Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto il test con il link del video postato.
funziona tutto alla grande, sempre + contento dell'acquisto.
p.s. io il mio 40m86 l'ho pagato meno di 1200€ (ho trovato un negozio online che ha anche un negozietto fisico, quindi 0 rischi e tanto risparmio)
non sarà MW però 400€ me le sono risparmiate....
-
Chi ha Xbox 360 in HDMI potrebbe postare i suoi valori per cortesia? Sto cercando di annullare l'effetto scia che in component non avevo.Grazie:)
-
Ciao a tutti,
stò configurando il lettore DVD Samsung HD870 per questo TV.
Tra le opzioni mi propone la gamma colore.... come devo impostarla per la massima qualità?
RGB normale
RGB ottimizzato
YCbCr 4:4:4
YCbCr 4:2:2
Inoltre già che ci sono....come opzioni audio mi propone sia per le uscite digitali che per la HDMI la possibilità di selezionare PCM e Bitstream....
Metto PCM o Bitstream per collegarlo ad un sintoampli DTS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
si jack, ho capito che vuoi solo che li legga, peccato che per leggerteli io mi perda la garanzia
dova sta scritto?
con google son giorni che cerco...
-
Scusa Jack, ma se l'entrare nel menu di Servizio non comporta decadimenti di garanzia, quindi cosa che è meglio non dire, perchè non chiedi direttamente ad un Centro Assistenza, se i parametri non sono tanti penso che non ci siano problemi a farteli comunicare.
Prova anche a mandare una email al Servizio Tecnico del produttore.
Sempre che siano uguali per tutti i TV, cosa di cui però dubito leggermente, il fatto che siano uguali su un paio di TV non è che significhi molto.
Ciao
-
Ecco i miei settaggi per l'ingresso HDMI con PS3:
Modalità: Film
Contrasto: 88
Luminosità: 58
Nitidezza: 30
Colore: 55
Tinta: 50
Toni colore: Normale
Dettaglio nero: spento
Contrasto dinamico: spento
Gamma: -1
Bil.bianco:
R-Offset : 17
G-Offset: 15
B-Offset: 11
R-Gain: 5
G-Gain: 13
B-Gain: 30
Controllo colore: 15
Migliora imm. bordi: spento
Spazio colore: wide
Retroilluminazione: 1
xvYCC: Spento
Digital NR: Spento
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
ho fatto il test con il link del video postato.
funziona tutto alla grande....
Ormai desisto :( Anche con i driver 156.55 nisba. Niente 50Hz e 60Hz con 3/4 cm. di cornice nera.
x Franky691 : leggendo un tuo vecchio post sembra che anche tu abbia il problema della grosse cornice nera a 60Hz con Vista. Sei, per caso, riuscito a risolverlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreaf
x Franky691 : leggendo un tuo vecchio post sembra che anche tu abbia il problema della grosse cornice nera a 60Hz con Vista. Sei, per caso, riuscito a risolverlo?
Il problema si è presentato solo in vista e solo con i 60hz, ma dopo aver cambiato versione dei driver Forceware anche il 60hz si è sistemato....
È bastato cambiare i drivers.
In ogni caso se il tuo TV non ha difetti credo sia solo un problema di timing corretti.
Ora utilizzo i Forceware 163.75 con HW in firma.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da taddeus
per selezionare l'ingresso HDMI bisogna scorrere tutti gli ingressi premendo 4-5 volte il tasto SOURCE del telecomando.
io utilizzo il menù per la selezione degli ingressi, dopo aver fatto l'abitudine mi viene in automatico ed è più veloce del tasto source.
Menù -> freccia giù -> freccia a destra -> selezione -> enter :D
-
Oltre alla domanda che ho fatto poco sopra, potreste spiegarmi anche i significati di:
(colore)-Offset
(colore)-Gain
Secondo me spara un pò troppo sul rosso questo display, volevo calarlo un pizzico.
-
Ciao a tutti.....ho provato a leggere in questo tread interessantissimo se trovavo la risp al mio problema ma nulla.....vorrei sapere se anche voi che siete possessori di un 37M86BD avete notato che i canali che può ricevere il tuner DTT interno partono dal ch 21!!! (banda 4).....e i canali piu in basso ke fine hanno fatto? tranciati di brutto??
Ad esempio non riesco piu a sintonizzare il mux di ètv che qui dalle mie zone (reggio emilia) arriva dal canale F che è in banda 3!!! e il tv inizia la ricerca dalla banda 4 in su!!! ..... ma è possibile?
SOS.....
Grazie in anticipo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Scusa Jack, ma se l'entrare nel menu di Servizio non comporta decadimenti di garanzia, quindi cosa che è meglio non dire, perchè non chiedi direttamente ad un Centro Assistenza, se i parametri non sono tanti penso che non ci siano problemi a farteli comunicare.
scusate ...non so se entrare nel menu comporti il decadimento o meno della garanzia ... ma se lo fosse solo per vedere la versione del firmware uno non lo ha piu in garanzia
domandone ...quanti di voi qui hanno visualizzato la versione del firmware, dunque son entrati nel service menu "perdendo la garanzia"?:eek:
poi ...c'e' un log all'interno del TV dove viene scritto quando e dove c'e' stato l'accesso al Service Menu? :confused:
provo con il centro assistenza che , giusto l'altro giorno, per un agg firware mi ha risposto che mi porta via il TV 7giorni! :(
-
Auguri
AUGURI di buone feste a tutti voi del forum!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sunrise77
Ad esempio non riesco piu a sintonizzare il mux di ètv che qui dalle mie zone (reggio emilia) arriva dal canale F che è in banda 3!!! e il tv inizia la ricerca dalla banda 4 in su!!! ..... ma è possibile?
!
a me becca anche il canale H in terza banda.
a modena su tale canale è trasmesso il mux italia 7 gold
ho il 40m86
-
Citazione:
Originariamente scritto da taddeus
...I due giorni successivi al mio acquisto sono stati tremendi: ero talmente deluso alla prima accensione con i settaggi di fabbrica che stavo per riportarlo indietro, ora posso solo lamentarmi di una qualità audio non all'altezza del pannello.
Postaci i tuoi settaggi così li possiamo provare anche noi e confrontare con quelli in prima pagina...
Ciao
----ops, scusate, mi ero perso il messaggio soprastante dove hai postato i settings...