omino spaziale&55AMG.
Stupendo questo spirito collaborativo!:mano:
Ragazzi siete grandi!:yeah:
Visualizzazione Stampabile
omino spaziale&55AMG.
Stupendo questo spirito collaborativo!:mano:
Ragazzi siete grandi!:yeah:
mi accodo anch'io ai ringraziamenti per Omino e 55AMG.
I vostri test mi sembrano fatti con cognizione ed il giudizio disinteressato da parte di AMG che ha il Pionner è un ottimo riferimento per uno che ha "il palato fine".
Bene .. alla fine sono sempre più propenso all'acquisto di questo LCD (ovviamente dopo la prova finale .. ovvero vederlo di persona .. se riesco .. )
continuate con le prove .. thnks ! ;)
la discussione ha fatto un bel salto di qulità.
vedo che non sbagliavo a dire che i filtri...diciamo che filtrano troppo.
io sul mio 9731, ho lasciato solo in pp, e clear lcd, naturalmente guardando il decoder sky, non l'antenna, tutto il resto disattivato, be..sembra mi abbiano cambiato il tv...a parte le macchie chiare:D
ggr
infatti .. la cosa curiosa è che leggendo un po quà e là alla fine si ha la sensazione che questi filtri meglio disattivarli che altro .. e non solo per questo caso specifico ma anche per altri modelli e marche ...
Io personalmente l'ho potuta constatare questa cosa con i Samsung serie R7 !! :eek: nello specifico il filtro DNI .. fa piu danni che altro !! Un vero autogoal !
omino spaziale & 55AMG
Grazie per questo lavoro come pionieri (scusate il gioco di parole) e ripeto la mia affermazione che state facendo il confronto tra il miglior plasma in assoluto poco tempo fa con un lcd!! Forse un anno fa non avremmo pensato che questo confronto potesse reggere.
Vorrei chiedervi un altro parere anche se più soggettivo. Siccome ho sempre apprezzato la pulizia e la profondità dell'immagine dei migliori plasma, come si comportano ora i due contendenti?
Inoltre, magari più avanti, vorrei proporre di fare una verifica (con l'aiuto di esperti) della risoluzione in movimento (Motion Resolution), vedere anche il topic che ho inserito su discussioni generali). HDGURU sostiene che i migliori plasma producono una risoluzione in motion di 830-880 linee al posto dei 600 dei migliori lcd. Verifica ottenuta con un nuovo test che si chiama FPD Benchmark Software for the Professional.
Frisia
Ottimo lavoro omino e 55amg, sono sempre più proponse all'acquisto di questo LCD :)
Per omino: circa la grana sul 300, è proprio il film ad essere così, anche se magari il codec usato nel blue-ray ha accentuato il "difetto".
ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e mi appresto a comprare un LCD fullHD (forse proprio questo)
premetto che me ne intendo poco , ma questo si capirà dalle domande :D
..
volevo sapere: quello che viene di solito chiamato spazio colore esteso xvYCC è supportato da questo televisore (ho letto di 14 bit per colore ma non so se è la stessa cosa)
grazie
Non tutto il male viene per nuocere: il mese scorso un fulmine ha danneggiato le hdmi del toshiba 42x3030d e della playstation 3 appena acquistati, oltre alla porta ethernet dell'imac e alle scart di due vecchi crt.
La ps3 me l'hanno già cambiata in garanzia, metre il computer e i tv me li tengo così, dato che a parte le porte rotte, funzionano.
Appena l'assicurazione mi darà i soldi per le riparazioni ho deciso di prendere il 42" 9732 (o magari il 9632) e avrò quello che molti considerano il miglior lcd sul mercato.
Spero solo che non ci voglia ancora molto per averlo, è da tanto che devo guardare il mobiletto con la ps3 nuova e senza nessun tv sopra, spero che la mia attesa venga ripagata a dovere dal philips.
Mi aggiuungo anch'io agli interessati all'acquisto di questo LCD, il mio uso principale sarebbe quello di HTPC.
Quindi per me è fondamentale capire se il segnale dal PC, tramite HDMI, venga agganciato tranquillamente a 1080p sia a 50Hz che a 60Hz. (leggendo il manuale questa parte non è chiara, anzi come risoluzione massima tramite PC indicano 1366x768!))
C'è qualcuno che ha già effettuato prove di questo tipo?
Grazie
Confermo anch'io: CAVALLI 55AMG E OMINO!
Una domanda per omino: Il test lo hai fatto sul 37" o sul 42"? Perchè io sarei interessato al 37...
Poi, con la ps3 come va in termini di qualità di immagine e fluidità? Hai gia fatto le prove in hdmi con risoluzioni varie e magari dvd e giochi upscalati?
È importante anche il 23.xx il 24.xx ed il 25.xx da HTPC al giorno d'oggi.Citazione:
Originariamente scritto da doja
Da quello che ho capito leggendo questo thread il 24 non è presente in edid.
È importante che qualcuno attacchi un pc e verifichi tramite MonInfo
scaricabile qui: http://www.entechtaiwan.com/util/moninfo.shtm, l'edid del TV...
Ciao
Visto che ha il decoder digitale terrestre incorporato mi chiedevo se è disponibile sul mercato la CAM da inserire nell'apposito slot per metterci sta benedetta CARD.
Che mi dite?
Mi spiace ma allo stato attuale con nessuna CAM si potra vedere la PPV:( :(Citazione:
Originariamente scritto da GaSe2004
Come già detto precedentemente Omino mi sembra molto capace nel giudicare e me ne sono accorto quando insieme facevamo certe osservazioni.
Credo che il massimo lo si potrebbe ottenere collegando affianche con medesime sorgenti le 2 TV, ma la TV di omino non è ubicata vicino a casa mia :)
Dico questo perchè quando si raggiungono ottimi risultati di visione, notare le minime differenze diventa difficile.
Io ancora purtroppo il 9732 personalmente non ho ancora avuto modo di testarlo. E la cosa mi interesserebbe al quanto anche perchè è un probabile regalo (il 37" credo) che faro' al mio socio.
A differenza di altri modelli e altre marche, tutte le dimensioni della serie 9732 hanno un contrasto 8000:1. Come mai? Questo significa che la qualità del 37" equivale ai superiori?
So che il contrasto non è tutto in una tv, ma con i concorrenti che sparano cifre oltre i 20000:1 non è strano che il nuovo modello di punta philips sia ancorato a 8000? (anche se ha l'esclusiva dei 3ms per ora ;) )