...............
Visualizzazione Stampabile
...............
Scusate ma a livello di lettore di file lo z5500 cosa legge??
Intendo oltre alle foto, di codec video cosa riproduce??
Può andare anche sui server multimediali e riprodurre contenuti multimediali che sono residenti sul pc?
E la parte internet è presente? via cavo o Wireless??
Grazie
................
Quoto...l'avevo segnalato subito appena preso...ma basta sedersi per primi...:DCitazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Lorenzo.
E appunto con il motion attivato se non erro..senza dubbio è bello sentire queste conferme.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
..................
Oddio è vero,io non la vedevo neanche ora se non me lo dicevi,ho dovuto inclinare lo schermo x vederla...
Insomma saltano fuori prepotentemente i pregi anche nella sezione difetti...:D
Io intanto vado a prendermi uncharted 2 che pare esser già disponibile...e stasera mi ci drogo per bene così domani vi do qualche info sull'inputlag...:D
Lorenzo.
Ammappete che review!! :eek: Altro che hdtvtest e compagnia bella.. :D
Mauro, non voglio farti sporcare gli occhi... :D ma ricordati, alla fine di tutto, di fare un cenno alla parte SD... (e non mi dire " 'mo 'mo me lo segno" :) ) intanto io mi guardo questa accurata recensione
Ciao a tutti.
Sabato mattina ho montato il mio bel 46z5500 nella parete del mio salone.
Ragazzi, è scioccanteeeee!!!:eek:
Spendida la risoluzione HD!!!!
Dall'alto della vs esperienza, riuscite a darmi qualche dritta per ottimizzare la visione delle varie risorse:
-HD: sport cinema, documentari
-SD: sport, cinema, altro.
-DT
-Analogico
- GIOCO: Wii(ho riscontrato un certo sfarfallio).
Grazie di cuore e ciao.
Sì, sì, tutto il resto direi di lasciare così. Nel calcio, da quello che ho potuto notare io, la cosa più importante è la gestione ModalitàFilm/MotionFlow e la disattivazione dei due filtri rumore.Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Fate delle prove poi anche voi e vediamo cosa ne esce. ;)
QUI trovi i settings raccolti fino ad ora x cinema e sport (sd / hd). ;)Citazione:
Originariamente scritto da MarioPA
Scusa Mauro ma questo è un pregio o un difetto? :)Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Oppure lo hai inserito nei difetti perchè, nonostante sia ottimo, è inferiore a quello dello Sharp LE700?
Al di la' del fatto che siamo tutti in attesa di un test per quanto riguarda l'input lag... e di seguito vi riporto quanto visto su internet
79 - 94ms con Motionflow spento e qualche filtro attivo
http://img21.imageshack.us/img21/352...sv5cresize.jpg
62ms e con il gamemode
http://img16.imageshack.us/img16/611...8ge3resize.jpg
Posso dirvi che ieri sono stato al cinema a vedere "Bastardi senza gloria" e devo dire che mi ha sorpreso come bene ci abitua a vedere film con il motionflow... tanto è vero che il circuito Sony mette a fuoco le scene in movimento che al cinema sembrano sfocate... sarà un artefatto, ma certo è stupendo... certe volte da' una profondità da 3d.
Grazie Mariorenz.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Chiaramente, se dovessi fare qualche errore, si può ripristinare il tutto...
:rolleyes: