Sono interessato pure io , così nel weekend mi metto a fare qualche prova :)
Ora le RB81 le ho impostate full-band.
Visualizzazione Stampabile
Sono interessato pure io , così nel weekend mi metto a fare qualche prova :)
Ora le RB81 le ho impostate full-band.
bene...provati varie volte...anche con film come captain america ieri sera. Settandole su large, e impostando il sub sotto i 70 hz(tra 70 e 60), avvertivo i bassi davvero smorti e pochi incisivi..oltre ad una resa non impeccabile del front a livello di qualità e nitideza sonora. Impostandoli invece su small, taglio ad 80hz, e sub al max del crossover, una pulizia nel suono nettamente migliore, bassi puri corposi e coinvolgenti...e le due rb a parere mio si esprimono al meglio cosi...nettamente...senza impostare filtri EQ o altro....tutto su straight.
ratgazzi, che connettori mi consigliate per ampli/casse klipsch? In pratica non ho ancora le "bananine", mi dite cosa posso mettere al mio impianto? Magari qualche link per trovarli
mah io ho i frontali in full,il centrale a 70,il sub a 80 e le rb81 a 50 o 60.
per i cavi io ho i rocket 44 audioquest
ma pegarx, te hai il mio frontale al posteriore...e come front hai due mostri...non credo che si possano paragonare i due set
E' semplice...
Quando ne hai la possibilità prendi due rf 63 o 83 e passi le Rb 81 dietro. :)
eheheheheh lo avrei fatto da un pezzo, ma la parete attrezzata occupa tutto il muro e in pratica non avrei spazio ai lati...e metterle davanti al mmobile mi rovinerebbe tutto l'ambiente moderno fatto...dato poi le torri...non son certo piccole...
ragazzi ma se mettessi due rf62/82 sopra il mobile della parete attrezzata, a distanza di 10 cm dal muro sarebbe sballata come cosa?? Ho il divano che è distante circa 3mt dalla parete attrezzata/tv, e la stanza lunga circa 5 mt....pareri?
le rf 62/82 dovrebbero stare distanti dal muro almeno 50 cm.posta una foto.
e soprattutto non sopra un mobile, le risonanze sarebbero allucinanti
allora sarebbe impossibile, dato son profonde quasi 40 cm, e più di 10/15 non potrei distanziarlw...oltre a non poterle mettere sul pavimento....uff
Purtroppo io il problema ce l'ho con i sorround e non posso mettere le Rb 81 a causa dei 33 cm di profondità.
Al massimo posso mettere le Rs 62 ma costano uno sproposito...
intendo prendi le rs52 che son fantastiche come dipolari e costano molto meno delle 62. Comunque calcolando bene la distanza dal muro è di 20cm esatti tenendo conto della misura delle rf62, ma imarrebbe il fatto che devo comunque averle sul mobile