Problema.
Non sempre riesce a leggere la card di sky, anzi direi quasi mai. Anche spegnendo e riaccendendoo, sfilando e infilando la scheda, mi dice card invalida.
Solo alcune volte me la ha letta.
Visualizzazione Stampabile
Problema.
Non sempre riesce a leggere la card di sky, anzi direi quasi mai. Anche spegnendo e riaccendendoo, sfilando e infilando la scheda, mi dice card invalida.
Solo alcune volte me la ha letta.
@Montex
All'inizio mi ha fatto impazzire, devi spegnere il ricevitore su canale 5 lo riaccendi aspetti 15 secondi ed anche se ti da card invalida vai pure su un canale sky e funziona.
N.B. Spegnere sempre su canale 5.
Allora ho caricto l'ultimo firmw 1.13* setting giorgio per hotbird e astra mo manca quello in titolo lo trovo per il clarke 2000 ma non per il 5000 cosa devo fare?
Grazie per l'info.
Sono quelle del 2100plus
Ciao :)
come mai non me li riconosce dalla penna USB?
Esiste un'altro sistema per poterli caricare?
Grazie
Brunomar.......
I setting di Giorgio aggiornati al 9 c.m. li trovi sul Digital-sat nella sezione dei download.
Se non vuoi utilizzare la penna...vai di seriale con uno dei programmi "dedicati" ad esempio, Ctech uploader che reperirai "presumo" nella stessa sezione.........
Il CT-5000 mi arriverà tra 7-8 gg., per cui non ho modo di verificare di persona; ricordo, però, di aver letto che le unità USB (chiavette, dischi) devono essere formattate FAT32 prima su un PC e, poi, bisogna farle riformattare dal CT-5000.Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Solo così il CT-5000 le leggerà senza problemi.
Spero che questo suggerimento ti possa essere utile.
[QUOTE=Zatster]le unità USB (chiavette, dischi) devono essere formattate FAT32 prima su un PC e, poi, bisogna farle riformattare dal CT-5000.
Solo così il CT-5000 le leggerà senza problemi.QUOTE]
L'unica cosa veramente obbligatoria è la formattazione FAT32.
Per il resto dipende molto da modello di device usb a modello.
Ad esempio io ho una penna 2Gb Verbatim formattata normalmente su PC e il clarke la vede, la legge e ci registra pure senza alcun problema.
oooops....cavolo...non avevo letto il titolo del tuo messaggio...Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Per vedere le softcam in penna, devi avere il firmware "1.11P".....
ed il multicas abilitato da menu' sicurezza.....
L'1.13 esiste solo la versione originale...che io sappia....
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
C'è anche 1.13p.
Ciao Brizio gli angeli sono avanti.....:)
Però non riesco a caricare le sft ora ripristino il tutto e riprovo!
Io con il 1.13p vedo bene S*Y.;)
Ok....va bene...dagli angeli allora.....:p
Ho appena aquistato il combo 5000,installando l'ultima versione firmware e installato i setting di Giorgio,ho riscontrato un difetto strano,passando da un canale HD ad un canale SD mi da assenza di segnale,sono costretto a spengere dal telecomando e poi riaccendere per visualizzare il canale.Spesso si blocca completamente.E' successo a qualcunaltro?Grazie a Tutti.Ciao
P.S.Quale grandezza di hdisk supporta senza problemi?Grazie
Un Saluto a tutti i componenti del forum.Ciao
Kopernicus.....In effetti...ho qualche dubbio sul funzionamento delle liste canali compilate da Giorgio (non per colpa sua...ovviamente..)
Pero' nutro anche sospetti sul valore di tensione di alimentazione in uscita per gli LNB...e qui devo fare un po' di prove....
Tu che sei fresco di CT...proveresti a fare una ricerca canali..ex-novo.. tanto per vedere se la cosa che hai segnalato (che peraltro a volte succede anche a me...ma succede anche all'accensione indipendentemente se il canale e' SD o HD...pure su quelli del DTT... ) si ripete..????
Per l'hard disk...alcuni dicono di non superare i 320...alcun'altri sostengono di non avere problemi con i 500..
Grazie....;)
Salve a tutti ,è la prima volta che partecipo al forum ma credo di poter essere utile..... Ho avuto problemi del tipo "cattivo segnale..." e blocchi vari con il mio 5000 caricando i setting del bravissimo Giorgio dalla penna USB oppure con il cavo null modem usando il CtechUp 1.8.7 e alla fine rileggendo meglio il "leggimi" dei settaggi ho risolto i miei problemi! Attenzione caricate (con il cavo null modem ,é più sicuro!))prima il nuovo firmware 1.13 con il CtechUp 1.8.7 e poi per caricare i settaggi di "Giorgio" utilizzate esclusivamente il"Clarke Tech Editor Studio 3.02"(link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17)Così il ricevitore non ha avuto più problemi (testato su circa 3 ore di funzionamento).Ne approfitto x chiedervi se la qualità video sembra migliorata da gli ultimi aggiornamenti....un abbraccio a voi tutti!!!