ABAP ha detto:PS: l'idea di SebArdo77 mi sembra buona, ma io ho PS3. Se posso essere utile, fatemi sapere!
ho anche ps3...posso aiutare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:PS: l'idea di SebArdo77 mi sembra buona, ma io ho PS3. Se posso essere utile, fatemi sapere!
dinho80 ha detto:Con gli mkv a 24hz come va? da problemi di scatti o altre cose?
Magnottone ha detto:Ritardo video 10ms,ritardo audio 0ms all ennessima calibrazione.
di quale modello toshiba si tratta? visto che tu hai il sony z5500 quale dei due è superiore nel gestire il segnale sd? Sarei interessato al sony, ma visto che al 90% lo utilizzerei per DTT, DVD e Dvix vorrei sapere quale mi consigliatemariorenz ha detto:, anche il toshiba di mio fratello (che tutti dicono stratosferico in sd)
stefanotar ha detto:ma visto che al 90% lo utilizzerei per DTT, DVD e Dvix vorrei sapere quale mi consigliate
stefanotar ha detto:di quale modello toshiba si tratta? visto che tu hai il sony z5500 quale dei due è superiore nel gestire il segnale sd?
Qualsiasi lcd è sprecato per la sola visione sd...non si userà mai il vero potenziale dell'apparecchio...ma sprecato per sprecato lo z, con il motion flow, aggiunge un tocco in più anche alla visione del dtt dando un senso di tridimensionalità e piacevolezza unici...sempre secondo il mio parere...presiedere ha detto:Se devi usarlo per queste fonti lo z5500 è sprecato... è come prendere la ferrari per girare in un paesino mediovale....
Lho scritto, alla calibrazione degli strumenti,in questo caso della batteriapresiedere ha detto:Ho capito che non vuoi più parlarne ... ma come hai calcolato questi valori? è una curiosità...
grazie
infatti è quello che chiedevo. Inutile ribadire che un modello è sprecato per la visione della televisione normale perchè quello resta lo scopo principale di una tv. Chissenefrega che il bluray si vede da padreterno se poi devi rimpiangere il crt per il resto. I modelli top devono garantire con un'ottima elettronica ( in primis con processori degni di nota ) una buona visione anche del materiale in sd. Altrimenti che escono a fare in continuazione nuovi modelli??? Per migliorare solo l'alta definizione? Spero proprio di nolorenzo82 ha detto:...con il motion flow, aggiunge un tocco in più ..
lorenzo82 ha detto:il motion flow, aggiunge un tocco in più anche alla visione del dtt dando un senso di tridimensionalità e piacevolezza unici..
lello4ever ha detto:appena arrivato il 40z5500