ciao ho trovato anche io lo stesso tu tv con firmware PA volevo sapere come va questa versione(PA)? ci sono i scatti suk digitale terrestre?hai l'effetto clouding?grazie per le risposte.:)Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Visualizzazione Stampabile
ciao ho trovato anche io lo stesso tu tv con firmware PA volevo sapere come va questa versione(PA)? ci sono i scatti suk digitale terrestre?hai l'effetto clouding?grazie per le risposte.:)Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
ciao a tutti! sono ormai due settimane che ho il 46 pollici e non posso che ripetere quanto sia pienamente soddisfatto di questa tv soprattutto leggendo i vari thread di altri televisori anche piu' blasonati e costosi con i loro problemi di banding,scie e ritardi vari.Non riesco a trovarci un difetto eppure ho l'occhio alllenato anche se non maniacale,ieri sera mi son visto hairspray in dvd upscalato ed era il festival dei colori caldi e corposi, definizione altissima e nessun rumore o altro artefatto video.Oggi giocavo a bioshock su 360 collegata in vga a 1080p e anche li' un godimento unico.Ripeto, soddisfatto al 110% :O :D
Ecco i dati del mio TV per aggiornare la lista possessori:
Kellone
Modello tv:
LE40M87BDX/XEC
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Agu 30 2007
Costruttore Pannello :
S
Versione TV (PA):
SS03
Data di acquisto
15/12/2007
Domanda.... ho visto che i vostri pannelli sono tutti SQ01 o SQ02, mentre il mio è l'unico SS03.
Sappiamo se cambia qualcosa?
Inoltre, il mio firmware è da aggiornare?
L' ultimo software é il 2011 tu hai il 2007 ma non credo che dovresti aggiornare in quanto molti utenti non notano differenze tra i 2 software.
Grazie wasabi.
E per il pannello?
Il pannello é samsung dovrebbe essere il migliore puoi controllare il software dtt l' ultimo è il 1011 ma gia con il 1009 non dovresti avere problemi.
Quindi SQ01, SQ02, SS03 non cambia nulla.
Ottimo.
In effetti sono molto soddisfatto.
Anche con segnale SD del pacchetto cinema di Sky se la cava egregiamente.
Ottimo con Sky Cinema 16:9.
Non vedo l'ora di provarlo con l'HD.
hihi siamo in 3 con lo stesso tv e lo stesso nbook.
io uso i driver 7.15.11.119 datati 28/04/2007 e ho 0 problemi.
eventualmente verifica che driver del monitor usi.... io quando connetto il nbook alla tv sfrutto il driver del monitor (sempre samsung 24" fullhd) e non quello del monitor dell'acer.
p.s. il monitor del nbook lo spegni vero??
al momento nessun problema!Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
il sw del digitale terrestre è 1009 mentre l'ultimo è 1011 ma non ho problemi e quindi penso di tenermi questo.
forse chiederò l'aggiornamento qnd uscirà il supporto per le cam, ma è tutto da decidere:D
ragazzi,
è uscito fresco fresco il sw del DTT 1013...ciao
te l'ha messo il cat?Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
è possibile avere una lista delle modifiche introdotte con le varie versioni?
Ciao, scusate se è già stato detto ma questo thread è immenso!
Mi interessava capire se la qualità dell'ingresso PC in VGA (o anche HDMI) è buona alle varie risoluzioni, io per il momento la userei a full-hd per visualizzare il desktop, e ad hd-ready per giocare ai giochi pc. Posso acquistare tranquillamente o c'e' qualcosa da sapere?
Se c'e' qualche problema con il collegamento PC risparmio e ripiego sull'R86 provato da un mio amico e che mi pare perfetto a risoluzione hd-ready
grazie ciao
Ciao ragazzi,allora primi problemini purtroppo...giocando alla ps3 mi capita che il gioco salti,compare una schermata nera e poi tutto riprende..come se saltasse...mi sembra di aver letto qualche topic indietro che potrebbe essere il cavo hdmi non ''all'altezza''...o qualcos'altro magari?qualche impostazione sbagliata della tv?:confused:
qualcuno che usa l'M86 collegato a nbook o pc, ha provato a vedersi un film a 1080p?
la cpu/svga regge bene?
attenzione non parlo di divxhd, parlo proprio di film hddvd, blueray o cmq filmati non compressi in 1920x1080.
io ho provato con qualche trailer scaricato dalla rete e devo dire che mi aspettavo d+, le 2 cpu sono fisse all'80%:mad:
update:
ho scoperto che a full screen la cpu scende al 50 60% e ora di frame non se ne perdono +
Ragazzi ho un 46M86 e collegando la mia nuova xbox360 in hdmi non un fastidioso effetto scia.Qualcuno ha il mio stesso problema?Grazie