Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

vedremo il da farsi grazie a tutti per i consigli.sai il fatto che stefanelli il thx ultra2 lo abbia venduto e p&k che ha un ottimo 2ch e un ottimo impianto home theater ma nessun impianti thx da me citato mi fa' pensare che si possa avere di meglio senza spendere cifre folli inutilmente

Quindi io ho ascoltato la prima serie e mi davano un po' fastidio le alte frequenze troppo sparate, allora mi conviene ascoltare la seconda. Tu mi consigliavi in privato le 82 mk2?

@Bartimeus
Le MKI le hai ascoltate con l'Anthem? Io le ho a casa con l'MRX 300 e ti posso dire che (almeno per mio gusto) gli alti non sono affatto così aperti e sparati da dar fastidio. Anche .faso. quando è venuto ad ascoltarle mi ha detto lo stesso.

Quanto è grande il tuo ambiente? è un 5.1 o 7.1?
Attualmente è una 5x4, normalissima stanza arredata, prossimamente sposterò tutto in un 6x4 spoglia adibita a saletta!
@Bartimeus
Le MKI le hai ascoltate con l'Anthem? Io le ho a casa con l'MRX 300 e ti posso dire che (almeno per mio gusto) gli alti non sono affatto così aperti e sparati da dar fastidio. Anche .faso. quando è venuto ad ascoltarle mi ha detto lo stesso.
Si le ho sentite con anthem, rf rf83 II