Basta eliminare l'AUTOFORMAT e le cose un po' migliorano ma non è sempre così per tutti i canali.
Visualizzazione Stampabile
Basta eliminare l'AUTOFORMAT e le cose un po' migliorano ma non è sempre così per tutti i canali.
Questa è una recensione dei modelli sony più interessanti del momento.
http://www.erenumerique.fr/televiseu...rt-2616-1.html
8/10 hx700
8/10 nx700
9/10 ex700
Dice inoltre che i due monolitici non vanno tanto bene con segnalil SD
ma qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste la funzione wi fi ready?
è diversa dal semplice collegamento internet?
Diventa wi-fi con l'aggiunta di un loro accessorio (mi pare su supporto usb) che costa circa 90 euro.Citazione:
Originariamente scritto da enzococ
Leggendo bene critica un po' tutti e 3 sui segnali SD...Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
E poi,secondo loro :
"Le Sony KDL40EX700 est un peu mieux réglé par défaut. La température en mode Chaud 2 est de 6000K. C’est toujours trop chaud, mais c’est un peu mieux. Le Chaud 1 est à 7700K. C’est trop. Sur ce modèle, on vous conseillera donc d’utiliser Chaud 2"
è da preferirsi la modalità Caldo2,che pur essendo sempre troppo calda,è un pochino meglio.La Caldo1 è troppo.
Nella modalità caldo2 dicono che sono riusciti a trovare dei settaggi ottimi : potevano dirceli,eh eh eh...
:D sempre più contento della sceltaCitazione:
Anche le prove strumentali confermano però la poco uniformità dell'illuminazione.
E' un tipico effetto dell'edge led.
Secondo voi ci si può fare l'abitudine??
Alla fine credo che anche io prenderò EX700 nel taglio da 40 (ho aspettato invano uno z5500 che non è mai arrivato).
su questo aspetto l'NX risulta essere decisamente meglio dell'EX. Non ai livelli dell'HX ma quasi. Dicono che sia il vetro davanti a rendere più uniforme il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Turillo
io noto solo una perdita agli angoli ma molto lieve e piccola come ho ribadito più volte nell'uso quotitiano per me va benissimo
non sono d'accordo con la questione SD ,di certo non è un crt ma secondo me va più che bene
Io lo prenderei, ma non mi piace quella fascia argentata in basso?
Ma non c'è modo di staccarla e farla nera?
Ecco una review dedicata
http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...00-review.html
:D vabbè so gustiCitazione:
puoi verniciarlo se vuoi
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Si, ma si può smontare? Se no mi viene una porcheria...
E sono costretto a prendere l'nx700 che peraltro esteticamente mi piace di più.
allora ho toccato adesso la striscia e si muove leggermente probabilmente è incastrata con i pioliCitazione:
però se rischi di romprelo lascia stare se tipiace di più l'NX prendi quello
Prova a staccarlo, se ci riesci prendo l'ex... :DCitazione:
Originariamente scritto da matrix2