Grazie mille per l'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Più chiaro praticamente su on?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per l'aiutoCitazione:
Più chiaro praticamente su on?
Confermo ;)Citazione:
Originariamente scritto da berny72
...ho provato a scaricare da questo sito..quando vado su un clip me lo carica semplicemente cn win medplayer...come faccio a scaricarlo sul pc?Citazione:
Prova diversi clip,a volte si inciampa e nn scarica o devi essere il member,pero' tanti sono FREE.Io ho appena provato scaricare il demo della Samsung e funziona ;)Citazione:
Originariamente scritto da papo79
In rete, basta googlare, il firmware migliore per la visione del 3d è per molti il 2002 o il 1016. Molti utenti lamentano infatti un peggiornamento delle prestazioni 3d dopo aver installato la serie 3000.x di firmware, con un conseguente aumento di crosstalk. Se volete scrivere al supporto tecnico di samsung per farvi rilasciare un nuovo firmware che risolva definitivamente il problema scrivete (in inglese) a Samsung al seguente indirizzo di posta elettronica:
uk.execoffice@samsung.com
Più scriviamo e meglio è (io l'ho già fatto).... Dalle notizie che trapelano in rete il 3007.1 è l'ultimo firmware che Samsung ha inteso rilasciare poi si dedicherà completamente alla serie D, in uscita ad aprile!:mad:
Con ps3 si vede da Dio e infatti non capisco se sia un problema del disco o del lettore bd5900 della samsung. Oggi provo a farmelo sostituire anche perchè è l'unico disco che sul lettore samsung mi da problemi... Vi terrò aggiornati!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Non c'è nessuno che ha provato a downgradare il firmaware con la guida che c'è in questo forum
Ciao Grazie.....
Non si può a partire dal firmware 3006.2! E aggiungo purtroppo altrimenti l'avrei già fatto... tuttavia è abbastanza semplice!Citazione:
Originariamente scritto da meco
Quindi con il 3006 non si può più fare ...ho capito bene.....Citazione:
Grazie Lord ciao
Ma veramente ?? Non è possibile, con questi ultimi firmware non ci siamo proprio :mad: DEVONO rimediare assolutamente.
P.S. E pensare che all'inizio avevo proprio il 2002 :grrr:
purtroppo non si può fare, mi spiace!:( grazie a te ;)Citazione:
Originariamente scritto da meco
ragazzi io sbagliavo a tenere la luminosita a 46 l ho aumentata e spariti quei pochi ct e ghosthing che avevo in dragon trainer e shrek ora sono perfetti
lord aumenta la luminosita e fammi sapereCitazione:
dipende con cosa hai scritto il disco prova imgxxx che scrive settore per settoreCitazione:
Il disco è originale... :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK