Posso vedere i tuoi settaggi?
Visualizzazione Stampabile
Posso vedere i tuoi settaggi?
retroilluminazione 17
contrasto 88
luminosità 53
nitidezza 25
colore 60
tinta v/r v50 r50
IMPO. AVANZATE
Contrasto dinamico alto
tonalià nero extra scura
incarnato 2
spazio colore auto
Gamma 3
AUTOMOTION PLUS (personalizzato)
riduzione ditorsioni 10
riduzione vibrazioni 4
Movimento nitido ON
Il resto invariato
Per ogni fonte? Blu Ray, HD, game, SD?
A me sembra che con quei settaggi sballi nero, bianco e grana però sono scelte talmente soggettive che nn vale la pena scambiarsi i settaggi. Ovviamente parlo dei filtri tutti attivi. Io personalmente la nitidezza la terrei più bassa e nn toccherei i neri.. Ho già detto che il movimento nitido abbassa troppo l'illuminazione ed è vero che toglie le imperfezioni, ma anche il dettaglio. Almeno per me.
Ognuno se la tiene come piace!
Ciao
No solo per i bluray, perchè lo dico con onestà, erano inguardabili. Il mio proiettore acer h5360 è un top di gamma in confronto(720p). potresti dirmi come migliorare i bianchi/neri con quella mia cofigurzione.
Cortesemente se potresti postare i tuoi.
Un altra cosa ho notato che rthing recensiscono un j6200 differente.
Sempre su rthing compare un j6300 uguale al nostro j6200
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/j6300
il j6300 che recensiscono su rthing non è curvo infatti e il design è uguale al nostro j6200.
Quindi i setting di rthing sul j6200 sono incompatibili
Nn ha senso postare i miei visto che ho un 40 e cmq lo avevo già fatto.. Tra l'altro si dice che cambia da pannello a pannello. Quel 6300 nn è uguale perché dichiarano un direct led e invece l'italiano è un edge, forse hanno sbagliato loro. Di solito i siti di configurazione i filtri li fanno tenere disattivati.
Se sei così esperto a livello di visione e pannelli il 6200 non è il tuo televisore. Io ho preso anche un js8000 ed è ovvio che il paragone non regge.
Questo tv è ottimo per le partite e al limite per i videogame, ripeto al limite.
per io resto mi ritrovo un pannellone da 55 pollici senza un senso ben definito.
Se qualcuno mi posta i propri setting magari posso migliorare la situazione.
Vi ringrazio anticipatamente
Salve a tutti, ho un 48" J6200 e mi è capitato almeno 5-6 volte che , mentre gioco con la Play (quindi uso uno degli ingressi HDMI) improvvisamente lo schermo si abbuia per QUALCHE SECONDO (1 o 2) eppoi torna a visualizzare il segnale. All'inizio ho pensato ad un problema del cavo..ho sostituito 2 HDMI e niente, il problema si ripresenta. Volevo pertanto chiedere se qualcun altro ha avuto il mi ostesso problema o no. Tra l'altro, ieri, quando è successo per l'ultima volta, ho notato che avevo un HD esterno attaccato ad una porta USB...puo' esserci qualche interferenza?
grazie thom per la risposta...no, su altri TV non l'ho attaccata, anche perchè in casa ho solo questo!!! XD Comunque non credo sia la PS4, considera che ieri, mentre il pannello era praticamente spento, l'audio (ce esce via ottica e va all'amplificatore funzionava perfettamente...oggi non me l'ha fatto..e guarda caso non avevo HD attaccato...pura coincidenza?
Beh in effetti è strano,ma che vada l'audio non vuol dire .. cmq a me quando stava morendo l'xbox mi faceva così per quello ti dico .. se te l'ha fatto 5 o 6 volte cmq è poca roba
Dai per scontato che sia la TV... Nn hai un lettore blu Ray?
Apici non ci dici se queste 5/6 volte ti sono successe nell'ultimo mese, nell'ultima settimana, giorno o se ti succede da sempre.
Detto questo se cerchi online trovi altri casi simili e da quanto si legge può ANCHE dipendere dalla ps4/ps3: http://www.coplanet.it/forum/hardwar...-nero-ps4.html(esempio di discussione trovata)
Ti invito a fare una ricerca più approfondita per trovare magari altre situazioni simili alla tua.
Non ti resta che fare delle prove per verificare da cosa dipende. Se ti fosse successo 5/6 volte da quando hai il tv concordo con Thom che è poca roba. Dipende ovviamente da quante ore di gioco hai fatto in questi mesi.
beh, in effetti, tutte le volte che mi è successo (5-6 volte in un paio di mesi) avevo giocato per circa 3 ore consecutivamente...quindi dite che puo' starci??? un'altra domanda: come mai sul mio J6200, anche se ho impostato l'opzione APPLICA MODIFICHE SOLO ALLA SORGENTE CORRENTE, se inserisco un HD per vedermi un film (quindi commuto l'ingresso su USB 1) mi mantiene le stesse impostazioni immagine dell'ingresso TV....forse li rileva come stessa sorgente?
No, non dovrebbe succedere.
Quello che dico io è che se te lo fa così poche volte non ti compromette l'esperienza di gioco e quindi non vale la pena sbattersi per risolverlo. Ma questo "fastidio" è soggettivo e dipende da te.
Fai delle prove e cerca di capire se è il TV o se è la PS4..magari inizia anche solo a cambiare l'ingresso hdmi!!
Fai delle ricerche online(come ho fatto io, 10 minuti) e verifica quali soluzioni si possono adottare(leggevo di aggiornamenti sw per la ps4 anche se il post è datato 2014).
Insomma di strade da prendere ne hai abbstanza.
Non ne ho idea, mai capito come il TV intenda l'opzione "modifiche solo la sorgente corrente".