Visualizzazione Stampabile
-
Disney come sempre sta aspettando per poi rivenderli tutti gli ultimi film in versione 4k. Più che altro visto il prezzo alto ritengo assurdo rivendere film triti e ritriti come gli Harry Potter a 30 euro (offerte permettendo). I film di catalogo usciti da anni con l riedizione 4k dovrebbero cmq costare meno.
-
Grazie alla ottima offerta di dvd store ho fatto un po il pieno di film 4K (già ne avevo 21). grave l'assenza di Disney sul mercato 4K, quando si decideranno ricomprerò solo alcuni film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Ciao Ragazzi...
BD4K UHD con uno sconto del 50% su 3 bd4k uhd acquistati anche su titoli recentissimi come Animali Fantastici e dove trovarli 4K e Assassin Creed 4K!!!
[CUT]
Grazie della dritta...presi 10 titoli!
-
Citazione:
e.frapporti
1-se possiedo già il titolo in BD non compro l'edizione 4KUHD
2-se l'edizione 4KUHD riceve pessime recensioni tecniche non la compro.
3-a prezzo pieno non compro l'edizione 4KUHD, almeno finchè il prezzo di lancio sarà sopra i 20€
4-attendo pazientemente qualche offerta
Direi che è anche la mia filosofia... Quindi al momento c'è pochissimo da comprare... e soprattutto non è il momento di comprare VPR 4K...
-
Citazione:
rossoner4ever
... e soprattutto non è il momento di comprare VPR 4K...
in linea di principio sono d'accordo, all'atto pratico se uno ritiene che il suo VPR FullHD abbia qualche carenza (nel mio caso luminosità scarsa) il passaggio ad un VPR UHD porta vantaggi anche nella visione di contenuti FullHD. Se valgono la spesa o meno è soggettivo.
-
Certo se si deve cambiare VPR ci può stare...
-
oggi ho visto INFERNO, lato video veramente molto soddisfacente. l'HDR ha reso moltissimo.
-
ciao ragazzi, esiste una lista con i blu ray 4k must have (come qualità) ? In prima pagina non ho visto nulla.Grazie mille.
-
è sempre la stessa. controlla il master ed il successivo processamento video
http://referencehometheater.com/ultr...ay-title-info/
-
Citazione:
stazzatleta
grazie, metto la pagina nei preferiti :)
-
Mi iscrivo alla discussione.
-
Niente john wick in italia?
-
John wick2 e hacksaw ridge sara gia un miracolo vederli in br...poveri noi e pensare che il primo viene esaltato come 4k stunning
-
ho visto i magnifici 7, a mio parere ottimo 4K. l'audio pensavo peggio viste le caratteristiche
-
Ricevuto e visionato oggi il BD 4K di billy lynn, film ripreso in 3D a 120p e proposto a 60p nella versione 4k (standard a 24p)
Ecco le mie impressioni, tralasciando il film che è veramente mediocre per non dire di peggio, dal punto di vista tecnico presenta una definizione altissima, le scelta del formato panoramico e dei 60p lo rendono davvero diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto ma devo dire che personalmente non mi ha entusiasmato per nulla, si capiscono le potenzialità Che un alto frame rate avrebbe su trasmissione sportive e documentari ma, per quanto concerne i film, li rende davvero troppo simili ad una telenovela.
Sembra un soap opera spagnola di serie B girata in altissima definizione ;)
Comparto audio, sony propina un misero e penoso dolby digital nel bd uhd mentre nel bd standard è presente il master audio hd