Alla fine ho deciso, ho optato direttamente per un LG OLED G4 da 65.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho deciso, ho optato direttamente per un LG OLED G4 da 65.
Grazie
Ciao, cosa ne pensi di inserire come categoria anche gli oled 65 sotto i 1500 euro? Ormai ce ne sono in giro
Ciao a tutti, dovrei prendere un nuovo TV 65 pollici oled, vorrei prendere qualcosa più di qualità, pensavo al LG G4 o il Samsung S95D, però preferirei il primo.
Ho però uno sconto aziendale corporate sul sito Samsung, mettendo il televisore nel carrello mi verrebbe 2008,40€, diciamo 2k precisi.
Dite che nel black friday il G4 potrebbe trovarsi ad un prezzo simile?
Perché nel caso potrei attendere...
ma sbaglio o non si e' mai parlato del TCL 98P745, che mi sembra ancora un best buy per rapporto qualita' prezzo?
https://www.avmagazine.it/articoli/4...nto_index.html
Ciao
pubblico qui per non aprire nuovo tread.......
Provengo da un Samsung 65D8000 plasma che mi ha dato molte soddisfazioni visive.
Ora ne vorrei comprare uno nuovo sempre da 65 massimo 75 pollici.
Cosa mi consigliate per non rimanere deluso? Non vorrei scendere di livello ma salire se possibile..........
Ho letto di Samsung s95d o Lg g4 o anche Sony BRAVIA 8 OLED .
Sarei tentato dal Samsung visto che sono rimasto contento del precedente tv plasma.
Consigli?
Grazie
Dopo aver letto diverse recensioni, sono indeciso tra l' Hisense 75 u8nq e il TCL 75c855 (quest'ultimo lo trovo a 1650 euro). Quale dei due mi consigliate?
Alla fine ho preso il TLC 65C841 a meno di 900 euro ed è stato un acquisto azzeccatissimo. Cercando informazioni, ho trovato un acquirente che spiegava qui sul forum che i modelli del c841 (o 845 che dir si voglia) sono in realtà 2: versione x1 e versione x2. La versione x1 è quella vecchia, con android più obsoleto, USB 2.0 e soprattutto chip Mediatek, che fatica per app ed upscaling. La versione x2 ha invece il chip Pentonic, USB 3.0 ed è una scheggia. Soddisfatto (al momento) dell'acquisto, con dei neri che non immaginavo possibili. Sul suo thread posterò le mie impressioni. Grazie a tutti per l'aiuto.
Meglio Smart TV Panasonic OLED 4K HDR da 48 pollici TX-48MZ1500E oppure LG C4?importante per visione sport
Volevo segnalare che su amazon il tcl 65qm8b, qui consigliato tra i migliori 65 pollici sotto i mille euro, è in offerta a 749 euro per gli utenti prime. Ovviamente sono presenti anche altri tv.
https://www.amazon.it/TCL-65QM8B-pan...M6GY_dt_sl7_fc
LG B4 in offerta . .che differenze con C3 e C4?se è cmq buono sarebbe da acquistare a 799
Quanto pollici a quel prezzo? 48? 55? Ma soprattutto di che anno? Io vedo il 48 pollici 2023 a 917 usato.
Già che ci sono chiedo agli esperti un parere sul Panasonic TX-48MZ700E a 749.
Il B4 e’ a 799 euro nella versione da 48 pollici. E’ linea 2024.
E cosa ha in meno del c4?
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...ed/49540/49541
Non so se il 48 C4 valga i 300 euro che costa in più attualmente rispetto ai 799 euro del B4.
Con le 4 hdmi 120Hz anche sul B, la differenza è sempre minore