ??
dipende dal soggetto !! io ne sò qualcosa :D
ciao a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare il ps51d8000!vorrei chiedervi alcune delucidazioni:ne vale la pena di spendere 300 euro in più per quello italiano secondo voi?
ho letto molto il thread ma non ho capito bene se il rodaggio e da fare oppure no visto che qualcuno lo consiglia e per altri è indifferente e nel caso sia da fare quali settaggi e accortezze consigliate?
hai provato a impostare i settings esattamente come gli altri? (vedi tabella)Citazione:
Originariamente scritto da mulder82
anch'io ho notato qualche fluttuazione sporadica e solo con le partite su SKY. Stasera ero allarmato perchè su una - dico una- telecamera a bordo panchina sembrava evidenziare 2 pixel dead. Invece, cambiato inquadratura e nello stesso posto, controllato da vicino il tv, Niente, era sono un riflesso di luce della telecamera, tant'è che dopo, con la stessa inquadratura, si è ripetuto. CHE Spavento!!:D
P.S. qulcun'altro lo ha notato??:rolleyes:
Quale staffa consigliate per il PS51D8000? Devo appenderlo a muro, non ho bisogno di girarlo spostarlo ecc, me ne consigliate una di qualità ed affidabile? visto il costo del televisore vorrei andare sul sicuro...
grazie mille
[QUOTE=marewka]ne vale la pena di spendere 300 euro in più per quello italiano secondo voi?
No compra quello Europa vai tranquillo ce l'ho io ed è perfetto!L'ho preso da Di..am.i col trovaprezzi, ti esce il prezzo più basso, tutto perfetto!!!Ho queste fluttuazioni con la luminosità alta ma ci sarà qualche cosa che dovrò regolare!!!Per il resto visto in 3d il documentario sulla barriera corallina su Sky..incredibile!Quindi prendilo Europa ed usa i settaggi in prima pagina!A che ti serve Italia?Per non pagare il tecnico?Devi solo pagare l'eventuale uscita del tecnico ma hai sempre due anni di garanzia!!!E se ora risparmi 300 euro stai tranquillo che un tecnico per l'uscita non ti chiederà così tanto...;) Comunque se sei oltre tre metri prendi il 64!!!Io ho preso il 51 perchè al momento il mio budget prevedeva questo :( e ricorda occhiali 3d non ce ne sono nella confezione e questo vale per tutti quelli che se lo chiedono:non ce ne sono!!!Compra i 3700 cr ricaricabili ed ottimi ma vedi che si indossano in un modo particolare..cioè potrebbero anche non starti..(mia moglie docet...)
Mulder, lo hai letto il mio post di ieri dove dicevo che ho leggermente modificato le regolazioni base? Se non lo hai fatto te le riposto:
Luce Cella: 14 (15/16 di giorno)
Contrasto: 93
Luminosità: 57
Nitidezza: 15/20
Colore: 47
...come puoi vedere, rispetto a quelle in prima pagina, sono sceso di poco sul contrasto e sulla luminosità, e il colore l'ho portato a 47.
Dal momento che hai qualche fluttuazione, scendere di due punti sulla luminosità potrebbe giovarti.
Cmq alle fluttuazioni durante una partita di calcio io non dare un grosso peso... potrebbero benissimo dipendere dalle telecamere, dal collegamento e da tante altre variabili...
bella seccatura, direi... ormai sono molti possessori a lamentare questo fastidioso difetto sui sam d8000 e non possiamo dire che abbiano avuto tutti le visioni mistiche o le allucinazioni. :eek: A questo punto è una bella lotteria: per comprare un d8000 ed essere certi di non beccare pixel morti e fluttuazioni dell'immagine o gli altri problemi segnalati in questo topic cosa bisogna fare? Peccato davvero, perché questo TV stava cominciando a interessarmi... :mad: :confused: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da mulder82