Visualizzazione Stampabile
-
l assistenza di queste tv da chi è data in Italia?
-
Ciao a tutti,
ho letto quasi tutte le pagine ma avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto. Ho comprato oggi questa TV TCL U55C7006 circa 700 compreso spedizione: sembrava finita la mia indecisione, dovuta soprattutto ad alcuni aspetti della tv non proprio performanti(vedi sistema Android non ancora aggiornato e servizio assistenza da confermare) ma proprio oggi mi si è presentata la possibilità di acquistare un Hisense n6800 con tre mesi di vita a 550 euro con garanzia Italiana. Cosa mi consigliate ? Non vorrei che il prezzo del tcl sia troppo alto considerando che è uscito 7 mesi fa . Grazie
-
Be sé il tv e a posto e un buon prezzo dovresti verificare che il tv nn abbia qualche magagna vedi clouding banding ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Be sé il tv e a posto e un buon prezzo dovresti verificare che il tv nn abbia qualche magagna vedi clouding banding ecc ecc
Quindi dici di rendere il TCL e prendere l’Hisense risparmiando 150 euro? Poi nel Cason dovrò comprare un Android box....
Ma tra questi due modelli come qualità generale( tralasciando la parte Smart) quale è il migliore ?
Edit: comunque anche se avesse quei problemi avrei la garanzia italiana però non so quanto possa valere per i problemi da te citati
-
Avevo aperto un 3d di confronto tra i due. Ero indirizzato verso il tcl, magari se ritrovi il 3d puoi leggere cosa mi fu detto.
P.s. dove l'hai trovato spedito a 700€?
-
Citazione:
gucciucci84
Quindi dici di rendere il TCL e prendere l’Hisense risparmiando 150 euro? Poi nel Cason dovrò comprare un Android box....
Ma tra questi due modelli come qualità generale( tralasciando la parte Smart) quale è il migliore ?
Edit: comunque anche se avesse quei problemi avrei la garanzia italiana però non so quanto possa valere per i problemi ..........[CUT]
non avevo capito che l avevi comprato ma allora no provalo prima secondo me è un buon tv per i difetti citati sé non evidenti la garanzia nn e detta che risponde
-
Citazione:
zabb
Avevo aperto un 3d di confronto tra i due. Ero indirizzato verso il tcl, magari se ritrovi il 3d puoi leggere cosa mi fu detto.
P.s. dove l'hai trovato spedito a 700€?
702 per essere precisi , dal canale ufficiale eprezz* , 712 meno 10 euro di buono sconto
-
Vi informo che su daddi.it è attualmente presente il 55c70 a 611 euro...
-
Citazione:
zabb
Vi informo che su daddi.it è attualmente presente il 55c70 a 611 euro...
Disdetto eprezz* e preso su dadd* .... totale 643 euro.... affarone secondo me.
-
Ma non ho capito su questi siti avete comprato il tcl che si leggono nelle recensioni? Perchè le versioni europee dicono di essere dei downgrade rispetto a quelle in america. E' giusto o no?
-
lho preso pure io ... ho scelto bonifico o la va o la spacca.
636 euro.
LOVEDADDI sconto di 5 euro
va fatto il pagamento entro 10gg.
-
Citazione:
Beppeav
Ma non ho capito su questi siti avete comprato il tcl che si leggono nelle recensioni? Perchè le versioni europee dicono di essere dei downgrade rispetto a quelle in america. E' giusto o no?
Non capisco quello che intendi. Comunque qui troverai sempre e solo versioni europee con Androind tv mentre in America vengono commercializzati con Roku TV. Le sigle delle TV sono differenti quindi stiamo parlando di diversi modelli proprio.
-
Citazione:
zabb
lho preso pure io ... ho scelto bonifico o la va o la spacca.
636 euro.
LOVEDADDI sconto di 5 euro
va fatto il pagamento entro 10gg.
Non ho potuto annullare l'ordine di ePrezz* a questo punto non so come fare ...se non aprire proprio il pacco o nell'attesa aspettare di l'altro tv accetarlo e utilizzarlo per poi rendere quello con minor clouding o altri difetti...
Detto questo non so se le politiche di reso sono severe o rischio di non avere piu' il rimborso.Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
gucciucci84
Non ho potuto annullare l'ordine di ePrezz* a questo punto non so come fare ...se non aprire proprio il pacco o nell'attesa aspettare di l'altro tv accetarlo e utilizzarlo per poi rendere quello con minor clouding o altri difetti...
Detto questo non so se le politiche di reso sono severe o rischio di non avere piu' il rimborso.Cosa mi consigliate?
Mi auto rispondo... ho sentito ePrezz* ... domani appena arriva il pacco devo semplicemente rifiutarlo.
-
Citazione:
gucciucci84
Non capisco quello che intendi. Comunque qui troverai sempre e solo versioni europee con Androind tv mentre in America vengono commercializzati con Roku TV. Le sigle delle TV sono differenti quindi stiamo parlando di diversi modelli proprio.
praticamente ho letto che le versioni europee sono inferiori, quindi vedendo una recensione su rtings non è attendibile...dove posso trovare delle recensioni attendibili delle versioni europee di questi tcl e se ci sono più versioni... questo è il punto praticamente :)