Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
mamma mia, il mio pannello non è a questi livelli , si fà fatica a trovarlo, se l'avevo così lo lanciavo dalla finestra:cool:,
@mauro scusate off topic, mi mandi i settaggi in pvt del 790 bluray / bluray 3d grazie scusate,
-
Citazione:
dany74
che mi riguarda ho abbassato di un punto il bias blu, fai delle prove partendo dai settings bianco di mauro , anche se ogni pannello è differente io con quelli di mauro di partenza ho aggiustato qualcosa il gain di valore a occhio è difficile da notare, ma il bias lo noti prova a g..........[CUT]
bias R/G/B sta per RED,GREEN,BLUE giusto ?
-
-
...Idem...non sei il solo...
-
hello c'e' qualcuno che mi risponde please ?!
-
Citazione:
mrbig
bias R/G/B sta per RED,GREEN,BLUE giusto ?
Si giusto. Ciao
-
Citazione:
zeta57
mettendo la pagina bianca serve per vedere se ha il vb o devo vedere un filmato tipo una partita per notarlo
Devi guardare una partita. Ciao
-
Citazione:
Supermente
Cosa avevi chiesto? Mi sono perso un po' di discussioni. Ciao
-
allora vedere la pagina bianca a cosa serve quali difetti devo osservare?
-
Citazione:
zeta57
non mi risponde nessuno
Citazione:
Supermente
Ragazzi, non è una chat questa, nè tantomeno un help-desk e nessuno è pagato per rispondere.
Portate pazienza, le risposte alla fine arrivano e solitamente anche in tempi brevi. :)
-
...nula di chè..se il tv ha il supporto per il bluetooth...ma credo di no, mi confermi? Grazie!
-
Citazione:
Supermente
...nula di chè..se il tv ha il supporto per il bluetooth...ma credo di no, mi confermi? Grazie!
No l'855 non ce la lo ha il gt/vt50 perché usano occhiali bluetooth. Ciao
-
Citazione:
zeta57
allora vedere la pagina bianca a cosa serve quali difetti devo osservare?
Intanto è utile a mrbig per vedere se il pannnello è uniforme sul bianco e non vira verso il blu/viola ai lati, poi puoi verificare se c'è qualche pixel bloccato, bruciato, ecc. e se ci crea una immagine di colore grigio è possibile notare, nei casi più gravi, anche la presenza del DSE/VB.
-
ciao a tutti.
vi confermo che il mio tv sostitutivo non ha problemi.
solo in rarissime occsione si nota qualcosa nella zona centrale dello schermo ma quasi invisibile.
ho una domanda riguardo il 3D.
tutti i filmati 3D possono essere riprodotti dall'855 o devono essere del tipo destra/sinistra o alto/basso?
ve lo chiedo perche' ho provato un filmato di quelli che si vedono le immagini sdoppiate in mp4 ma non lo riconosce come 3D e non so come farglielo riconoscere visto che le opzioni 3D non prevedono le immagini sdoppiate... ci vogliono gli occhialini passivi?
ciao
-
Citazione:
tubo
ciao a tutti.
vi confermo che il mio tv sostitutivo non ha problemi.
solo in rarissime occsione si nota qualcosa nella zona centrale dello schermo ma quasi invisibile.
ho una domanda riguardo il 3D.
tutti i filmati 3D possono essere riprodotti dall'855 o devono essere del tipo destra/sinistra o alto/basso?
ve lo chiedo perche' ho provato un filma..........[CUT]
non lo riconosce in automatico devi mettere fianco a fianco.ciao