bendico' ha detto:Morale.... in teoria dovrebbe funzionare tutto.... in pratica ... no.![]()
confermo proverò però con qualche programma più importante e vi farò sapere
gli m2ts nativi funzionano i convertiti per ora solo audio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bendico' ha detto:Morale.... in teoria dovrebbe funzionare tutto.... in pratica ... no.![]()
matrix2 ha detto:confermo proverò però con qualche programma più importante e vi farò sapere
gli m2ts nativi funzionano i convertiti per ora solo audio
bendico' ha detto:forse ho scoperto l'arcano.... praticamente c'e' lo stesso problema che si segnala sulla ps3..... se si usa il tsmuxer e si lascia il video a livello qualitativo 5.1 si sente l'audio e non si vede il video. se invece si modifica il video da 5.1 a 4.1 funziona..... (ieri ho provato con 1 solo film, oggi provo a 'convertirne' qualcun altro).
Non so quanto e' la perdita di qualita'... qualcuno ne sa qualcosa di piu'?
si, su txmuxer c'e' la possibilita' di cambiale il livello qualitativo.... la conversione poi dura tempi standard.... il tempo di conversione sul mio dualcore E6400 e' di piu' o meno 10 min (x un file di 7 gb).matrix2 ha detto:parliamo sempre di tsmuxer? oppure usi un altro programma?
Io ho seguito i consigli ricevuti in questo forum ed ho acquistato un kit powerline delal netgear con hub a 4 porte e QoS; funziona alla grande per quanto non abbia fatto prove di velocità, nel WE ci collego il pc.matrix2 ha detto:infatti io ho preso un router netgear in offerta 40€al posto del dongle ed ho la porta USB libera e sfrutto la maggiore potenza della lan
bendico' ha detto:Ah, il file che ho convertito e' 720, stasera provo con un 1080...
skorpion63 ha detto:: E poi un consiglio per la connessione internet: cavo tra modem alice e TV oppure il dongle USB x la connessione WI-FI??????:
Grazie a tutti!!!!![]()
dipende dall'uso che ne devi fare e soprattutto dipende se ti piacciono i colori degli sharp che secondo me sono "smorti"..poi se devi giocarci con la 360 o ps3 ti consiglio il sonySlash51284 ha detto:Qualcuno mi aiuta a scegliere tra questi due televisori?:
Sony 40EX700
Sharp LC40LE700
Grazie![]()
skorpion63 ha detto:![]()
![]()
Finalmente mi sono decisa, e ieri dopo averlo visto dal mio negoziante di fiducia (non si tratta di Megastore) l'ho ordinato. Ho concordato la consegna per lunedi 24 maggio xchè sarò fuori per lavoro. Devo dire che lì in negozio non mi ha molto entusiasmato, ma non ci voglio pensare xchè da quello che ho letto questo televisore è una bomba ed ognuno deve personalizzare i settaggi secondo secondo i propri gusti. Chiedo solo a tutti i possessori qualche consiglio "speciale" x la visione di partite (SKY HD), film (SKY HD + BLU RAY), giochi (PLAYSTATION 3). E poi un consiglio per la connessione internet: cavo tra modem alice e TV oppure il dongle USB x la connessione WI-FI??????
![]()
![]()
Grazie a tutti!!!!![]()
paolo29 ha detto:Sono nuovo del forum ed in generele di HD-TV, ho appena ordinato un Sony 46EX700 (a proposito qualcuno ha già il 46" ? sembra che in Italia tardino ad arrivare..), volevo chiederti da dove scarichi i file mkv ?
ti rispondo in MPSlash51284 ha detto:Interessa anche a me. Dove lo hai ordinato e quanto hai pagato??