Per Devil... hai poi fatto qualche prova?
Come è andata?
Visualizzazione Stampabile
Per Devil... hai poi fatto qualche prova?
Come è andata?
Per Giova. Ti ho mandato un "utile" riferimento.:D :D fammi sapere se è tutto ok.
sei un grande
Ragazzi, è uscito il nuovo firmware T-GASDEUC-1015.1, qualcuno l'ha già provato?
In effetti volevo provarlo, poi mi sono messo in stand-bay in attesa di leggere qualcosa in merito.Citazione:
Originariamente scritto da storo980
P.S. Ma chi ha effettuato l'italianizzazione ed aggiorna ad un nuovo fw, deve fare un'altra volta la procedura oppure l'iEU_taly rimane per sempre?
io quando ho aggiornato l'ultima volta, mi è rimasta l'impostazione...Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
http://www.google.it/url?sa=t&source...FkRX5w&cad=rjaCitazione:
Originariamente scritto da storo980
qualcuno ha potuto testare l'inputlag di persona?
dday lo da per 70 standard -30 in game
grazie
si riscontrano lag giocando on line in sparatutto
grazie
basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On
basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On per Far Funzionare Gli Occhiali 3DCitazione:
Originariamente scritto da GIOVa1974
Citazione:
Originariamente scritto da IL VALLA
gli occhiali 3100 sono bluetooth, ed il televisore li rileva subito
niente da fare l'input lag è eccessivo:
Non parlo di ghosting o latenza del pannello, il pannello è veloce, non c'è ghosting, non c'è blur, parlo proprio del tempo che impiega il TV a visualizzare la scena a video dall'arrivo dell'input video dalla sorgente. Questo ritardo (constatabile mettendo in parallelo un CRT o un monitor PC, nello specifico ho fatto la prova mettendo sul PC e su PS3 una seguenza di immagini, e sulla TV cambiava immagine parecchio dopo averla cambiata sul CRT e sul monitor PC) è dovuto al fatto che la TV di default ha tante opzioni attive che impiega molto tempo a processare le immagini prima di spararle a video.
Quindi per ovviare a questo problema infatti molti produttori hanno adottato nelle loro TV la cosidetta "GAME MODE", che disattiva tutto il superfluo facendo processare le immagini il meno possibile, a discapito della qualità.
Nel caso del 40D6500 infatti si passa da 70 ms a 30 ms, meno della metà, attivando la GAME MODE.
Quindi il ritardo che io noto è effettivo, reale, constatato da esperti e recensionisti, e non si discute sulla veridicità della cosa, inutile cercare quindi cause strampalate altrove tipo impostazioni particolari, qualità del cavo etc, sono cose che fanno perdere solo tempo.
Tutto quanto sopra non è per niente un problema, essendoci la GAME MODE!!!!!!!!1
IL PROBLEMA E' CHE NON LA TROVO!!!!!!!!!!!!!!!
Ho tra le modalità di immagini disponibili le seguenti: DINAMICA, STANDARD, NATURALE e FILM.
La modalità FILM è la più customizzabile, dalla quale ho tirato fuori un impostazione perfetta per la qualità video, ma anche disattivando tutto non si risolve il lag, quindi evidentemente questa famigerata GAME MODE disattiva molte altre cose "nascoste".
Ma dove sarebbe questa game mode? come si attiva?
Ho provato sia PS3 che PC in tutte le entrate HDMI, sto a 1080P come risoluzione.
Qualcuno sa quindi sta benedetta game mode dove si attiva??? Mah :)
Una volta connettendo il PC a 1680x1050 (me l'ha proposto di default), si è attivata una modalità ENTERTAINMENT non customizzabile, la quale non aveva il minimo ritardo, quindi suppongo possa essere la cosidetta game mode, ma perchè me la da solo col PC a 1680x1050? come posso averla disponibile con le altre risoluzioni e soprattutto con le altre sorgenti tipo PS3?
invece mi potresti passare tutti i valori originali del menu servi del 40d6500 ed io provo a risolverti il problema degli occhiali ?
@ devil:
Ma questo ritardo con quale fonte lo visualizzi? PS3?
Ho preso da poco un d6500,ho fatto l'ultimo aggiornamento del tv poi sono andato in Smart hub mi ha chiesto di aggiornare,mi da le 26 app da aggiornare ma su google talk si blocca e non va più avanti si ferma li per mezz'ora,ho provato ad install app dal menu Samsung app la scarica ma non la installa.sapete come aiutarmi.non so cosa fare.grazie