Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neanch'io sono stato ancora inserito in prima pagina. 46 coni di luce.
Buon natale a tutti
Scusa ma contatta l'assistenza! (la tv ha 2 anni di garanzia!) Non so come fai a vedere la tv in queste condizioni... già io non la accendo quasi più per via dei coni..e nemmeno io, due 46 con coni e vertical banding nella stessa posizione, e uno dei dui anche con in pizzico di clouding sparso tanto per non farsi mancare nulla...
Auguri, e beati voi che avete i tv senza VB (o non lo vedete proprio, che è pure meglio)
Buonasera a tutti, scusate ma voi avete clouding nei menu? in che misura?
Buon natale
come avevo anticipato prima è probabile che chieda il rimborso ad amazon, non le tengo proprio...ne ho due proprio perchè avevo chiesto la sostituzione, ma il sostituto sembra essere uscito dallo stesso stampo del primo
E guarda caso i seriali differiscono solo per 50 unita' circa
l'unica differenza è che sul secondo il vertical banding non si no..........[CUT]
ma il video non lo vedo esce la scritta questo video è priavato e nulla.....
5) l'hd formattato dal tv usb adibito alle registrazioni, come posso riformattarlo per uso pc ? il pc lo sente ma non lo visulizza !!!
si ad ogni ingresso puoi fare setting diversi ed in più nel ddt puoi fare due setting diversi per i canali sd e quelli hd e la tv li riconosce in automatico senza dover cambiare scena.ciao
HA ecco... io posseggo un i phone 4 ... ma non so se la supporta questa funzione...
Grazie lo stesso... buon lavoro... e Buon Natale pure a te... aspetto poi il tuo test..
scusate ma là differenza sostanziale tra auto 1 e auto 2? per avere un minimo di effetto telenovela per il movimento? .....a me non dispiace....