Visualizzazione Stampabile
-
@GMC
Non si danneggia nulla nell'uso normale. Ci puoi vedere tutti i film che vuoi con le bande nere. Dopo 2 ore di film metti su un canale a pieno schermo e in 10/20 sec. sparice ogni traccia delle bande. I loghi spariscono immediatamente anche perchè, facci caso, sono tutti in colori chiari. Con la PS3 ci ho giocato anche per 3 ore e non ho visto alcun problema. Anzi :D
Per avere problemi di stampaggio con i moderni plasma devi lasciare il televisore fisso con le bande nere per giorni senza mai passare su schermate bianche/grigie. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabriel1981
...avevo addocchiato il 63b680 . sapete se la differenza da questo 58b850 è solo la profondità doppia del 63 rispetto al 58?
Da quanto ne so, almeno per i 50", le differenze sono (non so se la cosa vale anche tra il 58B850 e il 63B680):
1) la profondità
2) il B850 ha un trattamento antiriflesso migliore che dovrebbe consentire un miglior contrasto in ambienti luminosi
3) il B680 dai test che ho visto in giro pare avere un livello del nero leggermente migliore
Tra la serie 650/850 e 860/860 non ci sono differenze che io sappia. Ho trovato un sito che parlava di una impostazione manuale del cinemasmooth sulla serie x60 mentre sarebbe automatica sui x50 ma credo che fosse dovuta alle differenti versioni dei firmware con cui erano stati provati tant'è che con l' x50 tale impostazione può essere attivata o meno come si desidera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
ho solo fatto condiderazioni tecniche oneste che riporto:
1/10
Estetica:10
Audio:5
Prova Visione HD: 8
Prova visione SD: 6
Stampaggio Ritenzione: Nella Media
Affidabilità: 5
Dai però su,non venire qui a dire cose che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra!
Visione SD gli dai 6?A cosa sei abituato scusa?Io in SD ne ho visti pochi che si vedono così e ci tengo a dire che vengo da un Hitachi hd-ready!
Per le altre valutazioni concordo anche se all'HD darei il massimo dei voti.
-
info mkv
ciao,
vorrei sapere se il b850 legge i file mkv da usb senza troppi problemi.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Dai però su,non venire qui a dire cose che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra!
Visione SD gli dai 6?A cosa sei abituato scusa?Io in SD ne ho visti pochi che si vedono così.............
Con tutto il rispetto per questa TV,
ma non penso proprio che regga il confronto con un Kuro:eek:
-
.....si infatti non regge il paragone! in SD penso sia addirittura migliore del Kuro.....almeno da quanto si vede nei CC......e poi vogliamo parlarne in un confrnto estetico???....meglio di no:p :p
-
Citazione:
Allora non hai visto un kuro in SD:D
Chiaro poi che bisognerebbe paragonare i prodotti in simultanea
ed avendoli ben settati prima, ma questo solo alcune riviste del
settore possono farlo e tra queste vi sono pure valutazioni soggettive,
Ovvero il mondo è bello perchè è vario!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zulu
......alcune riviste del
settore possono farlo e tra queste vi sono pure valutazioni soggettive,
Ovvero il mondo è bello perchè è vario!
Finalmente una considerazione seria,
quoto in pieno il tuo intervento,
ciao Luca.-:D
-
....bha sarà!!.....io l'ho sfatato da un pezzo il mito del Kuro!!....e poi non avrei mai messo un mattone di tufu dentro la mia nuova casetta.....veramente osceno esteticamente, e poi multimedialità praticamente nulla....e poi insomma non mi piace, preferisco sinceramente il mio 850, tenendo presente che costa circa la metà. E almeno ho acquistato un qualcosa che non è fuori produzione.
-
anche io vorrei avere un kuro..ma costa troppo per quello che mi da!!!!!
Quando mi prendo questo 58 (o la versione 63 poco più spessa) a poco più di 2k e ho praticamente un ottimo plasma, fino, bello esteticamente, nuovo e supermultimediale!!
Avere un kuro multimediale sarebbe una svenatura!!
ops...ma che dite siamo OT da un bel po? Parlare del kuro in questo 3d..non mi sembra idoneo...
E poi a che gioco giochiamo? Perchè venire a parlare del kuro in questo 3d...dicendo:
"questo plasma non vale un tubo è meglio prendere un kuro.."( e comunque si deve capire bene ancora qulcosa) è come dire lascia perdere la porsche è meglio la lamborghini... E GRAZIE!! ahahahah che dite ho reso il paragone??
Inoltre se chi si deve prendere la porsche non sa guidare da circuito, gliene frega tubo che la lambo va a 350 kmh...tanto non la può tirare al massimo!! certo neanche un porsche ma almeno si confa alle proprie esigenze..invece che 350 andrà a 250...ma credo che basti e..avanzi!!!
direi che la facciamo finita con questa storia del kuro vs. il resto del mondo...almeno in questo 3d, che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabriel1981
direi che la facciamo finita con questa storia del kuro vs. il resto del mondo...almeno in questo 3d, che dite?
Diciamo che come idea non è male...rimanete IT per piacere...
-
Mi togli gli indici dalla tastiera:D :D :D !
Si sa niente invece se anche il 58" ha qualche problema di buzz?
Ne ho provato uno in un negozio (appena arrivato e penso fabbricato da poco)
e nessun ronzio con le immagini luminose, hanno finalmente messo a
punto la produzione?
-
Ema.
dopo una settimana dal mio ordine , questa mattina ho ricevuto un email da parte del negozio on line dicendomi che a causa delle molte richieste al momento non è disponibile , mi domando che successone che ha avuto questo plasmone waw.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zulu
Si sa niente invece se anche il 58" ha qualche problema di buzz?
Ne ho provato uno in un negozio (appena arrivato e penso fabbricato da poco)
e nessun ronzio con le immagini luminose, hanno finalmente messo a
punto la produzione?
Magari...potrebbe essere il punto per il quale mi prendo questo invece del 63b680
lo spessore fino mi garba....
-
Citazione:
Qua sei solo Tu che lo paragona al Kuro,nessuno pretende questo,poi in SD non ha nulla da invidiare al Kuro a testimonianza del fatto che vieni qui a fare commenti senza nemmeno averlo visto!
Io poi(come molti qui)sono strafelice di questo plasma per il rapporto qualità prezzo.Una domanda adesso Te la faccio io:secondo Te il Kuro li vale davvero tutti questi soldi in più rispetto a questo B850?Vuoi che Ti dico la mia?NO!E ricordo a tutti che la differenza di prezzo tra questo e il Kuro è di oltre 1000 €!!Non sono pochi!!