[Philips] 9632/9732 (copia)

my.php
[/URL][/IMG]

Ottimo arredamento, ottimo posizionamento dei diffusori.
Bella foto e bella "location", complimenti.
Il Philips messo lì così sta divinamente a mio giudizio.

Se puoi sarebbe bello avere qualche foto a luci spente (di sera) con ambilight in funzione, ovviamente fotocamera SENZA flash ;)

@Romano9

è stato difficile montare lcd sulla staffa ??

Puoi postare una foto per ogni tipo di segnale trattato ? (canale su DT, DVD, Bluray o HDDVD ed un'altra dell'XBOX) ;)

bellissima foto,gran bella casa,gran bel impianto e......gran bella tv!!! complimenti romano!!!!
romano nn mi ricordo ma il tuo è un 42"????

In questo caso deduco sia in funzione la X360 con collegamento component giusto? :)
Ci vorrebbe una bella Elite nera, starebbe meglio anche come arredamento :D

ragazzi ho qualche altra foto da sky,xbox 360,dig.terrestre ma non me le fa più mettere.
su imageshack quando va a scaricare la mia foto,avete presente,dopo un po mi da pagina non più disponibile....
come faccio?amg aiutami

quando stai x inserire una seconda foto dopo di quella che hai uppato clikki another images????se ti dà problemi chiudi la pag del broswer e ne apri un'altra...

Romano9 ha detto:
canali sd moooooolto mooooolto meglio di quello che pensavo!!!!!

complimenti x l'acquisto, vedi se riesci a vedere qualche partita stasera e poi dacci le tue impressioni (da questo dipende molto il mio prox acquisto) grazie

ciao Romano,volevo sapere se la qualità video con xbox 360 è superiore secondo te al samsung m86. grazie e complimenti per l'arredamento!

Confermo che a mio giudizio, il Philips sta divinamente in quel (bellissimo) salone ;)
Complimenti per le foto e grazie per le impressioni, sempre importanti.
Mi raccomando quando puoi di darci dentro con effetti (a luce spenta e flash spento) ambilight :)