Spytek
New member
La passione per l'Hi-fi non deve diventare fonte di stress,ergo goditi il tuo impianto con meno seghe mentaliil mio vero problema è che voglio sempre cambiare tutto qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La passione per l'Hi-fi non deve diventare fonte di stress,ergo goditi il tuo impianto con meno seghe mentaliil mio vero problema è che voglio sempre cambiare tutto qui
Appunto per quello...con il fronte che ti ritrovi ci voleva almeno il 4mmq.e poi sono parecchi metri.
Grazie al Ca... anche io preferirei il tuo ad una coppia di HRS12, ma solo se lo potrei far rendere.Avevo anche io vagliato l'idea di due Hrs 12 ma poi mi sono orientato su un unico sub![]()
Appunto per quello...con il fronte che ti ritrovi ci voleva almeno il 4mmq.
Attualmente è una 5x4, normalissima stanza arredata, prossimamente sposterò tutto in un 6x4 spoglia adibita a saletta!Quanto è grande il tuo ambiente? è un 5.1 o 7.1?
Si le ho sentite con anthem, rf rf83 II@Bartimeus
Le MKI le hai ascoltate con l'Anthem? Io le ho a casa con l'MRX 300 e ti posso dire che (almeno per mio gusto) gli alti non sono affatto così aperti e sparati da dar fastidio. Anche .faso. quando è venuto ad ascoltarle mi ha detto lo stesso.
Metterei 3RF82 come fronte e le RB81 come surround.prossimamente sposterò tutto in un 6x4 spoglia adibita a saletta!
Forse erano le RF82, non 83.Si le ho sentite con anthem, rf rf83 II