Non è questione di fare le pulci a Sony, semplicemente un consumo di questo tipo in standby è fuorilegge, insomma meglio in primis per loro che lo risolvano quanto prima.
Visualizzazione Stampabile
ok! sul sony x700 si sa nulla dell'aggiornamento al DV=?
Anche per quello è già uscito l'aggiornamento.
apposto..l'x700 devo ancora collegarlo per questo chiedevo
Semplice, per disattivare Goggle play e google play services (e qualsiasi altr app. non desiderata) vai nel menù principale per le impostazioni lo fai scorrere fino a trovare app da lì scorri fino trovare quello che ti interessa, selezioni e dal menù che appare pressi su disattiva. Se ti serve di nuovo fai di nuovo lo stesso percorso e pressi attiva.
da poco ho comprato il 65" la questione dei consumi infastidisce anche a me e sto cercando di risolvere a tentativi! quando spengo il lettore oppo 95 mi appare una schermata viola! succede anche a voi? anche il vostro pannello guardandolo di taglio non è perfettamente dritto?
In che senso non è dritto? Che se usato col piede è leggermente inclinato indietro? Oppure intendi la planarità dello schermo stesso?
La planarità del pannello leggermente ma c’è, basta muoverlo con le mani e si piega tutto.. sembra burro comunque il telecomando fa veramente schifo! Ancora infrarosso e senza retroilluminazione!
comunque io direi GODETEVI LA TV piuttosto che lamentarvi per ogni santa cosa....sull altro 3d dell'A1 ancora peggio. So piu le volte che state sul forum a lamentarvi che le ore di TV tra un po' ! :D
per me TV spettacolare al netto di cose che GIA SI SAPEVANO prima di comprarla...telecomando in primis. passo e chiudo.
Concordo pienamente con EmPe81, è un tv che si vede divinamente tutto il materiale 1080p non lo ho mai visto meglio di poco inferiore al 4k. Non il minimo scatto, definizione fantastica, colori degli incarnati superbo insomma gran gran tv. Il telecomando, il fatto che sia infrarosso non mi da il minimo problema, non è che si parla di pilotare qualcosa di piccolo seminascosto, un 65'' occupa mezza parete riusciremo a puntargli contro un telecomando, brutto è relativo non mi sembra che esteticamente Lg o panasonic siano molto più belli , quello del Samsung sarà bello ma con quei pochi tasti mi sembra che alla fine ti complichi la vita. La cosa che mi da un pochino fastidio è la mancanza di illuminazione ma come detto lo si sapeva. Della faccenda Android per me è poco importante perché con poche modifiche nel normale uso tv non mi da nessun problema. In quanto la planarità il mio è perfetto e non capisco cosa vuol dire muoverlo con le mani si piega tutto qualsiasi struttura di quelle dimensioni e spessore non è fatta per prove di forza. Comunque mi sembra sufficientemente rigido.
Io ho un Logitech Harmony Remote quindi il telecomando del TV lo uso solo per parlare con Android :D
Se fosse stato RF sarebbe stato un problema per me sinceramente visto che non avrei potuto usare il mio Logitech,,,
Vi prego non mettevi a piegare con le mani (?) un TV da 3'000 € e poi lamentatevi che beh... si piega :eek: