non sono un tecnico , ho l' abbonamento a mediaset , le partite non si vedono bene , ma il problema non è il tv , ma il bit rate dei canali è molto basso .Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Visualizzazione Stampabile
non sono un tecnico , ho l' abbonamento a mediaset , le partite non si vedono bene , ma il problema non è il tv , ma il bit rate dei canali è molto basso .Citazione:
scusate ragazzi mo che ci penso
stasera sta la partita di champions sulla rai dai su guardatela e date delle impressioni
per voi sono solo 90 minuti di sofferenza :D
mi è successo anche vedendo Bayern-Fiorentina , su rai test hd .Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Ecco appunto io vorrei chiarire quel mistero visto che riguarda anche il mio pannello. C'è qualcuno che può illuminarmi?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
strano quando ci sono le partite chiudono dei canali per far vedere meglioCitazione:
Originariamente scritto da antonio10
cmq se mi dici questo allora è quasi escluso per me 2000 euro gli fanno male a questo punto
il mux è strapieno , anche se spengono , la qualita è bassa . la domenica alle 15 quando ci sono 3-4 partite in contemporanea , il bit rate è sui 2/3 mbs . gli antici e i posticipi si vedono bene , perchè rimangono attivi premium calcio hd e premium calcio . su premium calcio sd , viene messo lo stesso segnale dell' hd , percio trasmettono un hd downscalato , e la qualita è molto migliore . ma il problema ti ripeto non è del tv , anche con un 32 , si vedono male .
Ma paragonarlo ad un crt come qualità?
che difetti vedi?
scusa antonio ma che intendi per scie? io sul mio philips noto bande verticali più scure durante le partite, non le scie. (sempre partite su MP in bassa def., con qualità bassa)
Citazione:
sul crt , la qualita è perfetta perchè la risoluzione è bassa . su questo tv che è full - hd , deve upscalare un canale sd (di scarsa qualita) a 1080 linee .
i difetti sono molti qualdrettini ... :D
ok grazie per le infoCitazione:
Originariamente scritto da antonio10
cercherò un altro modello
la situazione , è sempre la stessa anche se prendi un altro modello .
avevo letto che il bravia engine 3 migliora di parecchio le immagini in sd anche samsung ne parlano bene
cmq parliamo sempre che philips pretende 2000 euro e scusa ma pretendo molto per quella cifra ( non dico la perfezione ovunque ma quasi) metre altri 40 si attestano ad un max di 1200
cioè perchè spendere 800 euro in più ? per le lucette dietro? non mi interessano volgio vedere bene quasi tutto qua non parlo di analogico ma del digitale terrestre che nel bene o nel male è una realtà
perchè mediaset premium ? ...mi sono innamorato della partita con la telecronaca del tifoso mi appassiona che ci posso fare, mi piace vedermi la partita con il cronista che tifa per la mia squadra
Un tv si sceglie in base ai sorgenti che gli si danno in pasto.Citazione:
Se le tue fonti sono soprattutto SD, analogiche o digitali che siano, decisamente concordo con te che non sia il caso di prendere il 9704.
IMO la soluzione migliore per te resta un plasma HDready, che cmq ti garantirebbe, ovviamente parlando di modelli di buon livello, una ottima resa per i sorgenti qualitativamente superiori, che mi sembra di capire abbiano per te un'importanza residuale.
stiamo parlando di un televisore che deve permettere tutto per 2000 euro
hd ready è vecchio e cmq io ci metterei un blu ray sotto
se usassi solo fonti in sd rimarrei con il sony crt 29" 100hrz
cmq lasciamo stare , non voglio fare polemiche cercherò altrove
Se la trasmissione è di qualità scadente il TV non ha colpa. :mad:Citazione:
Al livello di scaler come già ti scrissi siamo sullo stesso livello e non penso nemmeno che la nuova sfornata di TV introduca grosse novità... infatti il 2009 è stato l'anno degli scaler, il 2010 è quello del 3D. :D
Il miglior LCD nella riproduzione di eventi sportivi è sicuramente lo Z5500. Non dunque vedo dove risiedono i tuoi dubbi?