Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scusa ho frainteso (e letto male XD). Per info pensavo ti riferissi anche al rating & descrizione e roba varia... Quando si cambia canale esce scritto cosa è in onda e il programma successivo.newclaud ha detto:Ciao e grazie per la pronta risposta.
Cmq a me piaceva vedere il numero col nome del programma che visiono e non dover premere il tasto "info" per sapere cosa sto vedendo!...c'era in tutti i vecchi philips e nn solo!![]()
Se avessi letto la pagina precedente,l'ho già scritto.newclaud ha detto:Il mio TV riporta:000.026.076.000
è una versione vecchia?!?!?
Come riporta Deepsky è disponibile una nuova versione fw, tuttavia ciò non risolve, almeno in teoria, il problema, che di fatto non dipende dalla mancanza della funzione, già attiva nella versione 000.026.076.000, che tu hai installata sul TV.newclaud ha detto:Come sempre grazie per il supporto attivo e costante che gentilmente offri.
Effettivamente non ho mai fatto aggiornamenti. Il mio TV riporta:
000.026.076.000
è una versione vecchia?!?!? mi pare che i numeri nn coincidano con quelli sul sito!
Già nei primi minuti di questo video si vede L'EPG al cambio canale: http://www.youtube.com/watch?v=1Q9kGTCfEEgnewclaud ha detto:Deepsky avevo letto quanto riportato precedentemente ma poichè come ha precisato Rapsody la mancanza di EPG su cambio canale è una funzione che non era implementata in firmware molto precedenti, ho riportato il dettaglio della versione sperando magari di risolvere il mio problema.
Cmq sia, se premo il tasto "info" ho tutte le info sul programma in onda. Preciso che il TV scarica EPG solo da antenna (no internet).
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come ha impostato la voce del menù OSD? eventualmente avete (o sapete dove trovare) una foto delle info OSD che si vedono sul cambio canale?
Grazie.
PS: cmq aggiorno non appena possibile!
Rapsody ha detto:@zobbizobbi: Con PNM spento si gioca decentemente... meglio un altro TV se ti piacciono gli fps online!![]()
Rapsody ha detto:Da tempo non accedo al service menu, ma questa chicca mi intriga... In quale menu/sotto menu hai visto l'opzione? Grazie.
Per quanto riguarda l'aggiornamento via Wi-Fi/ethernet posso assicurarti che il server relativo viene aggiornato ogni morte di papa: è probabile che fra un mese il TV ti segnalerà l'aggiornamento disponibile oggi! XD