ok...dato odio aspettare o cercare per più di una settimana...presi da un noto sito online...le MKII...le attendo adesso...:)
Visualizzazione Stampabile
ok...dato odio aspettare o cercare per più di una settimana...presi da un noto sito online...le MKII...le attendo adesso...:)
Complimenti per la velocità e la decisione! :)
Aspetto info sul setup 2x2 RB81 ;)
adesso devi prenderne altre due per fare il centrale e il posteriore... un bel 6.1 :D :p
eheheheheh aspè aspè...vediam così....:D
Miiiiiiiii....zzica sistema 6.1 FULL RB-81 ... bellino direi :D
Secondo voi come centrale una RB-81 rende più di un RC62?
naaaaa secondo me no, la nitidezza del parlato che offre l'rc62 non sarebbe raggiunto dalle rb
Però chi è fissato con l'omogeneità del suono sul panning come soluzione può essere buona.
Poi se è meglio o no bisogna provare... quasi quasi...
raga ma i prezzi di klipsch son saliti o sbaglio?!?!?!mesi fa vedevo il 64mk2 a 769 mentre ora lo vedo a piu di 1000 euro!
no è l'euro che sta andando a ramengo, per cui i prezzi in dollari salgono!
alla faccia...bene bene le mie klipsch salgono di valore allora!
Ragazzi ragazzi...visto che mi rompete sempre di prendere un sub degno delle mie 83..ecco il nuovo arrivo:
xxxxxxxx xxxx
Anzi non ve lo dico..indovinate un po..!un piccolo aiuto è che non ho cambiato marca..!
KLIPSCH RWS 12 serie TOP REFERENCE .......................quello che presi io l' hanno scorso ma' era guasto !!!
Lo pagai SOLO 800 euro, SPEDITO !!!
no no sub di casa klipsch no..non ho cambiato marca nel senso che son rimasto sulla velodyne..solo serie un po piu alta..
velodyne DD 12